[KS in partenza 24 giugno] Middara reprint + exp

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.110
Goblons
942
ho visto sul loro sito che la scatola con le esclusive ks verrà ristampata a ottobre... allora aspetto e se decido ordinerò tutto assieme almeno le spese le pagon una volta sola le vat sono già comprese nel prezzo chr vedo? L'unica cosa che mi frena è la qualità delle miniature... venendo da gw e kd mi pare davvero bassa e cpzza cpn la magnificenza del resto...

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
575
Goblons
421
ok grazie... ho visto qualche unbox, ma i mostri sono rappresentati in parte con miniature e in parte con standee? corretto? era così pure nel ks? perché a me queste sokuzioni 'miste' non è che piacciano troppo... o tutte mobia o tutti standee. Gli eroi in resina sono eroi extra o solo le mibiature del gioco base rifatte in resina (e quindi immagino con dettagli migliori, visto che quelke del gioco sembrano scolpite nel dido')

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Gli eroi in Resina non valgono il prezzo cui le vendono e sono gli stessi del gioco. Le miniature in generale hanno un bel design ma la resa una volta stampate è altalenante.

Se vuoi dare uno sguardo, noi le abbiamo dipinte
Ora stiamo facendo Okko.
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.110
Goblons
942
beh sicuramente cosi pitturate sono molto meglio... probabilmente con un po di dedizione si riesce a cavarci fuori qualcosa... resta che, vista la qualità del resto, le miniature stonano proprio... anche perché ho visto tra quelle in resina le evocazioni (mi pare sia chiamino cosi) e sono davvero belle...

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Ma la seconda wave…
Deve ancora arrivare???
Io mi sono perso…
Ho un MEGA scatolone che aspettavo ad aprire per vedere se arrivava la roba tradotta in ITA…

Se ho capito
Dal sito libro avventura scaricabile
Nel duemilapoiforsemai arriverà il manuale?

La seconda wave deve ancora arrivare, data da destinarsi
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Hi Davide, The Italian translation is a lower resolution because of the way it was packaged and sent to us.

We are looking into getting this remedied.

Thanks, Ian


Certo anche tu, @arkytior , che invii traduzioni in bassa risoluzione :asdgr:
 

arkytior

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Dicembre 2015
Messaggi
87
Goblons
36
Hi Davide, The Italian translation is a lower resolution because of the way it was packaged and sent to us.

We are looking into getting this remedied.

Thanks, Ian


Certo anche tu, @arkytior , che invii traduzioni in bassa risoluzione :asdgr:
ho i maroni in bassa risoluzione 😓 😓 😓
ormai quando mi si alza la bandierina della notifica di TDG mi gratto
 

arkytior

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Dicembre 2015
Messaggi
87
Goblons
36
Hi Davide, The Italian translation is a lower resolution because of the way it was packaged and sent to us.

We are looking into getting this remedied.

Thanks, Ian


Certo anche tu, @arkytior , che invii traduzioni in bassa risoluzione :asdgr:
ti dico solo che dopo quest'esperienza, la mia attuale lista di candidature su linkedin include tre call center e due stage all'ikea
 

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
575
Goblons
421
Sapete quando riapre il PM per la seconda wave?
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.231
Località
Roma
Goblons
144
Hi Davide, The Italian translation is a lower resolution because of the way it was packaged and sent to us.

We are looking into getting this remedied.

Thanks, Ian


Certo anche tu, @arkytior , che invii traduzioni in bassa risoluzione :asdgr:

Quindi avremo solo questo, ok vado di stampa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kahran78

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2016
Messaggi
48
Goblons
49
Io ormai non credo che lo stamperò. Sto andando bene leggendomi le parti narrative in italiano su tablet (molto ben tradotte) e le parti di gameplay in inglese sul manuale, così sono sicuro di non imbattermi in errori che possano impattare sul 'gioco giocato'. Ieri ci ho messo un pò a capire che non dovevo cercare un NPC di nome Arianna nella casella F1 del tabellone :asdgr:

2021-09-13 19_58_55-Window.png
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Io ormai non credo che lo stamperò. Sto andando bene leggendomi le parti narrative in italiano su tablet (molto ben tradotte) e le parti di gameplay in inglese sul manuale, così sono sicuro di non imbattermi in errori che possano impattare sul 'gioco giocato'. Ieri ci ho messo un pò a capire che non dovevo cercare un NPC di nome Arianna nella casella F1 del tabellone :asdgr:

2021-09-13 19_58_55-Window.png

Perdonami, non ho capito bene: questa è una parte della traduzione del Libro delle avventure?
 

arkytior

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Dicembre 2015
Messaggi
87
Goblons
36
Io ormai non credo che lo stamperò. Sto andando bene leggendomi le parti narrative in italiano su tablet (molto ben tradotte) e le parti di gameplay in inglese sul manuale, così sono sicuro di non imbattermi in errori che possano impattare sul 'gioco giocato'. Ieri ci ho messo un pò a capire che non dovevo cercare un NPC di nome Arianna nella casella F1 del tabellone :asdgr:

2021-09-13 19_58_55-Window.png
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *CATENA DI URLA DI OPOSSUM MASSIMIZZATA*
i commenti.
I caxxo di commenti
glie l'ho scritto in tutte le lingue di stare attenti al momento di applicare i commenti
COME CAXXO HA FATTO UN COMMENTO A ENTRARE NEL CORPO DEL TESTO! Sta da tutt'altra parte ziocartello
*piango*
 
Ultima modifica:

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.231
Località
Roma
Goblons
144
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *CATENA DI URLA DI OPOSSUM MASSIMIZZATA*
i commenti.
I caxxo di commenti
glie l'ho scritto in tutte le lingue di stare attenti al momento di applicare i commenti
COME CAXXO HA FATTO UN COMMENTO A ENTRARE NEL CORPO DEL TESTO! Sta da tutt'altra parte ziocancello
*piango*

è bello leggere che la prendi con filosofia e stile ;-)
 

Il_Lollo

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
907
Goblons
508
Ma dove trovo il link x scaricare il file in ita???



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kahran78

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2016
Messaggi
48
Goblons
49
Ma dove trovo il link x scaricare il file in ita???



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vai sul sito di Middara, sezione Gameplay > Downloads e lì trovi il link verso la loro pagina Dropbox.
I file in italiano si trovano nella cartella Homebrew & support > Translations.
 

Il_Lollo

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
907
Goblons
508
Perfetto
Trovato
Invece x il manuale conviene usare la versione Kickstarter o meglio scaricarsi la beta???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.679
Goblons
1.410
Perfetto
Trovato
Invece x il manuale conviene usare la versione Kickstarter o meglio scaricarsi la beta???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kickstarter più errata e FAQ che trovi sempre nella cartella Dropbox

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Il_Lollo

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
907
Goblons
508
Kickstarter più errata e FAQ che trovi sempre nella cartella Dropbox

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Si sì ho visto che ci sono più versioni
Infatti chiedevo…
Voi che ci state giocando com’è alla fine sto gioco?
Sinceri…
Tanto ormai lo abbiamo già pagato
Figo figo, normale o meh???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso