[Ks In Corso] Solomon Kane by Mythic Games

_x_SiM_x

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
137
Fidati di "Morg" è in chat del gioco e ha seguito tutte le evoluzioni e i miglioramenti che hanno fatto.

skinner

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
8
A me ispira, e SK è un personaggio che apprezzo molto :sisi:

Ma mi sto trattenendo, negli ultimi tempi ho già dato troppo tra MB:p e Batman:GCC. Mi sa che stavolta passo, sperando di non pentirmene :triste:

_x_SiM_x

Iniziato
Goblons
137
Anch'io ero titubante, ma visto il gioco che da grande capacità di scelta e di interazione con i personaggi, legato tutto a una storia è fantastico, pensavo a un filo guidato come in time Stories che al massimo finivi le unità tempo, questo è tutt'altra cosa, per me stanno inventando un nuovo modo di giocare lr avventute con trama, vabbè ormai ho il gorilla di Red shadow che si è impossessato di me, cmq è una pietra in questo panorama videoludico, c'è il problema della lingua, ma ci aiuteranno a tradurlo con supporti digitali e poi alla fine farò come con kdm, viva Google translator

Ueki

Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
194
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
Vinted
ueki16
Sì infatti mi fido e ultima domanda... Secondo voi (soprattutto te Morg) a livello di gioco un altro mio dubbio è che alla fine rischi di fare sempre le solite tre mosse. Perché anche nel video mi è parso un po' ripetitivo quello. Pareri ?

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
641
Ora devo solo decidere se prendere inglese o francese. Il francese lo so sicuramente meglio ma nel caso me ne voglia liberare diventa praticamente impossibile :goccia2:

shinjy01

Grande Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
180
_x_SiM_x":3p5g9lo8 ha scritto:
c'è il problema della lingua, ma ci aiuteranno a tradurlo con supporti digitali

In che senso ??? :pippotto: :pippotto: :pippotto:

_x_SiM_x

Iniziato
Goblons
137
Hanno detto che alla fine della produzione, durante la spedizione, vedranno di tradurre in altre lingue distribuendo pacchetti lingua in digitale, pdf che poi tu ti stamperai, o daranno da tradurre ai sostenitori, e io sono fiducioso nella tana in caso posso aiutare per l'impaginazione, vabbè fra un anno si vedrà

Morg

Goblin
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Ueki":3hzf80q6 ha scritto:
Sì infatti mi fido e ultima domanda... Secondo voi (soprattutto te Morg) a livello di gioco un altro mio dubbio è che alla fine rischi di fare sempre le solite tre mosse. Perché anche nel video mi è parso un po' ripetitivo quello. Pareri ?

Credo sia un falso problema, nel senso che è vero un po' per la maggior parte dei giochi: in quanti le azioni principali sono sempre e solo muovi-attacca-cerca?

Il fulcro qui non è tanto nell'azione in sè ma nelle fasi di:
- dice management
- micro deck building
- planning delle azioni/turni
il tutto condito dalla pesante collaborazione necessaria in TUTTE le fasi.

La varietà viene poi guidata invece dalla parte narrativa, che apre a numerosi snodi differenti.
Capitoli basati sulla fuga, sul combattimento, sull'indagine, sull'esplorazione, e così via.

Essendo il tutto basato sulle specifiche carte, la narrazione sempre diversa ti garantisce quella variabilità che potrebbe sembrarti mancare.
Il sistema delle Discovery Cards poi ha diversi livelli di "complessità", vedi ad esempio il capitolo della taverna (gran figata!) nel video postato precedentemente, che garantiscono varietà anche all'interno dello stesso scenario.

Tenete sempre conto che contando tutti i video/update abbiamo visto qualcosa come 4 o 5 (?) capitoli. Nel gioco ce ne saranno qualche CENTINAIO.
Ovviamente sarà inevitabile prima o poi la sensazione di "già visto", ma, di nuovo, le potenzialità del sistema unite alla cura del comparto narrativo aprono a grandissime possibilità.
Io sono molto ottimista, invero.

Ovviamente, ma sempre meglio scriverlo, tutto ciò è un parere personale.

shinjy01

Grande Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
180
Morg":3pbk1en7 ha scritto:
Ueki":3pbk1en7 ha scritto:

Credo sia un falso problema, nel senso che è vero un po' per la maggior parte dei giochi: in quanti le azioni principali sono sempre e solo muovi-attacca-cerca?

Il fulcro qui non è tanto nell'azione in sè ma nelle fasi di:
- dice management
- micro deck building
- planning delle azioni/turni
il tutto condito dalla pesante collaborazione necessaria in TUTTE le fasi.

La varietà viene poi guidata invece dalla parte narrativa, che apre a numerosi snodi differenti.
Capitoli basati sulla fuga, sul combattimento, sull'indagine, sull'esplorazione, e così via.

Essendo il tutto basato sulle specifiche carte, la narrazione sempre diversa ti garantisce quella variabilità che potrebbe sembrarti mancare.
Il sistema delle Discovery Cards poi ha diversi livelli di "complessità", vedi ad esempio il capitolo della taverna (gran figata!) nel video postato precedentemente, che garantiscono varietà anche all'interno dello stesso scenario.

Tenete sempre conto che contando tutti i video/update abbiamo visto qualcosa come 4 o 5 (?) capitoli. Nel gioco ce ne saranno qualche CENTINAIO.
Ovviamente sarà inevitabile prima o poi la sensazione di "già visto", ma, di nuovo, le potenzialità del sistema unite alla cura del comparto narrativo aprono a grandissime possibilità.
Io sono molto ottimista, invero.

Ovviamente, ma sempre meglio scriverlo, tutto ciò è un parere personale.

QUindi. lo traduci tutto per noi ???
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
212
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Scusate la domanda, qualcuno conosce la dimensione della supermegascatola sbloccata a 1 milione?
Grazie

Morg

Goblin
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
suaimondi":2566iyus ha scritto:
Scusate la domanda, qualcuno conosce la dimensione della supermegascatola sbloccata a 1 milione?
Grazie

Non si sa ancora, troppo presto.

martinale18

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
59
Ma che faccio aderisco?

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk

Morg

Goblin
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
shinjy01":tw1ztzjp ha scritto:
QUindi. lo traduci tutto per noi ???
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Come direbbe Solomon Kane.. ."With U'Cats" :asd:

Morg

Goblin
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
martinale18":3n9q6km8 ha scritto:
Ma che faccio aderisco?

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk

Aderischi ragioniere, aderischi! :rotfl:

riccardo favalli

Saggio
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
7
io sono dentro, ma domanda, che altri giochi ha prodotto (già usciti) la ditta?

_x_SiM_x

Iniziato
Goblons
137
Mancano 2 ore per chi è indeciso, si può anche mettere 1euro e poi decidere dopo, ultima possibilità.

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
212
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
riccardo favalli":1jw67dl3 ha scritto:
Mythic battles pantheon in collaborazione con la monolith... Poi forse Conan? Non ricordo...

_x_SiM_x

Iniziato
Goblons
137
suaimondi":jjr2px6t ha scritto:
riccardo favalli":jjr2px6t ha scritto:
Mythic battles pantheon in collaborazione con la monolith... Poi forse Conan? Non ricordo...

Time legend joan of arc

_x_SiM_x

Iniziato
Goblons
137
Sbloccati tutti gli obbiettivi e anche seconda fig in regalo, bellissimo dai siamo in 142 italiani, spero di ritrovarvi quì quando sarà il momento.
Ciao e grazie a tutti

suaimondi

Grande Saggio
Goblons
212
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
_x_SiM_x":22ckoy6g ha scritto:
suaimondi":22ckoy6g ha scritto:
riccardo favalli":22ckoy6g ha scritto:

Time legend joan of arc
Aveva chiesto già usciti... Giovanna d'Arco è stato consegnato? Chiedo perché non l'ho seguito...

Alto Basso