[KS in partenza 24 giugno] Middara reprint + exp

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.176
Goblons
1.008
Anche perchè pure qui oggi di giochi narrativi e totalizzanti ne stanno uscendo sempre di più... se tutto va b
Che poi è 160€ solo in teoria, giusto per stare sui 120€ con gli sconti applicati...
gioco finito, senza dover spendere soldi extra per avere tutto in 3d, con una storia che è finita e conclusa, Qui sai che a 260 euro hai comprato solo un aparte del gioco. Ovviamente parliamo di due prodotti diversi e imparagonabili, ma quando il gioco lo trovi nei negozi specializzati queste considerazioni vanno fatte. Ma tanto sono discorsi di lana caprina, dubito che chicchessia si metta ad importare tutto middara e a localizzarlo, troppo oneroso.
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
1.034
Località
Firenze
Goblons
1.037
Utente Bgg
Kris92
beh oddio... già oggi tra spedizione e vat ci vogliono più di 260 euro per il gioco base con mezzo gioco in standee...dubito che a quel prezzo verrebbe venduto fcilmente nei negozi specializzati, giò descent 3 ha fatto storecere il naso a molti a 160 euro, ed è un gioco ben pià conosciuto di middara al pubblico. Più facile che il prezzo resti uguale ad ora o scenda come accaduto per gloomhaven.
Eh sarà interessante da vedere. Al momento non pianificano una versione retail e il gioco è bello grande. Non penso possano scendere troppo rispetto ai prezzi che richiedono. E sicuramente ci vorrá un bel po di tempo prima che ciò accada.
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.176
Goblons
1.008
Si al prezzo che chiedono ora di sicuro. Però ci sono persone interessate. Io sono riuscito a prenderlo all’ultimo ai prezzi del KS.
Si ma i numeri non li fai col singolo appassionat se vai nella grande distribuzione. Io presi l'all in di darklighrt memento mori subito dopo la chusura del ks a 160 euro (poco più del prezzo spedito)... oggi se va bene ce ne vogliono 400, e ci sono persone che a quella cifra lo comprerebbero. Ma se domani venisse pubblicato il base retail a 200 dubito ne venderebbero anche solo una copia ^_^
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.176
Goblons
1.008
Eh sarà interessante da vedere. Al momento non pianificano una versione retail e il gioco è bello grande. Non penso possano scendere troppo rispetto ai prezzi che richiedono. E sicuramente ci vorrá un bel po di tempo prima che ciò accada.
visto che fino a poco fa lo vendevano a 160 credo che possano tornare tranquillamente a quella cifra. Ma di sicuro non salire, già ora è proibitivo. Cmq si è un discorso sterile, tanto non credo che verrà mai pubblicato. E come detto per me se non traducono almeno la storia di atto 2 e 3 in italiano se lo possono pure tenere...
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
1.034
Località
Firenze
Goblons
1.037
Utente Bgg
Kris92
Si ma i numeri non li fai col singolo appassionat se vai nella grande distribuzione. Io presi l'all in di darklighrt memento mori subito dopo la chusura del ks a 160 euro (poco più del prezzo spedito)... oggi se va bene ce ne vogliono 400, e ci sono persone che a quella cifra lo comprerebbero. Ma se domani venisse pubblicato il base retail a 200 dubito ne venderebbero anche solo una copia ^_^
I grandi numeri lo fai solo se il gioco viene conosciuto da un pubblico vasto. Questo genere è abbastanza per pochi al momento (visto anche le spese che uno deve affrontare).
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
1.034
Località
Firenze
Goblons
1.037
Utente Bgg
Kris92
visto che fino a poco fa lo vendevano a 160 credo che possano tornare tranquillamente a quella cifra. Ma di sicuro non salire, già ora è proibitivo. Cmq si è un discorso sterile, tanto non credo che verrà mai pubblicato. E come detto per me se non traducono almeno la storia di atto 2 e 3 in italiano se lo possono pure tenere...
160 era un ottimo prezzo si. 240$ comincia a essere una cifra importante (ci prendo un Core game e altre espansioni con spedizione a quella cifra). Poi parlo ma dovrò spenderli comunque per Atto 2+3…
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.125
Località
Cavarzere
Goblons
4.775
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
beh oddio... già oggi tra spedizione e vat ci vogliono più di 260 euro per il gioco base con mezzo gioco in standee...dubito che a quel prezzo verrebbe venduto fcilmente nei negozi specializzati, giò descent 3 ha fatto storecere il naso a molti a 160 euro, ed è un gioco ben pià conosciuto di middara al pubblico. Più facile che il prezzo resti uguale ad ora o scenda come accaduto per gloomhaven.

Dipende quanto diventa un gioco cult, KDM vende e ne costa il doppio
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.176
Goblons
1.008
Dipende quanto diventa un gioco cult, KDM vende e ne costa il doppio
si parlava di grande distribuzione... kdm lo vende direttamente poots dal suo sito, mica lo trovi nel negozio sotto casa.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.176
Goblons
1.008
Non ho presente NAR. TI sei scordato Sankokushin nella lista.
sankokushin ancora non ha nemmeno una data di inizio per il ks... non l'ho citato per questo

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
1.034
Località
Firenze
Goblons
1.037
Utente Bgg
Kris92
sankokushin ancora non ha nemmeno una data di inizio per il ks... non l'ho citato per questo

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Mi sembra giusto. Io spero non abbiano intenzione di offrire solo miniature in resina come KDM altrimenti se lo tengono 🤣
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.852
Località
Ravnica
Goblons
5.327
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Dipende quanto diventa un gioco cult, KDM vende e ne costa il doppio
Vabbè c'è anche da dire che fintanto che ci sarà chi è disposto a spendere il doppio per qualcosa che in altre circostanze loro venderebbero alla metà, perché mai dovrebbero venderla alla metà? 🤣🤣
(Nessuna critica a nessuno ovviamente, ognuno spende i propri soldi come vuole e attribuisce un certo valore alle cose stabilendo anche quanto si è disposti a pagarle).
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
1.034
Località
Firenze
Goblons
1.037
Utente Bgg
Kris92
Eh quando si dice volere qualcosa a qualunque costo. Mi vendo pure un rene per te!
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.125
Località
Cavarzere
Goblons
4.775
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Vabbè c'è anche da dire che fintanto che ci sarà chi è disposto a spendere il doppio per qualcosa che in altre circostanze loro venderebbero alla metà, perché mai dovrebbero venderla alla metà? 🤣🤣
(Nessuna critica a nessuno ovviamente, ognuno spende i propri soldi come vuole e attribuisce un certo valore alle cose stabilendo anche quanto si è disposti a pagarle).

Eh ma la gente è disposta a prenderlo al doppio anche perché (al momento) è un top nel suo genere ed è diventato un cult, mi pare che middara abbia le carte in regola per ambire alla stessa posizione.

si parlava di grande distribuzione... kdm lo vende direttamente poots dal suo sito, mica lo trovi nel negozio sotto casa.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Si ma prima ancora si parlava in generale di vendita ed a poots ed ai succubus mica cambia nulla se il gioco lo vendono direttamente dal sito o glielo vende il negozio, anzi probabilmente meglio se riescono a venderlo senza intermediari di mezzo
 
Alto Basso