la civetta sul comò giovedi 28 gennaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kimo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2009
Messaggi
576
Località
Roma - equamente diviso tra San Giovanni e Boccea
Sito Web
myspace.com
Goblons
0
solaris":27pbw5c9 ha scritto:
Non ho idea se LNOE ci sia in civetta!! Qualcuno può confermare/smentire?
Non mi pare di averlo visto :(
Eventualmente ci buttiamo su qualcos'altro.
Sarò in civa intorno alle 21:05


mmm bel problema... io volevo provarlo prima di prenderlo... ma se in civetta non ce l'hanno non credo sia possibile...
oggi la civetta apre alle 1630... magari provo a fargli uno squillo e sento se ce l'hanno... altrimenti??? alternative???
io un paio le avrei ma vorrei sapere se siamo sulla stessa lunghezza d'onda....
 
A

Anonymous

Guest
solaris":1x9m3q70 ha scritto:
Syliael":1x9m3q70 ha scritto:
qualcuno arrivera' per le 20:00 e vuole fare una partita veloce prima degli impegni notturni? :)

Come fai a entrare prima delle 21 8-O ?? Lo sapevo, sei parte della Loggia Massonica Della Civetta Dorata... :twisted:

si, tessera n 1816... ehm no quella e' di qualcun altro...
:)
stasera potrei arrivare anche prima delle 20:00! :roll:
 

Kimo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2009
Messaggi
576
Località
Roma - equamente diviso tra San Giovanni e Boccea
Sito Web
myspace.com
Goblons
0
Shizo":5ogoin3k ha scritto:
Kimo":5ogoin3k ha scritto:
se vuoi noi domani sera ci vediamo alla civetta sul comò per giocare a last night on earth....
di quelli che si sono proposti non ci ha giocato ancora nessuno... quindi dobbiamo tutti imparare le regole... se ti va di essere dei nostri magari dai un'occhiata prima a quelle che ci sono sulla tana... sono in italiano!!!
tra le altre cose domani sarà anche il mio primo giorno in civetta così in due ci sentiremo meno persi magari!!!!!
2045 massimo 2100 ci si vede là...

Bene, allora ci vediamo questa sera alle 20:45 in Civetta.
Per riconoscerci devo portare un badile, una mappa del tesoro o devo imparare una stretta di mano segreta? :))


Ciao Shizo

facciamo che per le 21 ci si vede davanti la civetta... noi siamo in due...mi riconoscerai dai capelli biondi.... e dal mantello nero... :vampire:
 

Kimo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2009
Messaggi
576
Località
Roma - equamente diviso tra San Giovanni e Boccea
Sito Web
myspace.com
Goblons
0
Kimo":1870ydk5 ha scritto:
solaris":1870ydk5 ha scritto:
Non ho idea se LNOE ci sia in civetta!! Qualcuno può confermare/smentire?
Non mi pare di averlo visto :(
Eventualmente ci buttiamo su qualcos'altro.
Sarò in civa intorno alle 21:05


mmm bel problema... io volevo provarlo prima di prenderlo... ma se in civetta non ce l'hanno non credo sia possibile...
oggi la civetta apre alle 1630... magari provo a fargli uno squillo e sento se ce l'hanno... altrimenti??? alternative???
io un paio le avrei ma vorrei sapere se siamo sulla stessa lunghezza d'onda....

nella lista dei giochi che c'è sul sito della civetta sembra non ci siano nè LNOE né tantomeno la furia di dracula... però c'è arkham horror che dura un'infinità!!!!
spero non sia aggiornata... cmq verso le17 uno squillo glielo faccio e vediamo...
in alternativa.... un gioco semplice e un po' caotico o qualcosa di più cerebrale alla tedesca???
la lista dei giochi è qui...
 

solaris

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Settembre 2005
Messaggi
206
Località
Terni
Goblons
0
Kimo io gioco a tutto quindi tranquillo. Per i motivi già esposti da te di stanchezza infrasettimanale, per i giovedì sera sono orientato sui giochi caz.... ehm... "light".

Non penso che Last Night on Earth ci sia in civetta, comunque :(
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Re: shaka

Syliael":1svwdk9k ha scritto:
si bravo ti affidi alla volpe :)

...Da Maestro a Volpe!! che metamorfosi!!

Comunque anche per me è la prima partita, cercherò di spiegare le regole in modo chiaro. Il gioco non è difficile, ma nemmeno che si spiega in 5 minuti.
 
A

Anonymous

Guest
Re: shaka

SHAKA":354yp0z5 ha scritto:
Syliael":354yp0z5 ha scritto:
si bravo ti affidi alla volpe :)

...Da Maestro a Volpe!! che metamorfosi!!

Comunque anche per me è la prima partita, cercherò di spiegare le regole in modo chiaro. Il gioco non è difficile, ma nemmeno che si spiega in 5 minuti.

shhhh che avrai gia' imparato a memoria tutti gli edifici :)
 

Kimo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2009
Messaggi
576
Località
Roma - equamente diviso tra San Giovanni e Boccea
Sito Web
myspace.com
Goblons
0
solaris":12n4lm8o ha scritto:
Kimo io gioco a tutto quindi tranquillo. Per i motivi già esposti da te di stanchezza infrasettimanale, per i giovedì sera sono orientato sui giochi caz.... ehm... "light".

Non penso che Last Night on Earth ci sia in civetta, comunque :(

ho visto che hanno roborally.... :winkwink_sm: :winkwink_sm:
per last night on earth se ne riparla la sett prox... tanto ormai ho deciso di prenderlo!!!

P.S. ho chiamato ed effettivamente non hanno nè LNOE nè la furia di dracula... :sad_sm: :sad_sm: :sad_sm:.....
ci si vede lo stesso e poi decidiamo??? mi confermate??? altrimenti non mi muovo co sto tempo...
 

Shizo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2010
Messaggi
44
Località
Roma
Goblons
0
Per le 21 sarò in civetta.
Se qualcuno deve tesserarmi o prendermi a randellate provate con il ragazo con i capelli scuri, il pizzetto e il maglione verde, così non sbaglierete (sopratutto per le randellate :)) )


Ciao Shizo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso