[KS in partenza 24 giugno] Middara reprint + exp

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
395
Goblons
247
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Ragazzi, sapreste dirmi se il box degli atti 2 e 3 conterrà anche il regolamento aggiornato? Ho l’atto 1 e l’update kit ma non il regolamento aggiornato…

Grazie!

Non credo altrimenti sarebbe rindondante. Lupdate pack è uscito per quello, altrimenti lo avrebbero detto
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
934
Località
Milano
Goblons
921
Dall'update di qualche giorno fa, dicono consegna q2 25, ergo se arriva entro fine 25 possiamo stappare una bottiglia.
La cosa che mi fa ridere, per non dire altro, è che nel 2019 avevo pagato 500 circa di all in (dove era compresa la spedizione della wave 1, una ristampa ricordiamo) e 2 anni fa mi hanno chiesto circa altri 80 usd di spedizione per la wave2, dicendo che stavano per spedire. Ora spediranno circa dopo 3 anni rispetto alla richiesta di ss, speriamo solo non ci siano altri oboli/sorprese in prossimità della spedizione reale.
Per altri giochi avrei venduto tutto una volta arrivato (come ho fatto con tainted grail dove ho rivenduto turro dopo aver giocato il core ed atteso 2 anni la wave2). In questo caso, considerando che il gioco è un giocone, rigiocherò tutto ripetendo l'atto 1, di cui ormai non mi ricordo più nulla.
Le skill ibride mi ispirano tantissimo. A questo punto meglio se lo playtestano bene a costo di ritardare un altro poco. Tanto 4 anni o 4 anni e mezzo di ritardo poco cambia.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.418
Località
Milano
Goblons
1.195
Dall'update di qualche giorno fa, dicono consegna q2 25, ergo se arriva entro fine 25 possiamo stappare una bottiglia.
La cosa che mi fa ridere, per non dire altro, è che nel 2019 avevo pagato 500 circa di all in (dove era compresa la spedizione della wave 1, una ristampa ricordiamo) e 2 anni fa mi hanno chiesto circa altri 80 usd di spedizione per la wave2, dicendo che stavano per spedire. Ora spediranno circa dopo 3 anni rispetto alla richiesta di ss, speriamo solo non ci siano altri oboli/sorprese in prossimità della spedizione reale.
Concordo, piuttosto ridicolo.
Per carità, gioco enorme e dalla sviluppo decisamente complesso, ma comunque hanno davvero sbracato

Per altri giochi avrei venduto tutto una volta arrivato (come ho fatto con tainted grail dove ho rivenduto turro dopo aver giocato il core ed atteso 2 anni la wave2).
Questo lo capisco meno.
I ritardi non mi fanno mai incazzare a livello da influire sulla rivendita di un gioco. Una volta arrivato il prodotto, lo valuto per quel che è. Le sue vicissitudini non contano per me.

In questo caso, considerando che il gioco è un giocone, rigiocherò tutto ripetendo l'atto 1, di cui ormai non mi ricordo più nulla.
Ci sta, tanto è talmente bello che merita una seconda run. Io mi limiterò a rileggere la storia, senza rigiocarlo.

Le skill ibride mi ispirano tantissimo.
Anche a me, sembrano una figata.
E approzzo molto che abbiano lavorato sul valorizzare meccaniche che erano snobbato in quanto meno efficaci di altri. Ad esempio i Conduit e i Familiar.
Questo mi fa digerire molto meglio il ritardo, si vede che hanno ascoltato attentamente la community.

A questo punto meglio se lo playtestano bene a costo di ritardare un altro poco. Tanto 4 anni o 4 anni e mezzo di ritardo poco cambia.
Concordo. Avevo paura che le recenti promesse li spingessero a tropi compromessi sul playtest. Pare che abbiano fatto marcia indietro e ne sono contento.
 
Alto Basso