[KS] : Trickerion, legends of illusion

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.066
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
208
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Ma dai alla fine chissene, per quanto mi riguarda. Non li biasimo certo per un mese di ritardo su un gioco quando ne ho altri ventordici ancora da provare. Soprattutto perché Essen è un gran trampolino di lancio e non meritavano di saltarla

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.778
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.557
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
In tutta onesta avrei fatto uguale, in fondo noi lo abbiamo pagato una cifra inferiore mi pare e comunque mi interessi che il gioco si diffonda più che averlo un mese prima o dopo (tanto che ribadisco potevo ritiralo la).

Ovviamente è la mia opinione :grin:
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
renberche":3o8a8zag ha scritto:
In tutta onesta avrei fatto uguale, in fondo noi lo abbiamo pagato una cifra inferiore mi pare e comunque mi interessi che il gioco si diffonda più che averlo un mese prima o dopo (tanto che ribadisco potevo ritiralo la).

Ovviamente è la mia opinione :grin:

Dan, a che cifra veniva venduto, per curiosità?
 

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.778
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.557
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
Boba":1meqay26 ha scritto:
renberche":1meqay26 ha scritto:
In tutta onesta avrei fatto uguale, in fondo noi lo abbiamo pagato una cifra inferiore mi pare e comunque mi interessi che il gioco si diffonda più che averlo un mese prima o dopo (tanto che ribadisco potevo ritiralo la).

Ovviamente è la mia opinione :grin:

Dan, a che cifra veniva venduto, per curiosità?

50€ il base + 15€ l'espansione
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Noi lo abbiamo pagato 51 euro più spedizione. Non mi ricordo se c'erano degli stretch goal KS exclusive
 

wolframius

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
2.117
Località
Piacenza/Pavia
Goblons
2
Leles":38g13m4k ha scritto:
Noi lo abbiamo pagato 51 euro più spedizione. Non mi ricordo se c'erano degli stretch goal KS exclusive

C'erano ma cosine semplici tipo il sacchetto con il logo, la sleeve della scatola stile Euphoria.
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
wolframius":3kb750vz ha scritto:
Leles":3kb750vz ha scritto:
Noi lo abbiamo pagato 51 euro più spedizione. Non mi ricordo se c'erano degli stretch goal KS exclusive

C'erano ma cosine semplici tipo il sacchetto con il logo, la sleeve della scatola stile Euphoria.

Sacchetti in stoffa e sovracopertina patinata.

 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.743
Località
Modena
Goblons
2.948
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
I prezzi di Essen sono da prendere sempre con le molle.. Però certo che 65€ base più espansione confrontato con i 51€ + sped non è una gran differenza..
Anche se ho un dubbio.. La versione che vendevano ad Essen era la illusionist con Dark Alley expansion o la Legend con anche Magician Powers expansion? Xkè c'è una bella differenza..
Se vendevano la Illusionist + espansione ad Essen e l'hanno pagata 65€, chi ha backato l'ha pagata 42€ + spedizione quindi ha fatto un bell'affare..
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
traico7":3jb5xtft ha scritto:
I prezzi di Essen sono da prendere sempre con le molle.. Però certo che 65€ base più espansione confrontato con i 51€ + sped non è una gran differenza..
Anche se ho un dubbio.. La versione che vendevano ad Essen era la illusionist con Dark Alley expansion o la Legend con anche Magician Powers expansion? Xkè c'è una bella differenza..
Se vendevano la Illusionist + espansione ad Essen e l'hanno pagata 65€, chi ha backato l'ha pagata 42€ + spedizione quindi ha fatto un bell'affare..

Tale e quale a quella pledgiata, identico contenuto. La differenza sono i sacchetti di stoffa e la sovracopertina...ed il mese e mezzo in più di attesa. --)
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.743
Località
Modena
Goblons
2.948
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Boba":2ell80ph ha scritto:
traico7":2ell80ph ha scritto:
I prezzi di Essen sono da prendere sempre con le molle.. Però certo che 65€ base più espansione confrontato con i 51€ + sped non è una gran differenza..
Anche se ho un dubbio.. La versione che vendevano ad Essen era la illusionist con Dark Alley expansion o la Legend con anche Magician Powers expansion? Xkè c'è una bella differenza..
Se vendevano la Illusionist + espansione ad Essen e l'hanno pagata 65€, chi ha backato l'ha pagata 42€ + spedizione quindi ha fatto un bell'affare..

Tale e quale a quella pledgiata, identico contenuto. La differenza sono i sacchetti di stoffa e la sovracopertina...ed il mese e mezzo in più di attesa. --)
Tale e quale a quale dei due pledge?? Al Legend??
E allora che senso ha fare la Illusionist se poi non ci sarà neanche in vendita?
 

wolframius

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
2.117
Località
Piacenza/Pavia
Goblons
2
traico7":sf0g4eys ha scritto:
Tale e quale a quale dei due pledge?? Al Legend??
E allora che senso ha fare la Illusionist se poi non ci sarà neanche in vendita?

A meno che la Illusionist non sia la versione retail, e a Essen hanno portato solo Legend sia per i backers, sia per chi era alla fiera.
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Da quanto si legge, c'erano le Illusionist complete e una scatolina a parte che upgradava il gioco alla Legend (identica a quella pledgiata senza quel paio di inutili c*****e).
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Complimenti agli editori....gente onesta eh :nono:
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.066
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
208
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Se nelle FAQ del ks c'era scritto che avrebbero fatto di tutto per portare delle copie del gioco ad Essen... Beh, sono stati davvero di parola :asd:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.700
Località
Chiasso
Goblons
1.842
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Qualcuno saprebbe dirmi se i produttori avranno un loro stand a Lucca e nel caso se è possibile trovarlo già in vendita come ad Essen?
 

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.778
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.557
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
odlos":25lqmuwv ha scritto:
Qualcuno saprebbe dirmi se i produttori avranno un loro stand a Lucca e nel caso se è possibile trovarlo già in vendita come ad Essen?

Penso proprio di no. Il gioco non è ancora localizzato in Italia e perfino ad Essen avevano un mini stand con un solo tavolo.
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
A qualcuno è già stato consegnato il KS? Avevo capito, non so come, che era in consegna questa settimana.... :pippotto:
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.743
Località
Modena
Goblons
2.948
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Leles":3n2i3d48 ha scritto:
A qualcuno è già stato consegnato il KS? Avevo capito, non so come, che era in consegna questa settimana.... ippotto:
Fine novembre per i backers EU..
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
traico7":2lokicgr ha scritto:
Leles":2lokicgr ha scritto:
A qualcuno è già stato consegnato il KS? Avevo capito, non so come, che era in consegna questa settimana.... ippotto:
Fine novembre per i backers EU..

Non posso aspettare..noooooo :muro:
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Leles":1jv8kd8r ha scritto:
A qualcuno è già stato consegnato il KS? Avevo capito, non so come, che era in consegna questa settimana.... :pippotto:

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso