la civetta sul comò giovedi 28 gennaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Anonymous

Guest
Re: shaka

SHAKA":4qgfndvs ha scritto:
Syliael":4qgfndvs ha scritto:
brass!!! maestro shaka non vuole ospitarli?

Raffo e Camillo sono sempre i benvenuti al table's shaka.

Ma loro sono 2 e i prenotati al table's shaka sono 4. Mi pare Brass sia da 4. Per cui cambiamo gioco tutti per un gioco da 6, oppure si gioca in due tavoli mantenendo il programma deciso. Tu sentiti libera di giocare a ciò che vuoi ;)

gioco a cuba volentieri! 8)
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
rporrini":3n5k28zm ha scritto:
Mi dispiace per il tuo impegno, Odk.

Ma sei al pc 24h, rispondi in tempo reale, da paura ;-) .

ODK
 

Shizo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2010
Messaggi
44
Località
Roma
Goblons
0
Salve a tutti, è da poco che mi sono iscritto al forum e da pochissimo che ho deciso di dedicare alcune delle mie serate ai Boardgame. Come potete leggere qui, non ne so molto dei giochi da tavolo però se non è troppo disturbo e c'è un posticino mi farebbe piacre passare domani.
Posso capie che spiegare le regole di un gioco porta via tempo prezioso e può risultare noioso, però posso sempre leggerle prima di venire così da non essere troppo un peso.

Fatemi sapere se per voi va bene.

Ciao Shizo
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Shizo":3gph1gjc ha scritto:
Salve a tutti, è da poco che mi sono iscritto al forum e da pochissimo che ho deciso di dedicare alcune delle mie serate ai Boardgame. Come potete leggere qui, non ne so molto dei giochi da tavolo però se non è troppo disturbo e c'è un posticino mi farebbe piacre passare domani.
Posso capie che spiegare le regole di un gioco porta via tempo prezioso e può risultare noioso, però posso sempre leggerle prima di venire così da non essere troppo un peso.

Fatemi sapere se per voi va bene.

Ciao Shizo

Posto c'è sempre eper tutti,

come sempre l'appuntamento è verso le 21 qualcosa meno per gicare.

Ti consiglio puntualità così d apoterti aggiungere ad uno dei tavoli, non ti preoccupare i ragazzi che troerai non hanno mai mangiato nessuno quindi buttati tranquillamente.

Per le spiegazioni è il pane quotidiano dei giocatori, ce ne sarà sempre uno disposto a erudirti.

Per ora un saluto

ODK
 

Kimo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2009
Messaggi
576
Località
Roma - equamente diviso tra San Giovanni e Boccea
Sito Web
myspace.com
Goblons
0
Shizo":ixj13moa ha scritto:
Salve a tutti, è da poco che mi sono iscritto al forum e da pochissimo che ho deciso di dedicare alcune delle mie serate ai Boardgame. Come potete leggere qui, non ne so molto dei giochi da tavolo però se non è troppo disturbo e c'è un posticino mi farebbe piacre passare domani.
Posso capie che spiegare le regole di un gioco porta via tempo prezioso e può risultare noioso, però posso sempre leggerle prima di venire così da non essere troppo un peso.

Fatemi sapere se per voi va bene.

Ciao Shizo

se vuoi noi domani sera ci vediamo alla civetta sul comò per giocare a last night on earth....
di quelli che si sono proposti non ci ha giocato ancora nessuno... quindi dobbiamo tutti imparare le regole... se ti va di essere dei nostri magari dai un'occhiata prima a quelle che ci sono sulla tana... sono in italiano!!!
tra le altre cose domani sarà anche il mio primo giorno in civetta così in due ci sentiremo meno persi magari!!!!!
2045 massimo 2100 ci si vede là...
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
ODK":u5sem72k ha scritto:
rporrini":u5sem72k ha scritto:
Mi dispiace per il tuo impegno, Odk.

Ma sei al pc 24h, rispondi in tempo reale, da paura ;-) .

ODK


A te lo posso confessare: ho un clone. :lol:
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

rporrini":1o16yl8f ha scritto:
Mi dispiace per il tuo impegno, Odk. Anche perché la congiunzione astrale che ha permesso che io venissi a giocare non so quando si ripeterà. PG da 5 dunque, Shaka?

@ Porrini: cos'è PG? In questo momento mi sfugge....ad ogni modo stasera fai parte del table's shaka.

@ ODK: Se non vieni perchè non hai un passaggio posso risolverti il problema.

@ Syliael: Va bene Cuba per stasera, a meno che non si opti per il "PG" di Porrini :grin:
 

olmo

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Giugno 2007
Messaggi
142
Località
Roma (RM) The Rural
Goblons
0
Re: shaka

SHAKA":2xir0aiz ha scritto:
@ Porrini: cos'è PG? In questo momento mi sfugge....
Credo intendesse Power Grid - una delle sue passioni, che ha trasmesso anche a me... ;)
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Re: shaka

olmo":228b7a1v ha scritto:
SHAKA":228b7a1v ha scritto:
@ Porrini: cos'è PG? In questo momento mi sfugge....
Credo intendesse Power Grid - una delle sue passioni, che ha trasmesso anche a me... ;)

Esatto! Lei ha vinto un bicchiere d'acqua semplice. :lol:
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Re: shaka

rporrini":3qvnclwm ha scritto:
olmo":3qvnclwm ha scritto:
SHAKA":3qvnclwm ha scritto:
@ Porrini: cos'è PG? In questo momento mi sfugge....
Credo intendesse Power Grid - una delle sue passioni, che ha trasmesso anche a me... ;)

Esatto! Lei ha vinto un bicchiere d'acqua semplice. :lol:

...naturalmente..... io lo pensavo come Funkenschlag :grin:

Non mi piace molto, così come ad Irene credo. Quindi rimarrei dell'idea di provare cuba. Che ne dici?
 

solaris

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Settembre 2005
Messaggi
206
Località
Terni
Goblons
0
Non ho idea se LNOE ci sia in civetta!! Qualcuno può confermare/smentire?
Non mi pare di averlo visto :(
Eventualmente ci buttiamo su qualcos'altro.
Sarò in civa intorno alle 21:05
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Re: shaka

SHAKA":3iu8yam0 ha scritto:
Non mi piace molto, così come ad Irene credo. Quindi rimarrei dell'idea di provare cuba. Che ne dici?

Son curioso anche io di provare Cuba fin da quando Dominex mi spiegava che era simile al suo Costantinopolis. Solo che mi aspetto che me lo si spieghi.
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
solaris":25ujv60m ha scritto:
Non ho idea se LNOE ci sia in civetta!! Qualcuno può confermare/smentire?
Non mi pare di averlo visto :(
Eventualmente ci buttiamo su qualcos'altro.
Sarò in civa intorno alle 21:05

Tutte le volte che ho giocato LNOE in civetta era perché qualcuno l'aveva portato. Non so se nel frattempo hanno provveduto, ma ci credo poco dato che non rientra nei canoni di tempo di un gioco da serata lì.
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Re: shaka

rporrini":6oazvhqv ha scritto:
SHAKA":6oazvhqv ha scritto:
Non mi piace molto, così come ad Irene credo. Quindi rimarrei dell'idea di provare cuba. Che ne dici?

Son curioso anche io di provare Cuba fin da quando Dominex mi spiegava che era simile al suo Costantinopolis. Solo che mi aspetto che me lo si spieghi.

Ok. Andata per cuba al table's shaka.
Tavolo completo: io, Giatra, Zrobin, Syliael e Raffo.
Sul fatto di spiegartelo ci sto lavorando :grin:
 

ditadinchiostro

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
1.297
Località
Roma
Goblons
4
Io oggi non ci sono ma attendo con ansia il report della serata per leggere i pareri del maestro su Cuba! :)

Buona partita a tutti!!!
 

Shizo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2010
Messaggi
44
Località
Roma
Goblons
0
Kimo":16ciodjx ha scritto:
se vuoi noi domani sera ci vediamo alla civetta sul comò per giocare a last night on earth....
di quelli che si sono proposti non ci ha giocato ancora nessuno... quindi dobbiamo tutti imparare le regole... se ti va di essere dei nostri magari dai un'occhiata prima a quelle che ci sono sulla tana... sono in italiano!!!
tra le altre cose domani sarà anche il mio primo giorno in civetta così in due ci sentiremo meno persi magari!!!!!
2045 massimo 2100 ci si vede là...

Bene, allora ci vediamo questa sera alle 20:45 in Civetta.
Per riconoscerci devo portare un badile, una mappa del tesoro o devo imparare una stretta di mano segreta? :))


Ciao Shizo
 
A

Anonymous

Guest
qualcuno arrivera' per le 20:00 e vuole fare una partita veloce prima degli impegni notturni? :)
 

solaris

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Settembre 2005
Messaggi
206
Località
Terni
Goblons
0
Syliael":3ka3a2h8 ha scritto:
qualcuno arrivera' per le 20:00 e vuole fare una partita veloce prima degli impegni notturni? :)

Come fai a entrare prima delle 21 8-O ?? Lo sapevo, sei parte della Loggia Massonica Della Civetta Dorata... :twisted:
 

Noldor130884

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Gennaio 2010
Messaggi
13
Località
Roma
Goblons
0
Signori e signore, vi confermo la mia presenza (visto che l'altra volta l'arpia... ahem volevo dire la mia donna mi aveva costretto a darvi una clamorosa buca).
Vengo senz'altro a stringere la mano a tutti voi pelleverde (a giocare non credo di potere per colpa di orari un po' meschini), ma anche a presentare la mia candidatura alla Tana; prego quindi chi di voi fosse in grado di tesserarmi come goblin adepto di farmi sapere verso che ora arriverà alla Civetta, così mi farò trovare lì alla stessa.

Un sentito ringraziamento *inchino*

*cala il sipario*

*applausi scroscianti del pubblico* :grin:
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

solaris":pu2fl6n8 ha scritto:
Syliael":pu2fl6n8 ha scritto:
qualcuno arrivera' per le 20:00 e vuole fare una partita veloce prima degli impegni notturni? :)

Come fai a entrare prima delle 21 8-O ?? Lo sapevo, sei parte della Loggia Massonica Della Civetta Dorata... :twisted:

.....O forse sei solo tu distratto 8-O . Un paio di volte è stata annunciata da Mikequo l'apertura pomeridiana....

Io arrivo per le 21 così inizio subito la spiegazione delle regole che ho finito di leggere durante la pausa pranzo 8) Quindi caro Zrobin sbrigati!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso