[KS in partenza 24 giugno] Middara reprint + exp

Kuraudio

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
260
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Ragazzi, sapreste dirmi se il box degli atti 2 e 3 conterrà anche il regolamento aggiornato? Ho l’atto 1 e l’update kit ma non il regolamento aggiornato…

Grazie!

Non credo altrimenti sarebbe rindondante. Lupdate pack è uscito per quello, altrimenti lo avrebbero detto

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
951
Dall'update di qualche giorno fa, dicono consegna q2 25, ergo se arriva entro fine 25 possiamo stappare una bottiglia.
La cosa che mi fa ridere, per non dire altro, è che nel 2019 avevo pagato 500 circa di all in (dove era compresa la spedizione della wave 1, una ristampa ricordiamo) e 2 anni fa mi hanno chiesto circa altri 80 usd di spedizione per la wave2, dicendo che stavano per spedire. Ora spediranno circa dopo 3 anni rispetto alla richiesta di ss, speriamo solo non ci siano altri oboli/sorprese in prossimità della spedizione reale.
Per altri giochi avrei venduto tutto una volta arrivato (come ho fatto con tainted grail dove ho rivenduto turro dopo aver giocato il core ed atteso 2 anni la wave2). In questo caso, considerando che il gioco è un giocone, rigiocherò tutto ripetendo l'atto 1, di cui ormai non mi ricordo più nulla.
Le skill ibride mi ispirano tantissimo. A questo punto meglio se lo playtestano bene a costo di ritardare un altro poco. Tanto 4 anni o 4 anni e mezzo di ritardo poco cambia.

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.276
Dall'update di qualche giorno fa, dicono consegna q2 25, ergo se arriva entro fine 25 possiamo stappare una bottiglia.
La cosa che mi fa ridere, per non dire altro, è che nel 2019 avevo pagato 500 circa di all in (dove era compresa la spedizione della wave 1, una ristampa ricordiamo) e 2 anni fa mi hanno chiesto circa altri 80 usd di spedizione per la wave2, dicendo che stavano per spedire. Ora spediranno circa dopo 3 anni rispetto alla richiesta di ss, speriamo solo non ci siano altri oboli/sorprese in prossimità della spedizione reale.
Concordo, piuttosto ridicolo.
Per carità, gioco enorme e dalla sviluppo decisamente complesso, ma comunque hanno davvero sbracato

Per altri giochi avrei venduto tutto una volta arrivato (come ho fatto con tainted grail dove ho rivenduto turro dopo aver giocato il core ed atteso 2 anni la wave2).
Questo lo capisco meno.
I ritardi non mi fanno mai incazzare a livello da influire sulla rivendita di un gioco. Una volta arrivato il prodotto, lo valuto per quel che è. Le sue vicissitudini non contano per me.

In questo caso, considerando che il gioco è un giocone, rigiocherò tutto ripetendo l'atto 1, di cui ormai non mi ricordo più nulla.
Ci sta, tanto è talmente bello che merita una seconda run. Io mi limiterò a rileggere la storia, senza rigiocarlo.

Le skill ibride mi ispirano tantissimo.
Anche a me, sembrano una figata.
E approzzo molto che abbiano lavorato sul valorizzare meccaniche che erano snobbato in quanto meno efficaci di altri. Ad esempio i Conduit e i Familiar.
Questo mi fa digerire molto meglio il ritardo, si vede che hanno ascoltato attentamente la community.

A questo punto meglio se lo playtestano bene a costo di ritardare un altro poco. Tanto 4 anni o 4 anni e mezzo di ritardo poco cambia.
Concordo. Avevo paura che le recenti promesse li spingessero a tropi compromessi sul playtest. Pare che abbiano fatto marcia indietro e ne sono contento.

thiukega

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
105
gioco bellissimo logistica pessima avrebbero dovuto aggiungere piu personale ridurre della meta i tempi di creazione per qua tra atto 1 (e metto idea e concept pure ) atto 2 e atto 3 passeranno 10 anni....... se riducevano di molto il tempo avrebbero reso i giocatori piu contenti e avrebbero avuto tempo per nuove idea o una parte 2 cazzo ne so ma cosi si sono mangiati tutto con 1 solo gioco ....perchè adesso chi è il pazzo che pledgia un gioco da loro sapendo che arriva minimo dopo 6 anni ..... spendevano 160k euro in piu l'anno ed avrebbero guadagnato di piu..... ma va be

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.447
Devo ammettere che sto iniziando a spazientirmi un po' pure io, più che per i tempi, per il fatto che hanno prodotto l'ennesima bounty che sicuramente avrà tolto tempo allo sviluppo.

Per non parlare del fatto che a quanto pare il crawl book promesso ai backer insieme alla bellicose Arena a quanto pare non saranno dati fisici ma solo digitali.

O al fatto che con Vile variations già pronto mi chiedo come abbiano fatto a testarlo con gli act 2 e 3 che ancora sono in testing...

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
951
Devo ammettere che sto iniziando a spazientirmi un po' pure io, più che per i tempi, per il fatto che hanno prodotto l'ennesima bounty che sicuramente avrà tolto tempo allo sviluppo.

Per non parlare del fatto che a quanto pare il crawl book promesso ai backer insieme alla bellicose Arena a quanto pare non saranno dati fisici ma solo digitali.

O al fatto che con Vile variations già pronto mi chiedo come abbiano fatto a testarlo con gli act 2 e 3 che ancora sono in testing...

Oltre al fatto che 1 ottobre aprono il preorder a tutti (compresi non backer) e hanno detto che i prezzi saranno identici a quelli del ks. Stronzo io che li ho pagati 5 anni fa (quindi pagandoli il 20% in più considerando il time value ed i tassi di sti anni).
Comunque, dicono che iniziano la produzione a novembre e consegnano a maggio 25.
Quindi realisticamente, forse, per autunno 25, tra 1 anno, lo abbiamo.

Ultima modifica:

feralway

Grande Saggio
Goblons
1.447
Oltre al fatto che 1 ottobre aprono il preorder a tutti (compresi non backer) e hanno detto che i prezzi saranno identici a quelli del ks. Stronzo io che li ho pagati 5 anni fa (quindi pagandoli il 20% in più considerando il time value ed i tassi di sti anni).
Comunque, dicono che iniziano la produzione a novembre e consegnano a maggio 25.
Quindi realisticamente, forse, per autunno 25, tra 1 anno, lo abbiamo.
Ehm, a parte che non hanno messo i prezzi, ma non saranno assolutamente quelli del KS.

1 - già nell'ultimo giro di preorder erano aumentati sensibilmente.

2 - in più ora si pagano gli sgs che nel ks erano inclusi.

Evitiamo di fare girare disinformazione

brenzo

Maestro
Goblons
548
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Più che altro mi chiedo se è davvero utile ripartire con una nuova run seguendo il manuale 1.2 o aspettare le nuove discipline in arrivo con atto 2 e 3 per ottimizzare le build.

Kuraudio

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
260
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Più che altro mi chiedo se è davvero utile ripartire con una nuova run seguendo il manuale 1.2 o aspettare le nuove discipline in arrivo con atto 2 e 3 per ottimizzare le build.

Ma quelle non si potranno usare solo dal secondo atto in poi?

brenzo

Maestro
Goblons
548
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Buh capisco quello che dite ma temo in una nuova revisione prima della consegna di atto 2 e 3. Poi c'è pure il tema Vile Variation ovvero per sfruttarla a pieno visto che non credo ci saranno Cave Sickle per sempre...

FantasticDragon

Gran Maestro
Goblons
239
Utente Bgg
FantasticDragon
Io lasciai un dollaro per l'atto 2 e 3. Il PM è ancora accessibile e pagabile, secondo voi cosa accadrebbe se procedessi?

brenzo

Maestro
Goblons
548
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Ma quelle non si potranno usare solo dal secondo atto in poi?
Screenshot_20241001_165747_Discord.jpg
Io avevo letto che le nuove discipline erano usabili anche in atto 1, ieri un amico ha chiesto direttamente nella chat discord. Sinceramente son confuso...

feralway

Grande Saggio
Goblons
1.447
Qualcuno nel nord italia, preferibilemente in Emilia (Parma, Reggio, Modena, Bologna) o dalle parti di Milano vuole aggregarsi per l'ordine della bounty Fury of Nature?

Cor cazzo che pago 17 dollari per una bounty da 20, e il prezzo non varia aggiungendo copie.

Eventualmente si potrebbe pensare anche di splittare con chi sta più lontano e poi spedire se siamo in tanti

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.478
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
50$ + VAT e SS per la sola scatola con inserti ... :ninja:

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.276
Io non so se prenderla. Ho gia' gli inserti in legno nella vecchia scatola. Potrei prendere la scatola nuova, tenere gli inserti in legno per le carte, usare i nuovi inserti in plastica per i token invece di quelli che ho in legno... boh... Non so se ne vale la pena

Alto Basso