_x_SiM_x":3p5g9lo8 ha scritto:c'è il problema della lingua, ma ci aiuteranno a tradurlo con supporti digitali
Ueki":3hzf80q6 ha scritto:Sì infatti mi fido e ultima domanda... Secondo voi (soprattutto te Morg) a livello di gioco un altro mio dubbio è che alla fine rischi di fare sempre le solite tre mosse. Perché anche nel video mi è parso un po' ripetitivo quello. Pareri ?
Morg":3pbk1en7 ha scritto:Ueki":3pbk1en7 ha scritto:Sì infatti mi fido e ultima domanda... Secondo voi (soprattutto te Morg) a livello di gioco un altro mio dubbio è che alla fine rischi di fare sempre le solite tre mosse. Perché anche nel video mi è parso un po' ripetitivo quello. Pareri ?
Credo sia un falso problema, nel senso che è vero un po' per la maggior parte dei giochi: in quanti le azioni principali sono sempre e solo muovi-attacca-cerca?
Il fulcro qui non è tanto nell'azione in sè ma nelle fasi di:
- dice management
- micro deck building
- planning delle azioni/turni
il tutto condito dalla pesante collaborazione necessaria in TUTTE le fasi.
La varietà viene poi guidata invece dalla parte narrativa, che apre a numerosi snodi differenti.
Capitoli basati sulla fuga, sul combattimento, sull'indagine, sull'esplorazione, e così via.
Essendo il tutto basato sulle specifiche carte, la narrazione sempre diversa ti garantisce quella variabilità che potrebbe sembrarti mancare.
Il sistema delle Discovery Cards poi ha diversi livelli di "complessità", vedi ad esempio il capitolo della taverna (gran figata!) nel video postato precedentemente, che garantiscono varietà anche all'interno dello stesso scenario.
Tenete sempre conto che contando tutti i video/update abbiamo visto qualcosa come 4 o 5 (?) capitoli. Nel gioco ce ne saranno qualche CENTINAIO.
Ovviamente sarà inevitabile prima o poi la sensazione di "già visto", ma, di nuovo, le potenzialità del sistema unite alla cura del comparto narrativo aprono a grandissime possibilità.
Io sono molto ottimista, invero.
Ovviamente, ma sempre meglio scriverlo, tutto ciò è un parere personale.
suaimondi":2566iyus ha scritto:Scusate la domanda, qualcuno conosce la dimensione della supermegascatola sbloccata a 1 milione?
Grazie
shinjy01":tw1ztzjp ha scritto:QUindi. lo traduci tutto per noi ???
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
martinale18":3n9q6km8 ha scritto:Ma che faccio aderisco?
Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk
Mythic battles pantheon in collaborazione con la monolith... Poi forse Conan? Non ricordo...riccardo favalli":1jw67dl3 ha scritto:io sono dentro, ma domanda, che altri giochi ha prodotto (già usciti) la ditta?
suaimondi":jjr2px6t ha scritto:Mythic battles pantheon in collaborazione con la monolith... Poi forse Conan? Non ricordo...riccardo favalli":jjr2px6t ha scritto:io sono dentro, ma domanda, che altri giochi ha prodotto (già usciti) la ditta?
Aveva chiesto già usciti... Giovanna d'Arco è stato consegnato? Chiedo perché non l'ho seguito..._x_SiM_x":22ckoy6g ha scritto:suaimondi":22ckoy6g ha scritto:Mythic battles pantheon in collaborazione con la monolith... Poi forse Conan? Non ricordo...riccardo favalli":22ckoy6g ha scritto:io sono dentro, ma domanda, che altri giochi ha prodotto (già usciti) la ditta?
Time legend joan of arc