Re: [KS IN CORSO] Yokai Quest [fine 19/12/2016]
Il gioco sembra molto simpatico, le minia sono davvero bellissime! In compenso la grafica delle tiles e delle carte è molto povera e non mi piace per nulla.
C'è qualcosa di strano però:
Dal KS:
Risks and challenges
We have successfully done three other campaigns:
Kensei Fantasy Creatures where we developed almost 80 new miniatures.
Nemesis Rise of the Juggers where we developed 40 new miniatures.
Kensei Undead where we raised a complete army of undead samurais.
We are also working in the fulfilment of the Last Saga Kickstarter and almost ready to ship all their elements.
Dicono di aver concluso con successo altre 3 campagne. Sono andato a controllare i giochi su bgg per farmi un'idea della produzione, e vedo che tutti e 3 i giochi non hanno voti (1 ha 3 voti, gli altri 0). Tutte le campagne KS davano come consegna novembre 2014, inclusa l'ultima di cui parlano, Last Saga. Cioè, dopo 2 anni il gioco non è ancora arrivato? E neppure gli altri? Kensei Creatures c'è scritto che lo possiedono in 11 persone su BGG :Straeyes:
Devo dire che la cosa non mi rende ottimista nel partecipare al KS
Il gioco sembra molto simpatico, le minia sono davvero bellissime! In compenso la grafica delle tiles e delle carte è molto povera e non mi piace per nulla.
C'è qualcosa di strano però:
Dal KS:
Risks and challenges
We have successfully done three other campaigns:
Kensei Fantasy Creatures where we developed almost 80 new miniatures.
Nemesis Rise of the Juggers where we developed 40 new miniatures.
Kensei Undead where we raised a complete army of undead samurais.
We are also working in the fulfilment of the Last Saga Kickstarter and almost ready to ship all their elements.
Dicono di aver concluso con successo altre 3 campagne. Sono andato a controllare i giochi su bgg per farmi un'idea della produzione, e vedo che tutti e 3 i giochi non hanno voti (1 ha 3 voti, gli altri 0). Tutte le campagne KS davano come consegna novembre 2014, inclusa l'ultima di cui parlano, Last Saga. Cioè, dopo 2 anni il gioco non è ancora arrivato? E neppure gli altri? Kensei Creatures c'è scritto che lo possiedono in 11 persone su BGG :Straeyes:
Devo dire che la cosa non mi rende ottimista nel partecipare al KS