[KS] : Trickerion, legends of illusion

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
1.766
Località
Saronno, VA
Goblons
1
Non ho partecipato al crowdfunding, sarò in prima fila per l'acquisto retail ma voglio anch'io ringraziare il team per il sicuramente mastodontico lavoro di traduzione :grin:

E adesso sotto con la lettura!
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.926
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.803
Utente Bgg
Pask
Ho letto il regolamento e mi è sorto un dubbio:
Apprendimento Trucco
Il centro città offre 2 posti a testa per le 3 possibili azioni, ma dall'esempio a pagina 12 sono in 3 giocatori a fare l'azione Apprendimento Trucco.
Questo è dovuto al giocatore Arancione che ha giocato una carta incarico speciale o sbaglio?
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
lordkreoss":cdl6kwli ha scritto:
Ho letto il regolamento e mi è sorto un dubbio:
Apprendimento Trucco
Il centro città offre 2 posti a testa per le 3 possibili azioni, ma dall'esempio a pagina 12 sono in 3 giocatori a fare l'azione Apprendimento Trucco.
Questo è dovuto al giocatore Arancione che ha giocato una carta incarico speciale o sbaglio?

Visto così, in effetti, non quadrerebbe la cosa. :sisi:

L'esempio va letto come "possibile spesa" (ma non certa), in quanto andando in ordine di iniziativa c'è da vedere cosa sceglieranno di fare, fra le azioni in Downtown, gli avversari precedenti, sapendo però che ci sono solo due slot disponibili per l'apprendimento trucco. Fra i tre comunque sì, uno dovrà rinunciare. :grin:
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Penso che quello sia solo un esempio per far capire il funzionamento dei punti azione.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.926
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.803
Utente Bgg
Pask
Ok adesso a mente più lucida mi torna tutto :rotfl:

L'Arancione con la sua prima azione da 2 di energia cambia un dado apprendimento trucco, a sua scelta mette il simbolo del trucco che vuole su quel dado (cambia il simbolo X in quello che gli serve) e così con l'energia rimasta apprende un trucco, così facendo il Verde può fare anche lui un azione apprendimento trucco :approva:
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
[glow=red]UP![/glow]

Aggiornamenti?
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Ringrazio tutti coloro che si sono letti, o si stanno leggendo, il regolamento e che ci avvisano di sviste/refusi.
Confermo che a ottobre, fatto tesoro delle vostre note, uscirà una versione perfezionata delle regole.
Pian piano arriveranno anche carte e manuali.

Portate pazienza ;)

Grazie,

Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 utilizzando Tapatalk
 

JJVerme

Veterano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2007
Messaggi
722
Località
Monteriggioni (SI)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
3
Utente Bgg
JJIta
Appena arrivato aggiornamento: iniziata la produzione di massa, entro fine settembre saranno pronti per le spedizioni!

JJ

Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.414
Località
Milano
Goblons
1.191
Mi è arrivata l'email, stanno per spedire :clap:
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Lagoon":3o47s5ph ha scritto:
Mi è arrivata l'email, stanno per spedire :clap:

Anche a me :D
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.926
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.803
Utente Bgg
Pask
Lagoon":38xhbf4h ha scritto:
Mi è arrivata l'email, stanno per spedire :clap:
+1 :rotfl:
 

steteo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
1.874
Località
Roma
Goblons
0
lordkreoss":3xau3hez ha scritto:
Lagoon":3xau3hez ha scritto:
Mi è arrivata l'email, stanno per spedire :clap:
+1 :rotfl:
notizie dal gda romano?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Tempo di cestinare il pnp. :sava73:
 

crescio88

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
49
Località
Toscolano Maderno (BS)
Goblons
0
Utente Bgg
crescio88
Ragazzi, tanto per tenervi aggiornati sulla traduzione, ho appena passato la prima versione delle millemila carte dei Poteri Magici tradotte a Kraken per la revisione!! Ora sotto con la traduzione delle altre millemila carte degli incarichi speciali! E poi passeremo alla revisione del regolamento secondo i vostri utilissimi consigli!!
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.926
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.803
Utente Bgg
Pask
Appena darete l'ok e sarà pronto stampo tutto :rotfl:
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
crescio88":1jao8efv ha scritto:
Ragazzi, tanto per tenervi aggiornati sulla traduzione, ho appena passato la prima versione delle millemila carte dei Poteri Magici tradotte a Kraken per la revisione!! Ora sotto con la traduzione delle altre millemila carte degli incarichi speciali! E poi passeremo alla revisione del regolamento secondo i vostri utilissimi consigli!!

Ciao a tutti.

Sono stato assente per parecchio tempo dal forum causa PC fuori uso, che ho recuperato solo ieri.
Ora, gradualmente, riprenderò con tutti i miei progetti, compresa ovviamente la traduzione di Trickerion. Ringrazio ovviamente in particolar modo Davide per il suo lavoro.

A presto,
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Se tutta va come deve, entro un paio di settimane dovremmo avere il gioco. :happy2:
 

lollixo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2015
Messaggi
215
Goblons
0
Boba":9ulk2ib2 ha scritto:
Se tutta va come deve, entro un paio di settimane dovremmo avere il gioco. :happy2:
Cosi presto dici? A parte le copie di essen ho trovato questo nella pagina ks, commento recente :

 At this point it's still just an estimation, but EU backers can expect to receive the game early/mid November (well, that applies to non-EU backers as well, since we expect the EU/US/RoW fulfillment to happen simultaneously).
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
lollixo":3ejoqgcs ha scritto:
Boba":3ejoqgcs ha scritto:
Se tutta va come deve, entro un paio di settimane dovremmo avere il gioco. :happy2:
Cosi presto dici? A parte le copie di essen ho trovato questo nella pagina ks, commento recente :

At this point it's still just an estimation, but EU backers can expect to receive the game early/mid November (well, that applies to non-EU backers as well, since we expect the EU/US/RoW fulfillment to happen simultaneously).

Azz,io ero rimasto a tre settimane fa:

"The Essen batch will be ready by 22-23 September, with the rest of the copies to follow in a few days. Before the end of September, all games will be ready to ship!"

Evidentemente con quel "all games" si riferivano alle sole copie disponibili ad Essen.

:boba:
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
In effetti quella di lollixo mi pare fosse una news precedente a quella di boba... Ma forse mi sbaglio!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso