[KS CHIUSO] Wendake

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
209
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Arrivato anche a me! Non vedo l'ora di aprirlo!!!
E motivo in più per venire al Play! :approva:

Fenix

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
448
Io gioco col Blu!
Board Game Arena
Fenix85
Eithereven":ca8i9t7t ha scritto:
Comunque, voglio fare un applauso a Mario che risponde prontamente, gentile, cortese, professionale a tutti!
Stima.
Spero di poter provare Wendake quanto prima.
Si, davvero. Mario è un esempio di estrema professionalità e passione. Ce ne fossero, in tutti i campi, di persone che lavorano così.

P.S. stasera mi è arrivato Wendake! SBAV :sbav:

Toscano

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
4
Arrivato pure a me, sto tornando a casa e non vedo l'ora di defustellare tutto.
:sbav: :sbav: :sbav:

Toscano

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
4
Arrivato tutto.
Con calma defustellerò tutto, ma non ho potuto non notare un omaggio della Post Scriptum veramente inaspettato: una fustella in più con le 4 tessere progresso di livello 4 e le 4 tessere azione fuoco sacro ESCLUSIVE per i KS....
:asd: :asd: :asd:
A parte gli scherzi, se a qualcuno manca questa fustella o qualcuno la vuole, ovviamente è a disposizione tramite MP.
Veramente apprezzabile la scatolina per le risorse.
:approva:

Michele24

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
138
Utente Bgg
Michele24
Board Game Arena
Michele Spawn
Arrivato e aperto.
Bellissimi materiali e mi piace molto la cura di tutto.
Ringrazio inoltre il corriere per lo splendido regalo aggiuntivo.

Inviato con un mobilofono

Toscano

Maestro
Goblons
4
Michele24":2wdz2w9n ha scritto:
Ringrazio inoltre il corriere per lo splendido regalo aggiuntivo.
Ho esattamente il tuo stesso regalo, nello stesso punto.
P.S. Abbiamo scelto lo stesso colore del copriscatola!
:evil1:

Michele24

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
138
Utente Bgg
Michele24
Board Game Arena
Michele Spawn
Ottimi gusti!
In 2 spedizioni: la prima, questa, angolo ammaccato e copertina spaccata; in un'altra Heaven e Ale "incastrato" male e piegato dietro nel centro da altro gioco che pressava ebrutta ammaccatura anche qui...

Inviato con un mobilofono

Fenix

Illuminato
Goblons
448
Io gioco col Blu!
Board Game Arena
Fenix85
[tag]Mariov[/tag] una domanda: si potrebbe avere un file da stampare per la spiegazione delle 2 tessere promo?

Toscano

Maestro
Goblons
4
L

Fenix":33neh9xy ha scritto:
@Mariov una domanda: si potrebbe avere un file da stampare per la spiegazione delle 2 tessere promo?
Sono spiegate sulla fustella.
La tessera azione (contorno marrore) non ha effetto quando attivata sul lazione Azione, mentre il lato Rituale ti fa fare l'Azione Rituale come di consueto. A fine partita questa tessera ti dà però 4 punti vittoria.
La tessera progresso, oltre a darti 3 punti vittoria sul tracciato commerico e su un tracciato dove hai il valore più alto, ti permette di aumentare o diminuire fino a 2 punti vittoria su due tracciati punteggio a tua scelta.

Fenix

Illuminato
Goblons
448
Io gioco col Blu!
Board Game Arena
Fenix85
Toscano":37g7a34t ha scritto:
Fenix":37g7a34t ha scritto:
@Mariov una domanda: si potrebbe avere un file da stampare per la spiegazione delle 2 tessere promo?
Sono spiegate sulla fustella.
La tessera azione (contorno marrore) non ha effetto quando attivata sul lazione Azione, mentre il lato Rituale ti fa fare l'Azione Rituale come di consueto. A fine partita questa tessera ti dà però 4 punti vittoria.
La tessera progresso, oltre a darti 3 punti vittoria sul tracciato commerico e su un tracciato dove hai il valore più alto, ti permette di aumentare o diminuire fino a 2 punti vittoria su due tracciati punteggio a tua scelta.
Grazie Toscano, si avevo visto che le regole erano stampate sulla fustella ma chiedevo di un file da stampare per una questione di praticità ed ergonomia:
1) la fustella rischio di perderla, non sta insieme alle regole ed è un po' bruttarella dopo averla privata delle tessere
2) senza le tessere attaccate non si capisce più a quali faccia riferimento non essendoci un'immagine

Toscano

Maestro
Goblons
4
Fenix":f6z3kf96 ha scritto:
Grazie Toscano, si avevo visto che le regole erano stampate sulla fustella ma chiedevo di un file da stampare per una questione di praticità ed ergonomia:
1) la fustella rischio di perderla, non sta insieme alle regole ed è un po' bruttarella dopo averla privata delle tessere
2) senza le tessere attaccate non si capisce più a quali faccia riferimento non essendoci un'immagine
Capito, però non sono difficili da ricordare vedendo la simbologia stampata sopra.
Un post-it con le due righe di regole ti sembra così brutto?
:p

Fenix

Illuminato
Goblons
448
Io gioco col Blu!
Board Game Arena
Fenix85
Toscano":1idz2eqr ha scritto:
Fenix":1idz2eqr ha scritto:
Capito, però non sono difficili da ricordare vedendo la simbologia stampata sopra.
Un post-it con le due righe di regole ti sembra così brutto?
:p
Si, sono un esteta :rotfl:

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.890
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
Ma il porta minuterie del ks ci sono novità?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Mariov

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Sito Web
www.postscriptum-games.it
Goblons
3
Sono appena arrivati. Dopo Natale vi contattiamo per la consegna

fantascienziato

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
2
Utente Bgg
fantascienza
[tag]Mariov[/tag], non mi è ancora arrivato niente... Hai modo di controllare che le poste non abbiano perso i miei bellissimi guerrieri? :piange:

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Idem la mia plancia

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Mariov

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Sito Web
www.postscriptum-games.it
Goblons
3
Non ho modo di controllare, ma se non arrivano nella prima settimana di gennaio rispedisco :-(

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.992
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Io devo ancora controllare il contenuto essendo arrivato poco prima delle feste... Spero di poterlo fare nei prossimi giorni, ho una piccola ammaccatura sulla sleeve esclusiva...speriamo non ci siano altre novità ^^'

Alto Basso