[KS in partenza 24 giugno] Middara reprint + exp

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Qualcuno di voi ha capito cosa si deve fare per avere solo l'upgrade pack?
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Gli standee erano per delle miniature utilizzate molto raramente, da quel che ho letto ora c'è un add-on a pagamento per avere le relative miniature.

Per avere l'upgrade pack o fai il pledge no reward, e poi col pledge manager fai l'upgrade.
Oppure fai un pledge della season 2 e hai l'upgrade kit gratuito.

Messaggio inviato da un dispositivo mobile dotato di "correttore ortografico intelligente".
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
cattivik66":nomrh7jg ha scritto:
Gli standee erano per delle miniature utilizzate molto raramente, da quel che ho letto ora c'è un add-on a pagamento per avere le relative miniature.

Per avere l'upgrade pack o fai il pledge no reward, e poi col pledge manager fai l'upgrade.
Oppure fai un pledge della season 2 e hai l'upgrade kit gratuito.

Messaggio inviato da un dispositivo mobile dotato di "correttore ortografico intelligente".

Grazie. Temevo che non fosse possibile avere solo il pack.
 

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
1.766
Località
Saronno, VA
Goblons
1
Fra poche ore si parte.

Io sarò probabilmente dentro col pledge da 275... poi vedremo come fare a pagarlo :rotfl:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Io prenderò tutto quello che serve per avere il massimo dall'esperienza della Season 1. Quindi penso basterà il solo upgrade pack
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
A che ora parte?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.956
Località
Gatteo (FC)
Goblons
864
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Vorrei tanto.......ma se non mi garantiscono la traduzione non sono in g4afo di gestire un gioco con una tale mole di testo :piange:
 

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
1.766
Località
Saronno, VA
Goblons
1
Pledgiato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.802
Goblons
3.418
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Per ora sonodentro col pledge: Returning To The Portal.
Tenterò poi di capire quali sono gli altri contenuti nuovi da includere per chi aveva partecipato al primo KS. :pippotto:
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Ho notato una cosa, per chi vuole solo prendere l'update pack: l'update pack non include una ristampa completa dello stesso, ma solo un compendio di errata e faq.
Se si vuole avere anche il manuale nuovo corretto occorre aggiungere $15. Quindi in totale $45 + spedizione, e non include nessuno stretch goal. Quindi alla fine si avrebbero delle cose in meno rispetto ad un nuovo pledge base (ma si avrebbe in piu' le promo del primo kickstarter, che nel nuovo ks è un add-on a pagamento).

Un pledge nuovo da zero costa $115$, e include gli stretch goals gratuiti.

Quindi fate le valutazioni del caso :rotfl:
 

Lilith

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Dicembre 2017
Messaggi
206
Goblons
4
Per capire se fai returning to the portal ma voglio prendere anche il bounty queen sickle si può?

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.236
Località
Roma
Goblons
149
Re: [KS CHIUSO] Middara

Io ho subito cominciato a stressarli con la traduzione..... facciamoci sentire, per quel che può valere
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Lilith":5sgavd2t ha scritto:
Per capire se fai returning to the portal ma voglio prendere anche il bounty queen sickle si può?
Si, puoi fin da subito variare la cifra per includere subito quella cifra nel tuo pledge, o farlo in un secondo momento quando apriranno il pledge manager facendo un secondo pagamento.
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Abbiamo già superato la cifra raccolta nel primo kickstarter, in soli 25 minuti :clap: (e con la metà del numero di partecipanti!)
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.236
Località
Roma
Goblons
149
io sono dentro e ho subito rotto le scatole con la mancata traduzione, facciamoci sentire per quel che può valere, del resto di soldini ne stanno facendo parecchi...
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
intanto dentro con il returning to the portal, vediamo il discorso traduzione però...
Se no lo tengo tutto sigillato e quando arriva questo vendo tutto in blocco.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Wizards":2dwvk33u ha scritto:
io sono dentro e ho subito rotto le scatole con la mancata traduzione, facciamoci sentire per quel che può valere, del resto di soldini ne stanno facendo parecchi...

Commentato pure io...
 
Alto Basso