LA GUERRA DELL'ANELLO: COMPONENTISTICA DIFETTOSA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Visto che lo stesso Feanor ha ridotto i termini del suo disappunto, ho cambiato il titolo del thread.

Il Moderatore
 

superfabio

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Gennaio 2006
Messaggi
253
Località
Viareggio (LU)
Goblons
0
Peppe74":25ahphol ha scritto:
Ho appena "spacchettato" la mia copia della Guerra dell'anello (II edizione)....
Purtroppo i nazgul non stanno proprio in piedi :oops:
Per il resto passi, anche perchè non sono patito di miniature e non ho intenzione di pitturarle, l'importante certo è la funzionalità...ma se non stanno in piedi c'è poco da fare :-(
Sentirò la Nexus e spero (visti i commenti nel forum) che non ci siano problemi.

I Nazgul sono in plastica morbida? Se è così è una scatola della primissima stampa dove i Nazgul erano, a causa della loro dimensione unita al tipo di mescola, davvero instabili. Nelle successive stampe è stata usata una mescola diversa e non dovrebbero avere problemi a stare in piedi.
 

lucifugo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2006
Messaggi
757
Località
Roma
Goblons
0
superfabio":2xv8nnsv ha scritto:
Nelle successive stampe è stata usata una mescola diversa e non dovrebbero avere problemi a stare in piedi.

:grin: Io ho quelli "a mescola dura" e ti assicuro che anche i miei sono belli ubriachi :grin:
(ciò non toglie che ritengo che questo gioco abbia una componentistica eccezionale e un rapporto qualità/prezzo altissimo).
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.017
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.353
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
superfabio":1aneej56 ha scritto:
I Nazgul sono in plastica morbida? Se è così è una scatola della primissima stampa dove i Nazgul erano, a causa della loro dimensione unita al tipo di mescola, davvero instabili. Nelle successive stampe è stata usata una mescola diversa e non dovrebbero avere problemi a stare in piedi.

...sinceramente non sono esperto di miniature (come ho già scritto), ti direi mescola morbida, anche se mi sembra strano che sia una delle prime copie perchè il gioco mi è stato consegnato la scorsa settimana ed ho dovuto attendere che arrivassero copie nuove (negozio Gamebuster di Milano).
Comunque ho scritto alla Nexus ed attendo risposte.
Per chiarezza: la mia posizione non è assolutamente polemica, un titolo come questo lo consiglerei a chiunque e sempre...Insomma, spero che si risolva presto il tutto, avessimo altri giochi così fatti in Italia con questo rapporto qualità/prezzo.... 8)
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
rporrini":3s8uoce4 ha scritto:
Visto che lo stesso Feanor ha ridotto i termini del suo disappunto, ho cambiato il titolo del thread.

Il Moderatore
Magari si potrebbe anche togliere il testo tutto maiuscole, sembra che sta urlando! forse è così, dopotutto...
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.017
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.353
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Beh, quando ci vuole ci vuole :grin:

Letterina scritta domenica sera, risposta per e-mail avuta lunedì pomeriggio (circa 6h lavorative), pezzi PERFETTI consegnati oggi

"Spett.le Nexus, TANTO DI CAPPELLO" :grin: :grin: :grin:

superfabio":1zzwnilv ha scritto:
I Nazgul sono in plastica morbida? Se è così è una scatola della primissima stampa dove i Nazgul erano, a causa della loro dimensione unita al tipo di mescola, davvero instabili. Nelle successive stampe è stata usata una mescola diversa e non dovrebbero avere problemi a stare in piedi.

Fabio il tipo di plastica dei nuovi pezzi è decisamente diverso.
 

ander75it

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2007
Messaggi
253
Località
Zena
Sito Web
www.anderopoli.it
Goblons
0
Il gioco "La Guerra dell'Anello" l'ho ricevuto in regalo sabato sera. Qualche lancia storta, ma io non sono un miniaturista, e a queste cose non ci bado... Semmai potevano farle di colori diversi per i vari paesi, ma amen.

Piuttosto, mancavano 5 nani con ascia, ho scritto domenica sera, lunedì pome mi hanno risposto che me li avevano spediti, oggi sono arrivati. Lode!
 

Amon

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Dicembre 2006
Messaggi
1.010
Località
Rovereto (TN)
Goblons
0
A questo punto propongo la beatificazione plebiscitaria della Nexus. E' anche l'8 marzo: le donne festeggeranno in discoteca, tra maschioni nudi e champagne, gli uomini a casa di un amico a giocare tutta la sera a La Guerra dell'Anello.

Tutti d'accordo? D'ora in poi, l'8 marzo, si festeggerà beata Nexus da Lucca!
 

superfabio

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Gennaio 2006
Messaggi
253
Località
Viareggio (LU)
Goblons
0
Peppe74":3pgq4g7l ha scritto:
Beh, quando ci vuole ci vuole :grin:

Letterina scritta domenica sera, risposta per e-mail avuta lunedì pomeriggio (circa 6h lavorative), pezzi PERFETTI consegnati oggi

"Spett.le Nexus, TANTO DI CAPPELLO" :grin: :grin: :grin:

superfabio":3pgq4g7l ha scritto:
I Nazgul sono in plastica morbida? Se è così è una scatola della primissima stampa dove i Nazgul erano, a causa della loro dimensione unita al tipo di mescola, davvero instabili. Nelle successive stampe è stata usata una mescola diversa e non dovrebbero avere problemi a stare in piedi.

Fabio il tipo di plastica dei nuovi pezzi è decisamente diverso.

Ho verificato una scatola della nuova stampa e ho capito a quale problema ti riferisci. In effetti qualche Nazgul (a causa della sua forma) puo' uscire un po' deformato ma con un po' di acqua bollente e un minimo di pazienza si può sistemare. :)
 

rothmoni

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Gennaio 2007
Messaggi
10
Località
Roma
Goblons
0
Ho comprato sabato il gioco, la componentistica è ottima, le miniature risultano essere tutte perfette e non ho riscontrato la mancanza di nessun pezzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso