la civetta sul comò giovedi 28 gennaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jackal

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2005
Messaggi
2.005
Località
ROMA - Kings of Rome Circus
Goblons
85
Utente Bgg
collezionista
Ricapitolando gli abitanti delle 12 colonie sopravvissuti (per ora) all'attacco Cylone sono: Jarred, Ges, Olmo, MaestroZen e il sottoscritto...
Rimarrebbe un posto che potrebbe essere di Syliael o Zrobin... fateci sapere...
Io proporrei di vederci per le 20.45 puntuali e attenti... le regole alla fine sono meno gravose di quanto ricordassi... Iniziamo alle 21 e abbiamo 3.5 ore... se non siamo troppo lenti ce la dovremmo fare... e poi forse i Cyloni vincono molto prima... 8)
 
A

Anonymous

Guest
caro jackallo, troppo presto per me, non riesco ad uscire presto da lavoro e arrivare in tana prima delle 9.15
Lascio il posto :oops:


Se il buon Principe Shakallo mi accetta al suo tavolo, sono disposto a vincere :twisted: :twisted: ad uno dei giuochi proposti

:grin:
 
A

Anonymous

Guest
questa settimana mi aggrego al maestro come gli avevo gia' detto in precedenza, va bene anche cuba
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
SHAKA

Zrobin, Giatra e Syliael arruolati.

Un altro posto.

@Zrobin: non sono un principe :roll:
 

solaris

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Settembre 2005
Messaggi
206
Località
Terni
Goblons
0
Kimo":2lvyge3p ha scritto:
solaris":2lvyge3p ha scritto:
Kimo":2lvyge3p ha scritto:
nessuno nessuno nessuno per last night on earth o dracula?????
possibile :yellowconfused: :yellowconfused: :yellowconfused:
vivo in un mondo di portoricani agricoli... :huh_sm: :sad_sm: :sad_sm:

Io ci giocherei volentieri.

quale dei due???
o tutti e due????? :beer_sm:

Se ce la facciamo anche entrambi :twisted: (è una battuta ovviamente - non ho idea di quanto durino, ma per quel che so sicuramente Fury Of Dracula non è un gioco corto)
 

jackal

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2005
Messaggi
2.005
Località
ROMA - Kings of Rome Circus
Goblons
85
Utente Bgg
collezionista
jackal":1y2yxnuw ha scritto:
Ricapitolando gli abitanti delle 12 colonie sopravvissuti (per ora) all'attacco Cylone sono: Jarred, Ges, Olmo, MaestroZen e il sottoscritto...
Rimarrebbe un posto che potrebbe essere di Syliael o Zrobin... fateci sapere...
Io proporrei di vederci per le 20.45 puntuali e attenti... le regole alla fine sono meno gravose di quanto ricordassi... Iniziamo alle 21 e abbiamo 3.5 ore... se non siamo troppo lenti ce la dovremmo fare... e poi forse i Cyloni vincono molto prima... 8)

Ok allora potremmo chiudere a 5... che fra l'altro è il numero ideale per giocare e si evita la rottura del "Simpatizzante"... ;)
 

olmo

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Giugno 2007
Messaggi
142
Località
Roma (RM) The Rural
Goblons
0
jackal":2w7mzfne ha scritto:
jackal":2w7mzfne ha scritto:
Ricapitolando gli abitanti delle 12 colonie sopravvissuti (per ora) all'attacco Cylone sono: Jarred, Ges, Olmo, MaestroZen e il sottoscritto...
Rimarrebbe un posto che potrebbe essere di Syliael o Zrobin... fateci sapere...
Io proporrei di vederci per le 20.45 puntuali e attenti... le regole alla fine sono meno gravose di quanto ricordassi... Iniziamo alle 21 e abbiamo 3.5 ore... se non siamo troppo lenti ce la dovremmo fare... e poi forse i Cyloni vincono molto prima... 8)

Ok allora potremmo chiudere a 5... che fra l'altro è il numero ideale per giocare e si evita la rottura del "Simpatizzante"... ;)

A morte i simpatizzanti dei Cyloni! :phaser-man:
:smile_sm:
 

Kimo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2009
Messaggi
576
Località
Roma - equamente diviso tra San Giovanni e Boccea
Sito Web
myspace.com
Goblons
0
solaris":3umsc9vb ha scritto:
Kimo":3umsc9vb ha scritto:
solaris":3umsc9vb ha scritto:
Kimo":3umsc9vb ha scritto:
nessuno nessuno nessuno per last night on earth o dracula?????
possibile :yellowconfused: :yellowconfused: :yellowconfused:
vivo in un mondo di portoricani agricoli... :huh_sm: :sad_sm: :sad_sm:

Io ci giocherei volentieri.

quale dei due???
o tutti e due????? :beer_sm:

Se ce la facciamo anche entrambi :twisted: (è una battuta ovviamente - non ho idea di quanto durino, ma per quel che so sicuramente Fury Of Dracula non è un gioco corto)

beh la furia di dracula non è che sia poi così veloce infatti... dipende anche da quanti siamo!!!!!
last night on earth potrebbe andare bene... è un mezzo collaborativo card driven con un sacco di dadi... un giochino americano che dovrebbe essere molto divertente....
altrimenti proponi.... un altro con ambientazione horror mi andrebbe benissimo... ma niente gioconi tedeschi troppo cerebrali... me devo rilassa giovedi sera!!!! :rauch08:

P.S. noi siamo in due cmq
 

MaestroZen

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Novembre 2009
Messaggi
193
Località
Tivoli (RM)
Goblons
0
jackal":7czkgp4n ha scritto:
Ok allora potremmo chiudere a 5... che fra l'altro è il numero ideale per giocare e si evita la rottura del "Simpatizzante"... ;)

Ok allora si chiude... Ore 20:45 pronti all'azione!

Ciap
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
rporrini":noyc2lq6 ha scritto:
Ho beccato un riposo di giovedì. Odk, ci sei?

Di ritorno da Bologna ...

Ci sono Porrin....

sono a tua completa disposizione per piastrellarti ihhihihihi

A Giovedì.

ODK
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
ODK":28y6g57o ha scritto:
Ci sono Porrin....

sono a tua completa disposizione per piastrellarti ihhihihihi

Ma mica giochiamo a Carcassonne :)) :)) :))

Mettiam su Un Funkenschlag, un Brass o comunque qualcosa di "pensante".
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
AVETE SENTITO SIGNORI

ROBBBBBAAAA PESANTE


BRAASSSSSS

POWER GRIDDDDDDDD


FATEVI SOTTO SIORI

ancora pochi posti poi tutto sarà completo.


Chi si fà sotto?????????
 

solaris

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Settembre 2005
Messaggi
206
Località
Terni
Goblons
0
Kimo":1qctvrsn ha scritto:
beh la furia di dracula non è che sia poi così veloce infatti... dipende anche da quanti siamo!!!!!
last night on earth potrebbe andare bene... è un mezzo collaborativo card driven con un sacco di dadi... un giochino americano che dovrebbe essere molto divertente....
altrimenti proponi.... un altro con ambientazione horror mi andrebbe benissimo... ma niente gioconi tedeschi troppo cerebrali... me devo rilassa giovedi sera!!!! :rauch08:

P.S. noi siamo in due cmq

Okay, chi si aggrega per Last NIght on Earth?

Kimo, tu puoi spiegarcelo?
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

Syliael":tvj1qg2l ha scritto:
brass!!! maestro shaka non vuole ospitarli?

Raffo e Camillo sono sempre i benvenuti al table's shaka.

Ma loro sono 2 e i prenotati al table's shaka sono 4. Mi pare Brass sia da 4. Per cui cambiamo gioco tutti per un gioco da 6, oppure si gioca in due tavoli mantenendo il programma deciso. Tu sentiti libera di giocare a ciò che vuoi ;)
 

fotw83

Novizio
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Aprile 2009
Messaggi
146
Località
Roma
Goblons
1
io sono per last night on earth.....


me ne hanno parlato tutti bene...e poi se ci sono un sacco di dadi a me piace.... :grin:
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Re: shaka

SHAKA":3m1f0rrp ha scritto:
Raffo e Camillo sono sempre i benvenuti al table's shaka.

Ma loro sono 2 e i prenotati al table's shaka sono 4. Mi pare Brass sia da 4. Per cui cambiamo gioco tutti per un gioco da 6, oppure si gioca in due tavoli mantenendo il programma deciso. Tu sentiti libera di giocare a ciò che vuoi ;)

E un PG da sei?
 

Kimo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2009
Messaggi
576
Località
Roma - equamente diviso tra San Giovanni e Boccea
Sito Web
myspace.com
Goblons
0
solaris":301fwtnv ha scritto:
Kimo":301fwtnv ha scritto:
beh la furia di dracula non è che sia poi così veloce infatti... dipende anche da quanti siamo!!!!!
last night on earth potrebbe andare bene... è un mezzo collaborativo card driven con un sacco di dadi... un giochino americano che dovrebbe essere molto divertente....
altrimenti proponi.... un altro con ambientazione horror mi andrebbe benissimo... ma niente gioconi tedeschi troppo cerebrali... me devo rilassa giovedi sera!!!! :rauch08:

P.S. noi siamo in due cmq

Okay, chi si aggrega per Last NIght on Earth?

Kimo, tu puoi spiegarcelo?

io ci sto... ma non ci ho mai giocato!!!
ho letto il regolamento ed è piuttosto semplice... ma cercavo qualcuno che avesse giocato almeno una volta per rendere il tutto più immediato...
cmq è in inglese e anche se non troppo dipendente dalla lingua... bisogna conoscerla un minimo!
cmq qua sulla tana c'è il reg. in italiano... lo stampo e lo porto in civetta domani...
in 20 min si impara secondo me!
quindi finora se non sbaglio siamo in 3... ricapitolando
- io (kimo)
- fotw83
- solaris

al 99% viene anche un altro mio amico... e siamo in 4!!!
anche se restiamo così va bene... qualcun altro vuole aggregarsi????

io posso essere là per le 20:45/21:00... per voi va bene?

P.S. credo/spero che in civetta ce l'abbiano LNOE.... perchè io ancora non l'ho preso...
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Re: shaka

rporrini":c21glerj ha scritto:
SHAKA":c21glerj ha scritto:
Raffo e Camillo sono sempre i benvenuti al table's shaka.

Ma loro sono 2 e i prenotati al table's shaka sono 4. Mi pare Brass sia da 4. Per cui cambiamo gioco tutti per un gioco da 6, oppure si gioca in due tavoli mantenendo il programma deciso. Tu sentiti libera di giocare a ciò che vuoi ;)

E un PG da sei?

Non riesco a passare come promesso, impegni superiori mi costringono altrove.

Mi dispiace porrin, ti piastrellavo Volentieri.

Ci si becca alla prossima.

ODK
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Mi dispiace per il tuo impegno, Odk. Anche perché la congiunzione astrale che ha permesso che io venissi a giocare non so quando si ripeterà. PG da 5 dunque, Shaka?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso