[KS CHIUSO] Wendake

Fenix

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
1.761
Località
Provincia di Firenze
Goblons
445
Io gioco col Blu!
Board Game Arena
Fenix85
Re: [KS IN CORSO] Wendake [27/06]

Grazie a tutto il team Post Scriptum. Campagna condotta egregiamente, con un salto di qualità notevole dalla precedente.
I due regalini (scatolina porta risorse e tesserine promo) sono la ciliegina sulla torta. Inaspettati e molto graditi. Piccole cose che, da parte mia, fanno percepire l'attenzione verso il cliente.

:approva:


P.S. se posso darvi un suggerimento: mandate qualche update in più. Anche su cose non legate al raggiungimento degli stretch goals. Magari sulle fasi di sviluppo del gioco, sul playtest, approfondimenti sull'ambientazione, ecc. Per quanto mi riguarda sono sempre molto graditi.
 

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
1.979
Goblons
1.889
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
Re: [KS IN CORSO] Wendake [27/06]

Devo dire che prima della campagna non pensavo si arrivasse a tanto, sapevo che avrebbe fondato e che sarebbe stato un gioco di successo, ma non mi aspettavo così tanto! Complimenti e sono felice di aver partecipato a questo progetto :)
 

WhiteWinston

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
1.333
Località
Prato
Sito Web
www.giochisulnostrotavolo.it
Goblons
291
Utente Bgg
White Winston
Board Game Arena
White Winston
Re: [KS IN CORSO] Wendake [27/06]

Sono sincero anch'io non avrei immaginato tanto...l'ultimo SG lo vedevo davvero come troppo lontano! Bravissimi a tutti coloro che hanno preparato e guidato la campagna KS! :clap:
 

crodarossa

Novizio
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2016
Messaggi
219
Località
Brunico
Goblons
0
Utente Bgg
crodarossa
Re: [KS IN CORSO] Wendake [27/06]

Segnalo a [tag]Mariov[/tag] che il titolo della discussione potrebbe essere aggiornato in [KS CHIUSO] Wendake [Late Pledge Possibile], dato che la campagna si è chiusa ;)
 

Mariov

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
535
Località
Suno (NO)
Sito Web
www.postscriptum-games.it
Goblons
0
Re: [KS CHIUSO] Wendake [Late Pledge Possibile]

Modificato, grazie ;)
 

Mariov

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
535
Località
Suno (NO)
Sito Web
www.postscriptum-games.it
Goblons
0
Re: [KS CHIUSO] Wendake [Late Pledge Possibile]

Ciao a tutti, vi informo che i late pledge saranno disponibili ancora solo fino a domenica, poi li chiuderemo.

Le scatole KS contengono tessere esclusive, tessere promo e la sovracopertina speciale.
Se siete interessati, contattateci via mail come scritto qui
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.858
Località
Torino
Goblons
153
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Mariov":3t4nj5jw ha scritto:
Sì, certo, procede tutto senza problemi

Ai sostenitori della campagna KS quando arriverà?
 

Mariov

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
535
Località
Suno (NO)
Sito Web
www.postscriptum-games.it
Goblons
0
Appena dopo Lucca, direi: avendo le due fiere così vicine non c'è il tempo materiale per organizzare le spedizioni in mezzo...
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.858
Località
Torino
Goblons
153
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Grazie Mariov per le risposte... è che la voglia di giocare è tanta! :clap: :frusta:
 

Mariov

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
535
Località
Suno (NO)
Sito Web
www.postscriptum-games.it
Goblons
0
Nel frattempo: per chi volesse ritirare il gioco a Essen o Lucca, ricordo che è possibile presentarsi con il proprio nickname di Kickstarter e il numero backer.

Ricordo anche che:
-a Essen e Lucca saranno disponibili due tessere promo non acquistabili online. Se siete backers, le avrete già nella scatola, insieme ad altre 8 tessere esclusive.
-se siete backer di Wendake, a Essen potete acquistare Kepler-3042 al prezzo bundle speciale riservato a chi compra entrambi i giochi in fiera (a Lucca lo vende Raven, quindi non so se ci saranno promozioni particolari, oltre alle promo).

Ciao!
 

Toscano

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Dicembre 2011
Messaggi
1.025
Località
Prato e Pescia
Goblons
4
Mariov":3ejh8n6y ha scritto:
Nel frattempo: per chi volesse ritirare il gioco a Essen o Lucca, ricordo che è possibile presentarsi con il proprio nickname di Kickstarter e il numero backer.
E' necessario avvertire per comunicare il ritiro così preparate la scatola visto che io ho quella personalizzata oppure quelle le manderete soltanto per posta?
 

Mariov

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
535
Località
Suno (NO)
Sito Web
www.postscriptum-games.it
Goblons
0
Le personalizzate verranno mandate per posta. Se vuoi ritirarla, ci possiamo organizzare ma dobbiamo saperlo prima, perché non porteremo le sovracopertine non previste, ovviamente.
 

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
1.979
Goblons
1.889
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
Mariov":35vko16q ha scritto:
Nel frattempo: per chi volesse ritirare il gioco a Essen o Lucca, ricordo che è possibile presentarsi con il proprio nickname di Kickstarter e il numero backer.

Ricordo anche che:
-a Essen e Lucca saranno disponibili due tessere promo non acquistabili online. Se siete backers, le avrete già nella scatola, insieme ad altre 8 tessere esclusive.
-se siete backer di Wendake, a Essen potete acquistare Kepler-3042 al prezzo bundle speciale riservato a chi compra entrambi i giochi in fiera (a Lucca lo vende Raven, quindi non so se ci saranno promozioni particolari, oltre alle promo).

Ciao!
Per chi ritira a mano a Piacenza invece ci sono date/luoghi previsti?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso