[KS CHIUSO] Yokai Quest

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.264
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Dai che sta cosa mi ispira davvero!
Il difetto di Yokai Quest era di essere fin troppo facile, quasi un introduttivo, anche se a me non dispiaceva posso capire che a molti questo renda il gioco meno interessante!

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
713
Utente Bgg
Kentervin73
La cosa più interessante è che renderanno disponibili regolamento e missioni, così da poter fare un po' di playtesting e correggere il tiro grazie al feedback dei backer.
Purtroppo dovendo utilizzare il materiale preesistente non si potranno apportare troppe modifiche al sistema.
A suo tempo saltai il KS anche se l'ho tenuto d'occhio (e infatti su BGG postai del materiale di gioco), spero di riuscire ad accedere ai file così da vedere se stavolta il gioco è più nelle mie corde.

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.870
Utente Bgg
Pask
La cosa più interessante è che renderanno disponibili regolamento e missioni, così da poter fare un po' di playtesting e correggere il tiro grazie al feedback dei backer.
Purtroppo dovendo utilizzare il materiale preesistente non si potranno apportare troppe modifiche al sistema.
A suo tempo saltai il KS anche se l'ho tenuto d'occhio (e infatti su BGG postai del materiale di gioco), spero di riuscire ad accedere ai file così da vedere se stavolta il gioco è più nelle mie corde.
@kentervin te lo vendo io

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
537
Ottima notizia! Io in questo gioco ho sempre percepito la passione degli autori e degli editori, ma anche la loro inesperienza. Il gioco ha, secondo me, potenziale, per questo non l'ho mai rivenduto e non vedo l'ora di poter visionare il nuovo regolamento

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.264
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Ottima notizia! Io in questo gioco ho sempre percepito la passione degli autori e degli editori, ma anche la loro inesperienza. Il gioco ha, secondo me, potenziale, per questo non l'ho mai rivenduto e non vedo l'ora di poter visionare il nuovo regolamento
Io l'ho tenuto sullo scaffale principale... A me è piaciuto ma non lo avevo terminato.
Volevo ripartire con mia moglie, vedremo!

Inviato utilizzando Tapatalk

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
713
Utente Bgg
Kentervin73
Lo scrissi a suo tempo qui sul forum che dovevamo metterci a rifare le regole, vuoi vedere che è la volta buona?

• Like
Reazioni: ofx

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Goblons
883
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Provato e riprovato, poi venduto senza nessun rimpianto. Una delle piu grandi delusione che ks mi abbia dato. Non funzionava sotto troppi punti di vista. Pace 😌

ofx

Super Goblin
Goblons
2.264
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Provato e riprovato, poi venduto senza nessun rimpianto. Una delle piu grandi delusione che ks mi abbia dato. Non funzionava sotto troppi punti di vista. Pace
Sei fin troppo cattivo!
Le vere delusioni da kickstarter sono altre...

Inviato utilizzando Tapatalk

ofx

Super Goblin
Goblons
2.264
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Traduco al volo...

Abbiamo pensato che sarebbe stata una buona soluzione, per non svelare la trama principale mentre vi lasciamo provare il nuovo sistema, per creare una mini campagna narrativa, l'intro. L'intro è già scritto, gli stiamo dando gli ultimi ritocchi. Al termine, verrà tradotto anche in modo da poterlo giocare prima della campagna Kickstarter.

ofx

Super Goblin
Goblons
2.264
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars