[KS CHIUSO] Yokai Quest

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.870
Utente Bgg
Pask

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Yokai Quest [fine 19/12/2016]

Con la differenza che sono spagnoli (e già Mercs ha avuto le sue difficoltà... )

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.870
Utente Bgg
Pask

Se superano i 150k il progetto dovrebbe andare in porto, sotto avrei dei dubbi anche io :ninja:
Hanno sempre scritto gli autori dei ks che serve almeno quella cifra.

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
537

Mik":378g7spw ha scritto:
Io ho delle perplessità.

Primo, il ks è spagnolo e, si, ormai sono purtroppo piuttosto prevenuto riguardo alla serietà degli spagnoli su queste cose.

Secondo... mi pare che sblocchino troppe cose a sg troppo ravvicinati. Già io founded era basso come traguardo è davano parecchie cose. A loro non gli costano le miniature?

Non so... non mi convince in pieno.

Temi truffa?

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
537

caci2000":34v6k4ng ha scritto:
Khronos":34v6k4ng ha scritto:
kadaj":34v6k4ng ha scritto:

Heroquest docet..... :snob: :snob:

Skull Tales però è arrivato tutto :snob:

No beh davvero, capisco bene Mik ma non gettiamo panico perchè "sono spagnoli", anche perchè altrimenti nessuno dovrebbe fare KS italiani :asd:

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12

Ma skull Tales mi pareva "dimensionato" meglio.
Qui mi pare un poco esagerato. Mi ricorda un poco il Dionisanio approccio... vi do tutto, una sacco di minia, tutto tradotto, tante avventure... venghino signori, venghino..

Come detto... sono un poco prevenuto...

kadaj

Super Goblin
Goblons
537

Mik":1h389q6e ha scritto:
Qui mi pare un poco esagerato. Mi ricorda un poco il Dionisanio approccio... vi do tutto, una sacco di minia, tutto tradotto, tante avventure... venghino signori, venghino..

Abbiamo ancora 29 giorni per valutare. :grin:

Per ora resto anche se questo mese è decisamente difficile per lasciarsi andare a "capricci", quindi valuterò con molta attenzione ;)

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.264
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx

Dentro anch'io!
Vedremo però... suona un pò di Arcadia Quest, forse Masmorra...

Mik

Super Goblin
Goblons
12

kadaj":2i4or61f ha scritto:
Mik":2i4or61f ha scritto:

Abbiamo ancora 29 giorni per valutare. :grin:

Per ora resto anche se questo mese è decisamente difficile per lasciarsi andare a "capricci", quindi valuterò con molta attenzione ;)

Poi non mi hai più risposto :D

Ma tu non hai tutto di SDE? E la versione cooperativa non è praticamente così?

cometarossa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
65
Utente Bgg
cometarossa

lordkreoss":3gzi0eep ha scritto:
Se traducono tutto il materiale dai regolamenti alle carte sono dentro :clap:, intanto preso eb del resto Natale e compleanno si avvicinano :approva:
Sulle carte non dovrebbe esserci testo e il regolamento e le avventure saranno tradotte. :approva:

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
2.870
Utente Bgg
Pask

cometarossa":1gz42qh9 ha scritto:
lordkreoss":1gz42qh9 ha scritto:
Se traducono tutto il materiale dai regolamenti alle carte sono dentro :clap:, intanto preso eb del resto Natale e compleanno si avvicinano :approva:
Sulle carte non dovrebbe esserci testo e il regolamento e le avventure saranno tradotte. :approva:
Avevo visto, anche se penso che gli eroi avranno la loro carta con abilità personale o almeno immagino così.

Tornando al discorso che non riescano pubblicarlo, se ce l'ha fatta l'Artapia facendo il doppio delle miniature e senza fallire, i margini sono alti per le case editrici :approva:

Tornando al gioco aspetto di vedere qualche video e regolamento per poi valutare meglio, a pelle mi piace ma non ho la scimmia sulle spalle e questo mi farà valutare molto più tranquillamente :approva:

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
2.870
Utente Bgg
Pask

Doppio post :muro:

cometarossa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
65
Utente Bgg
cometarossa

Hanno messo un EB 2.0 da 95 euro (300 backers)
Gli EB da 90 euro una volta lasciati non vengono più riassegnati. :piange:

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
2.870
Utente Bgg
Pask

Ho chiesto se ogni eroe aveva un'abilità unica iniziale, mi hanno risposto:
@Pask Heroes will have an array of ten of personal abilities to choose from; those are configurable at the beginning of each scenario choosing 4 of them to use.
There is no a "traditional levelling" progression though; if you are playing a campaign, the progression is reflected in the items obtained as the scenarios passes through: better weapons and armour, power ups, etc. And as said, you can rearrange the abilities of the hero in between the scenarios.
Soon the rulebook will be released, and with game examples, everything will be crystal clear :D

Molto interessante in attesa del regolamento e video per capire meglio il gioco :approva:

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
2.870
Utente Bgg
Pask

Superati i 100k e sbloccato il boss, tutto sommato sta andando bene il progetto per essere il primo.

Spero in un crossover su BGG dove si potranno usare anche i mostri di Arcadia Quest, visto che lo stile è questo :rotfl:

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.264
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx

lordkreoss":1nur0vpk ha scritto:
Superati i 100k e sbloccato il boss, tutto sommato sta andando bene il progetto per essere il primo.

Spero in un crossover su BGG dove si potranno usare anche i mostri di Arcadia Quest, visto che lo stile è questo :rotfl:

Ripeto... più Masmorra!

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0

kadaj":1h4bzgrb ha scritto:
Zaress":1h4bzgrb ha scritto:
Cos'ha di originale questo gioco?

A primo impatto? Niente di niente. Cosa mi ha convinto a pledgiarlo? Sembrerà una banalità ma è un gioco full cooperativo a campagna con scontro con un boss finale.

Tra tutti i giochi che possiedo non ne ho praticamente nessuno fatto così: l'unico che mi viene in mente è Myth ma finchè non mi arriva il materiale 2.0 non lo gioco. Gli altri sono sì full cooperativi, sì con scontro, sì dungeon crawler, sì a campagna ma a memoria non c'è un boss finale da sconfiggere vero re dei cattivoni. Sono solo missioni sempre più difficili con sempre gli stessi mostri che man mano diventano più forti (Galaxy Defenders, Descent, 7 Sins: The Others, Zombicide, B-Sieged, Space Hulk, Doom, Gears of War, e altri che non ricordo)

Dunque, per assurdo, non possiedo un solo gioco con questa, banalissima, struttura

E Sword & Sorcery che hai appena comprato? ;) Lì ne hai 3 di boss su 3 campagne (+1 col full pledge :sava73: )

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
2.870
Utente Bgg
Pask

A Masmorra non ho aderito ma AQ lì ho tutti.

Da quello che ho capito, magari sbaglio io, avere tanti eroi qui sembrerebbe inutile. Perché non avendo abilità personali, ma dovendo pescare o decidere quali assegnare per arrivare a 4, a molto più senso che fra gli sg ci siano i mostri per la longevità.

Alto Basso