[KS] : Trickerion, legends of illusion

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lollixo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2015
Messaggi
215
Goblons
0
ho trovato questo commento della mindclash tra i commenti del progetto, non tra le news, risalente ad oggi a 3 giorni fa. Ma sarei ben lieta di sbagliare! :)

Inviato dal mio K007 utilizzando Tapatalk
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Scrive bene lollixo e non sbaglia.

Scrivono che questa settimana partono le copie continentali, quindi un mesetto di viaggio. Non si capisce il perchè lo stesso tempo anche per le EU. Equità/rispetto fra backers nel mondo ergo evitare i shitstorm whine?
 

crescio88

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
49
Località
Toscolano Maderno (BS)
Goblons
0
Utente Bgg
crescio88
Ancora un mesetto di attesa quindi, peccato!
Nel frattempo vedremo di concludere al meglio la traduzione di tutte le parti del gioco!

Ah.. vi aggiorno che oggi ho mandato la traduzione di tuuuuttte le carte Incarico Speciale a Daniele per la revisione!

Grazie a tutti,
-Davide-
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
crescio88":1h1skcoq ha scritto:
Ancora un mesetto di attesa quindi, peccato!

Già. Target mancato rispetto alla data di Ottobre. :nonsifa:

Vedremo a Novembre (nel caso mi auguro non alla fine).

Voi direte: è normale, mediamente, in un kickstarter. Vero, ma a me, girano comunque gli zebedei. :caffe:
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
crescio88":18xivqus ha scritto:
Ancora un mesetto di attesa quindi, peccato!
Nel frattempo vedremo di concludere al meglio la traduzione di tutte le parti del gioco!

Ah.. vi aggiorno che oggi ho mandato la traduzione di tuuuuttte le carte Incarico Speciale a Daniele per la revisione!

Grazie a tutti,
-Davide-

Oh, yes. Confermo.

Copio e incollo ciò che mi ha scritto Davide in mail, in quanto sono d'accordo su tutto:

Facendo un attimo il punto i prossimi punti da affrontare saranno:
Regolamento V2
Revisione Carte
Manuale del Mago da tradurre
Carte Trucco (delle quali aspettiamo ancora il file da Richard) anche se alla fine qua c'è solo il nome dei trucco da tradurre.


Confermo che appena ci sono novità, sarete avvisati.

Ciao a tutti,
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Da newsletter odierna:

"Just like with the US, I fully expect all EU and RoW backers to receive their copies before the end of November."



[BBvideo 560,340:3166kq4x]https://youtu.be/rVDe2oc7d9k[/BBvideo]
 

steteo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
1.874
Località
Roma
Goblons
0
Boba":3rk0q4ol ha scritto:
Da newsletter odierna:

"Just like with the US, I fully expect all EU and RoW backers to receive their copies before the end of November."



[BBvideo 560,340:3rk0q4ol]https://youtu.be/rVDe2oc7d9k[/BBvideo]

Praticamente lo mettiamo sotto l'albero..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

wolframius

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
2.117
Località
Piacenza/Pavia
Goblons
2
Speriamo non si vada a impelagare con le spedizioni Natalizie...
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Visto la presentazione a BGG Tv live da Essen: preferivo i pedoni con la tuba più pronunciata e base a cono (come previsti). Così sembrano bottigliette bruttine col tappo in sughero (e sono più instabili, notare video a conferma). :sisi:
 

Kali

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
424
Località
Verona
Goblons
11
Utente Bgg
Impressive
Non capisco una cosa, era in vendita ad Essen?
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.066
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
208
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Penso fosse solo consegnato a chi aveva pledgiato e scelto di ritirarlo là

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Boba":2jh73mmz ha scritto:
Visto la presentazione a BGG Tv live da Essen: preferivo i pedoni con la tuba più pronunciata e base a cono (come previsti). Così sembrano bottigliette bruttine col tappo in sughero (e sono più instabili, notare video a conferma). :sisi:

Urge base da miniature!
 

midgard

Esperto
1
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
542
Località
Napoli
Goblons
403
Utente Bgg
marsac
Board Game Arena
midgard
Ad Essen era possibile acquistare il gioco, ed io l'ho fatto dato che mi ero perso il KS. Ho pagato 65 euro, 50 il base e 15 l'espansione con le varianti per due giocatori e i poteri magici. Ho notato che lo scatolo per i backer che ritiravano in fiera aveva una sovracopertina differente, non so quali differenze ci fossero all'interno.
Non ci ho giocato ancora ma posso dire che la componentistica è di ottima qualità, perfino lo scatolo è di qualità superiore. I pedoni non mi sembrano affatto instabili ma danno effettivamente l'impressione di una bottiglia.

Mi dispiace che chi ha finanziato la campagna lo riceve così tardi :-(
 

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
A questo punto prima di mettermi a stampare aspetto che ci sia tutto il materiale tradotto.. Regolamento v2 e carte revisionate
 

Kali

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
424
Località
Verona
Goblons
11
Utente Bgg
Impressive
Questa cosa che chi paga prima lo riceve dopo è incredibile, cioè ora vabbe che ho aspettato 1 anno e non muore nessuno per 1 mese extra ma non ha veramente senso senza considerare che le SS non te le regalano per niente.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.778
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.557
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
Kali":ryk3pso2 ha scritto:
Questa cosa che chi paga prima lo riceve dopo è incredibile, cioè ora vabbe che ho aspettato 1 anno e non muore nessuno per 1 mese extra ma non ha veramente senso senza considerare che le SS non te le regalano per niente.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Piccola scusante per loro: quando è stato fatto il ks non era previsto che fosse pronto per Essen quindi non c'era quella modalità. Poi dato che invece il gioco è andato in produzione in tempo, in fiera si poteva acquistare o ritirare per i backers.

Io non l'ho ritirato (anche perché ho 3 copie) e preferivo andasse a chi lo prendeva in fiera, ma sono stati semplicemente cauti.
 

wolframius

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
2.117
Località
Piacenza/Pavia
Goblons
2
renberche":7a1rbq98 ha scritto:
Kali":7a1rbq98 ha scritto:
Questa cosa che chi paga prima lo riceve dopo è incredibile, cioè ora vabbe che ho aspettato 1 anno e non muore nessuno per 1 mese extra ma non ha veramente senso senza considerare che le SS non te le regalano per niente.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Piccola scusante per loro: quando è stato fatto il ks non era previsto che fosse pronto per Essen quindi non c'era quella modalità. Poi dato che invece il gioco è andato in produzione in tempo, in fiera si poteva acquistare o ritirare per i backers.

Io non l'ho ritirato (anche perché ho 3 copie) e preferivo andasse a chi lo prendeva in fiera, ma sono stati semplicemente cauti.

Insomma...quando l'expected delivery è per Ottobre, vuol dire che lo vogliono portare ad Essen. E nelle FAQ alla domanda sul pickup a Essen dicono questo:
"We will do everything to be in Essen in October with a truckload of Trickerions"

Ma con le fiere è così da sempre, addirittura con Bomarzo noi backer il gioco lo avremo solo dopo Lucca, e il gioco è già disponibile. Vero che l'hanno specificato durante la campagna, però mi lascia sempre un po' così.
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.743
Località
Modena
Goblons
2.948
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Kali":29uede90 ha scritto:
Questa cosa che chi paga prima lo riceve dopo è incredibile, cioè ora vabbe che ho aspettato 1 anno e non muore nessuno per 1 mese extra ma non ha veramente senso senza considerare che le SS non te le regalano per niente.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Successe identico spiccicato l'anno scorso con Historia.. Ebbi il gioco un mese dopo di chi era andato ad Essen..
Allora mi incazzai parecchio, ora sono entrato nell'ordine di idee che è così..
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
midgard":1kob8blh ha scritto:
Mi dispiace che chi ha finanziato la campagna lo riceve così tardi :-(


così tardi


così tardi

così tardi

 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
renberche":268r48e7 ha scritto:
...

Io non l'ho ritirato (anche perché ho 3 copie) e preferivo andasse a chi lo prendeva in fiera, ma sono stati semplicemente cauti.

Cauti? Mah, a me comunque girano che ne abbiano avute copie da vendere a chiunque. Concordo sul fatto che i backers meritassero più rispetto... a maggior ragione se poi tal concetto di recpect fosse stato scusa per poi far attendere il mese di spedizione in US a tutti quanti per coerenza di consegne "contemporanee" (così nessun backer può frignare dell'averlo ottenuto prima di altri transoceanici). Le copie da spedire ai backers EU le hanno pronte, per cui nel giro di un paio di giorni dall'ungheria sarebbero arrivate nelle nostre case. Invece è stata una loro scelta di vendere le extra in fiera e far attendere tutti più di un mese (si parla di fine Novembre e tocchiamoci a ste punto).

-_________________-
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso