[KS in partenza 24 giugno] Middara reprint + exp

Il_Lollo

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
907
Goblons
508
Ma le risorse in italiano da dove le si possono prendere?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

_x_SiM_x

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2015
Messaggi
343
Località
Perugia
Goblons
133

Nel drop box vai su:
-Homebrew and support
-transllations
-italian
 

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
575
Goblons
421
Ma anche il capitolo 2 lo trovi molto easy? Stai giocando con le regole 1.1? Mescoli le carte iniziativa ogni round?
No, sono a metà del secondo credo ed ora è molto più equilibrato. Ogni tanto rimaniamo con mezza squadra per scelte troppo azzardate (Nigthingale è una pazza scatenata) e build non proprio azzeccate (Rook ha scelto la classe evocatore pur avendo limiti negli HP). Comunque meglio cosí 😂😅
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Scusate, piccola domanda:

visto che stavo per partire con la stampa del libro delle avventure messo a diposizione online, ma mi sono fermato nell'apprendere degli errori riscontrati e del fatto che è in bassa risoluzione, qualcuno sa se questi due problemi sono stati risolti?

Chiedo soprattutto a @Kuraudio che aveva contattato la Succubus qualche tempo fa.

Grazie
 

thiukega

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Ottobre 2020
Messaggi
111
Goblons
103
ma quanto costa stampare il libro dell avventura in italiano? qualcuno ha un sito o qualcosa a cui rivolgersi?
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
ma quanto costa stampare il libro dell avventura in italiano? qualcuno ha un sito o qualcosa a cui rivolgersi?

Su pixartprinting avevo visto intorno ai 40€

Visto il costo per questo motivo vorrei stamparlo solo una volta certo che il libro mi verrebbe fuori quantomeno in alta qualità
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.231
Località
Roma
Goblons
144
io sarei interessato... se non ricordo male con + copie ci verrebbe a costare molto meno
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
io sarei interessato... se non ricordo male con + copie ci verrebbe a costare molto meno

Così pare, ma personalmente preferisco fare tutto da solo per evitare menate, problemi da risolvere, spedizioni, ecc... (non me ne volere, è proprio una questione di esperienza negativa mia). Comunque sul gruppo Facebook di Middara si stanno organizzando in tal senso, se vuoi.

Comunque per ora io non farò stampare nulla, ho visto che la qualità della stampa è ancora in bassa risoluzione (perché poi, boh)
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.231
Località
Roma
Goblons
144
Così pare, ma personalmente preferisco fare tutto da solo per evitare menate, problemi da risolvere, spedizioni, ecc... (non me ne volere, è proprio una questione di esperienza negativa mia). Comunque sul gruppo Facebook di Middara si stanno organizzando in tal senso, se vuoi.

Comunque per ora io non farò stampare nulla, ho visto che la qualità della stampa è ancora in bassa risoluzione (perché poi, boh)
tranquillo, capisco perfettamente
 

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
390
Goblons
242
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Scusate, piccola domanda:

visto che stavo per partire con la stampa del libro delle avventure messo a diposizione online, ma mi sono fermato nell'apprendere degli errori riscontrati e del fatto che è in bassa risoluzione, qualcuno sa se questi due problemi sono stati risolti?

Chiedo soprattutto a @Kuraudio che aveva contattato la Succubus qualche tempo fa.

Grazie

Ciao, no non hanno ancora fatto nulla. Sicuramente per stampare ci vuole almeno il formato ad alta risoluzione. Per gli errori, io ancora non ho giocato dal capitolo 3 in poi e nessuno mi ha contattato per eventuale errori quindi o non ce ne sono o nessuno ha mai confrontato la versione ENG con quella ITA
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
A posto ragazzi, ho risolto tutto io :asd:

Ho scritto loro facendo presente che volevo stamparmi il manuale, ma che era in bassa qualità. Questa è stata la risposta:

Hi Davide, I'll look into this and let you know. I was unaware that it was low resolution.

Thanks, Ian




Giuro, sto morendo dal ridere :rotfl:
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.231
Località
Roma
Goblons
144
annamo bene
 

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
390
Goblons
242
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
A posto ragazzi, ho risolto tutto io :asd:

Ho scritto loro facendo presente che volevo stamparmi il manuale, ma che era in bassa qualità. Questa è stata la risposta:

Hi Davide, I'll look into this and let you know. I was unaware that it was low resolution.

Thanks, Ian




Giuro, sto morendo dal ridere :rotfl:

Ricordagli già che c'è di corregere gli errori ortografici presenti nei primi 2 capitoli. Gli avevo già mandato tutto il materiale!
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.110
Goblons
942
buongiorno ragazzi... stavo cercando di capire un po di più su questo giocone...
la versione in vendita sul sito della succubus è uguale a quella kickstarter o tagliata di contenuti? se si cosa manca e cosa servirebbe per unifornarle? se ho ben capito sul loro sito si trova solo la traduzione del manuale avventure e non del rolebook e non hanno alcuna intenzione al momento di prigrammare la trad dei futuri atti 2 e 3, giusto? Ultima cosa, ma la qualità delle miniature è davvvero così bassa come appare in alcune foto? il design mi sembra molto buono, ma i dettagli...

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.747
Località
Cavarzere
Goblons
4.397
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
buongiorno ragazzi... stavo cercando di capire un po di più su questo giocone...
la versione in vendita sul sito della succubus è uguale a quella kickstarter o tagliata di contenuti? se si cosa manca e cosa servirebbe per unifornarle? se ho ben capito sul loro sito si trova solo la traduzione del manuale avventure e non del rolebook e non hanno alcuna intenzione al momento di prigrammare la trad dei futuri atti 2 e 3, giusto? Ultima cosa, ma la qualità delle miniature è davvvero così bassa come appare in alcune foto? il design mi sembra molto buono, ma i dettagli...

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Per ora dovrebbe avere gli stessi contenuti visto che gli SG arriveranno nella wave 2. Nella wave 1 c'era solo il gioco base e per chi li ha presi una scatola con gli SG del primo KS (ma era da comprare a parte), e sempre per chi le aveva prese i personaggi extra con miniatura in resina.
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.110
Goblons
942
ok grazie... ho visto qualche unbox, ma i mostri sono rappresentati in parte con miniature e in parte con standee? corretto? era così pure nel ks? perché a me queste sokuzioni 'miste' non è che piacciano troppo... o tutte mobia o tutti standee. Gli eroi in resina sono eroi extra o solo le mibiature del gioco base rifatte in resina (e quindi immagino con dettagli migliori, visto che quelke del gioco sembrano scolpite nel dido')

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.747
Località
Cavarzere
Goblons
4.397
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
ok grazie... ho visto qualche unbox, ma i mostri sono rappresentati in parte con miniature e in parte con standee? corretto? era così pure nel ks? perché a me queste sokuzioni 'miste' non è che piacciano troppo... o tutte mobia o tutti standee. Gli eroi in resina sono eroi extra o solo le mibiature del gioco base rifatte in resina (e quindi immagino con dettagli migliori, visto che quelke del gioco sembrano scolpite nel dido')

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

esatto, in teoria il pacco degli sg del primo ks sostituisce gli standee, ma non mi ricordo se li sostituisca tutti.
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
esatto, in teoria il pacco degli sg del primo ks sostituisce gli standee, ma non mi ricordo se li sostituisca tutti.

Con il pacco degli SG della Wave 2 tutti gli standees saranno sostituiti da miniature
 

Il_Lollo

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
907
Goblons
508
Ma la seconda wave…
Deve ancora arrivare???
Io mi sono perso…
Ho un MEGA scatolone che aspettavo ad aprire per vedere se arrivava la roba tradotta in ITA…

Se ho capito
Dal sito libro avventura scaricabile
Nel duemilapoiforsemai arriverà il manuale?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso