LA GUERRA DELL'ANELLO: COMPONENTISTICA DIFETTOSA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Indianino

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
1.742
Località
Roma
Goblons
175
Utente Bgg
indianino
Anch'io per natale mi sono regalato la ristampa... e devo dire
che è tutto perfetto... anzi ho un guerriero di Gondor in più!!!

Ho dovuto addrizzare con il phon solo un pò di lance e sono già partito
con la pittura... considerando i 42 euro spesi ho un ottimo gioco
in ITALIANO e co una componentistica di miniature Ottima.
considerando sia la qualità che le dimensioni.

Capisco chi ha avuto problemi e anch'io consiglio di insistere
nel contattare la nexus... però credo che la quantità di scatole
fallate sià molto ridotta.
(Basta considerare che di solito scrive chi si lamenta!!! :grin:
immaginiamo quanti hanno il gioco e non hanno avuto problemi...)
 

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.264
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
43
Se permettete, vi segnalo questo link in cui mi sono casualmente imbattuto ove c'è un'opinione da appassionati di soldatini sul gioco Nexus:
http://www.soldatinionline.it/leggiarticolo.asp?id=33
Non conosco il recensore, ma da come scrive sembra persona attenta. E direi che il giudizio è positivo.
 

marko79

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Ottobre 2006
Messaggi
50
Località
Lodi
Goblons
0
A me manca un capitano di Gondor, per il resto tutte le miniature sono ottime, qualcuna storta, ma subito radrizzata.
Il problema è che ho contattato la Nexus già due volte per la miniatura mancante, ma nessuna risposta!
 
G

Guest

Guest
marko79":3la2qpow ha scritto:
A me manca un capitano di Gondor, per il resto tutte le miniature sono ottime, qualcuna storta, ma subito radrizzata.
Il problema è che ho contattato la Nexus già due volte per la miniatura mancante, ma nessuna risposta!

Passando dal loro sito pare proprio che abbiano questa brutta abitudine.
Per la cronaca, a me è costata un reso e una discreta "arrabbiatura"! (ma questa è un'altra storia).
In ogni caso qui sulla tana c'è un utente che *sembrerebbe* un portavoce della nexus (superfabio) magari prova a sollecitare tramite lui.
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
JesseCuster":zvvb4azb ha scritto:
marko79":zvvb4azb ha scritto:
A me manca un capitano di Gondor, per il resto tutte le miniature sono ottime, qualcuna storta, ma subito radrizzata.
Il problema è che ho contattato la Nexus già due volte per la miniatura mancante, ma nessuna risposta!

Passando dal loro sito pare proprio che abbiano questa brutta abitudine.
Per la cronaca, a me è costata un reso e una discreta "arrabbiatura"! (ma questa è un'altra storia).
In ogni caso qui sulla tana c'è un utente che *sembrerebbe* un portavoce della nexus (superfabio) magari prova a sollecitare tramite lui.

strano, io so che la Nexus spedisce senza problemi i componenti mancanti...io sono tra quelli che ne ha ricevuto uno per posta a suo tempo...
 

superfabio

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Gennaio 2006
Messaggi
253
Località
Viareggio (LU)
Goblons
0
Nexus risponde sempre per le sostituzioni dei pezzi mancanti de La Guerra dell'Anello. Forse il problema è dovuto alle ferie natalizie e magari siamo un po' indietro. Mi informo.
 

Iup

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Settembre 2005
Messaggi
529
Località
Pavia (PV)
Goblons
0
Anch'io senza problemi per una miniatura mancante nella scatola base. Mentre ho mandato una mail per un problema ad alcuni cartoncini dell'espansione (un segno di pressione di stampa o taglio probabilmente che li ha un po' rovinati.. utilizzabili ma segnati), ma non ho ricevuto risposta e poi me ne sono scordato...

Devo dire che per me le miniature in plastica morbida (soprattutto l'Uruk hai) non solo sono belle ma anche piacevoli da maneggiare (feticista della miniatura morbida...).
 

ddregs

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Dicembre 2006
Messaggi
866
Località
Parabiago (MI)
Sito Web
web.mac.com
Goblons
0
Nexus mi ha risposto in meno di 12 ore dicendomi che mi avrebbe spedito l'unico pezzo mancante.
Per il momento posso solo dire che si tratta di una societa' che ha dimostrato un livello di servizio eccellente, al pari delle societa' software statunitensi che addirittura hanno provato a chiamarmi a fronte di chiavi software mancanti / errate.
Attendo la consegna del pezzo ma per ora giu' il cappello davanti alla Nexus.
8)
 

marko79

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Ottobre 2006
Messaggi
50
Località
Lodi
Goblons
0
ddregs":2e9l83ce ha scritto:
Nexus mi ha risposto in meno di 12 ore dicendomi che mi avrebbe spedito l'unico pezzo mancante.
Per il momento posso solo dire che si tratta di una societa' che ha dimostrato un livello di servizio eccellente, al pari delle societa' software statunitensi che addirittura hanno provato a chiamarmi a fronte di chiavi software mancanti / errate.
Attendo la consegna del pezzo ma per ora giu' il cappello davanti alla Nexus.
8)

Azz!!! Ma solo a me non hanno mai risposto? Ma per contattare la Nexus avete usato la form che c'è sul sito?
 

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.264
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
43
Consiglio tel. 0584-438501.

Saluti,

A.
 

netspawn

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2005
Messaggi
423
Località
Quart (Aosta)
Goblons
24
Utente Bgg
netspawn
Ciao,
anch'io per i pezzi mancanti della Guerra dell'Anello avevo utilizzato il form del sito Nexus senza avere risposte.
Grazie all'aiuto di un "compare" goblin ho risolto il problema scrivendo a questo indirizzo:

sales@nexusgames.com

Mi hanno risposto in giornata e nell'arco di quattro giorni avevo i pezzi mancanti.
Servizio impeccabile! Prova anche tu e facci sapere!
Ciaooooo
 

sortilege

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Luglio 2004
Messaggi
236
Goblons
7
Anche io qualche settimana fa ho riscontrato che avevano scambiato una miniatura per un'altra.

Ho scritto a Nexus, mi hanno risposto gentilmente il giorno dopo e proprio questa mattina mi è arrivata la busta con il pezzo mancante.

Che dire: servizio impeccabile.

Se aggiungiamo il fatto che la scatola del gioco base, con centinaia di belle miniature, un tabellone enorme, carte e dadi costa meno di 50 euri, quando ormai lo standard per la FFG è di farli pagare 76 euro o giù di lì.... non possiamo proprio lamentarci e il titolo di questo topic è veramente scandaloso.

Come ho già avuto modo di scrivere, le uniche pecche di questo gioco sono (a detta di molti) il regolamento mal scritto (pare che abbiano bissato con il gioco Marvel Heroes) e le carte con le scritte in lillipuziano...
 

marko79

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Ottobre 2006
Messaggi
50
Località
Lodi
Goblons
0
marko79":3k1yzxox ha scritto:
ddregs":3k1yzxox ha scritto:
Nexus mi ha risposto in meno di 12 ore dicendomi che mi avrebbe spedito l'unico pezzo mancante.
Per il momento posso solo dire che si tratta di una societa' che ha dimostrato un livello di servizio eccellente, al pari delle societa' software statunitensi che addirittura hanno provato a chiamarmi a fronte di chiavi software mancanti / errate.
Attendo la consegna del pezzo ma per ora giu' il cappello davanti alla Nexus.
8)

Azz!!! Ma solo a me non hanno mai risposto? Ma per contattare la Nexus avete usato la form che c'è sul sito?

E' vero che la Nexus non mi ha mai risposta alle mail (tre), ma è anche vero che sabato mattina arrivando a casa ho trovato dei bei bustoni in casella ciascuno contenente la miniatura mancante che avevo richiesto. Risultato: ora ho due capitani di Gondor in più!!! 8-O
 
G

Guest

Guest
JesseCuster":1y4hpm9j ha scritto:
marko79":1y4hpm9j ha scritto:
A me manca un capitano di Gondor, per il resto tutte le miniature sono ottime, qualcuna storta, ma subito radrizzata.
Il problema è che ho contattato la Nexus già due volte per la miniatura mancante, ma nessuna risposta!

Passando dal loro sito pare proprio che abbiano questa brutta abitudine.

Quando mi capita... è bellissimo...
Mi devo ricredere... ho avuto un problemino con un gioco della nexus (mancava un segnalino)
Mandata e-mail domenica notte...
Risposta il lunedì mattina
Pacchetto ricevuto oggi
Più di così non saprei nemmeno io.

Ah... che bello quando "sbaglio" con i giudizi negativi!
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.017
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.353
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Ho appena "spacchettato" la mia copia della Guerra dell'anello (II edizione)....
Purtroppo i nazgul non stanno proprio in piedi :oops:
Per il resto passi, anche perchè non sono patito di miniature e non ho intenzione di pitturarle, l'importante certo è la funzionalità...ma se non stanno in piedi c'è poco da fare :-(
Sentirò la Nexus e spero (visti i commenti nel forum) che non ci siano problemi.
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
Peppe74":3lt34vgq ha scritto:
Ho appena "spacchettato" la mia copia della Guerra dell'anello (II edizione)....
Purtroppo i nazgul non stanno proprio in piedi :oops:
Per il resto passi, anche perchè non sono patito di miniature e non ho intenzione di pitturarle, l'importante certo è la funzionalità...ma se non stanno in piedi c'è poco da fare :-(
Sentirò la Nexus e spero (visti i commenti nel forum) che non ci siano problemi.

Hai già provato con la solita procedura aria calda da phon - raddrizzi - acqua fredda? Per me è andata bene, e anzi i nazgul sono in posa leggermente diversa l'uno dall'altro, è una figata! :)
 
A

Anonymous

Guest
pezzi

TheLawyer":3gi93w9o ha scritto:
Peppe74":3gi93w9o ha scritto:
Ho appena "spacchettato" la mia copia della Guerra dell'anello (II edizione)....
Purtroppo i nazgul non stanno proprio in piedi :oops:
Per il resto passi, anche perchè non sono patito di miniature e non ho intenzione di pitturarle, l'importante certo è la funzionalità...ma se non stanno in piedi c'è poco da fare :-(
Sentirò la Nexus e spero (visti i commenti nel forum) che non ci siano problemi.

Hai già provato con la solita procedura aria calda da phon - raddrizzi - acqua fredda? Per me è andata bene, e anzi i nazgul sono in posa leggermente diversa l'uno dall'altro, è una figata! :)

,....qualcuno mette online la LISTA ESATTA dei componenti?
Io di una truppa ne ho 19 pezzi...un numero sospetto...no?
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Re: pezzi

aledrugo1977":2rc25zpx ha scritto:
,....qualcuno mette online la LISTA ESATTA dei componenti?
Io di una truppa ne ho 19 pezzi...un numero sospetto...no?
La lista esatta dei componenti sta sulle regole dove viene descritto dove posizionare ogni miniatura, e quante restano fuori (a supporto) ;)
 

ensis

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2006
Messaggi
589
Località
TERNI
Goblons
9
Io l'ho comprato la settimana scorsa... e le miniature erano tutte perfette... (a parte qualche lancia piegata ma è normale) :-o
 

Amon

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Dicembre 2006
Messaggi
1.010
Località
Rovereto (TN)
Goblons
0
La mia copia della Guerra dell'Anello (comprata alla fine di dicembre) è perfetta, tranne qualche lancia storta e un paio di Nazgul ubriachi. Bazzecole!
Sebbene, da quanto ho capito, prima di acquistarlo sia opportuno farsi una decina di segni della croce e sperare di non avere troppa sfiga, il titolo di questo thread mi sembra troppo forte: non vorrei che fosse preso alla lettera da qualcuno e che la Nexus perdesse immeritatamente dei clienti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso