[KS CHIUSO] Wendake

Mariov

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
535
Località
Suno (NO)
Sito Web
www.postscriptum-games.it
Goblons
0
Beh, per la precisione abbiamo inviato le scatole che non lo prevedevano. Le altre partiranno a inizio dicembre.

PS: non è esattamente "di legno": è una lega di legno e amido di mais.
 

WhiteWinston

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
1.333
Località
Prato
Sito Web
www.giochisulnostrotavolo.it
Goblons
291
Utente Bgg
White Winston
Board Game Arena
White Winston
Mariov":31l4qoaj ha scritto:
PS: non è esattamente "di legno": è una lega di legno e amido di mais.

Se proprio vogliamo essere precisi, la sua resa materica (al tatto e alla vista) è simile alla "volgare" plastica...ma è molto bella e fa ottimamente il suo lavoro! :approva:
 

Toscano

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Dicembre 2011
Messaggi
1.025
Località
Prato e Pescia
Goblons
4
Mariov":1z4y80sb ha scritto:
Beh, per la precisione abbiamo inviato le scatole che non lo prevedevano. Le altre partiranno a inizio dicembre.

PS: non è esattamente "di legno": è una lega di legno e amido di mais.
Vabbè legno arricchito!
Non avevo capito che sono partite quelle senza box, vorrà dire che attenderò ancora un po'.
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.294
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.394
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Qualcuno l'ha ricevuto?
Non ho capito se è partito da PC o dall'estero.

Anche perchè non ho tracking o altro.
Sto a rosicare di brutto che tutti ne parlano e lo recensiscono :boba: :boba: :boba:
 

Mariov

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
535
Località
Suno (NO)
Sito Web
www.postscriptum-games.it
Goblons
0
Sono partite tutte, da Novara. Ne mancano pochissime che avevano la sleeve rovinata, ma i proprietari sono stati avvertiti (e le stiamo già ristampando)
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.321
Località
Rovigo
Goblons
1.902
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Mariov":32csme9k ha scritto:
Sono partite tutte, da Novara. Ne mancano pochissime che avevano la sleeve rovinata, ma i proprietari sono stati avvertiti (e le stiamo già ristampando)

Eccomi io sono quello che ha vinto la sleeve rovinata... colpa della moglie che ha scelto quella verde... vabbé il buon Mario mi ha avvisato e sono tranquillo, sto in una botte di ferro. :approva:
 

Mariov

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
535
Località
Suno (NO)
Sito Web
www.postscriptum-games.it
Goblons
0
Eh, mi spiace, ci siamo rimasti malissimo. In pratica la colla è fuoriuscita e le ha incollate tutte una all'altra :(
 

Mariov

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
535
Località
Suno (NO)
Sito Web
www.postscriptum-games.it
Goblons
0
Guarda... Mi vergogno a dirlo, ma ancora no. Appena ricevute le scatole da cui avremmo potuto prendere i pezzi abbiamo iniziato a impacchettare quelle da spedire. Abbiamo finito venerdì sera tardi e poi io non sono più fisicamente passato in ditta perché sono in fiera fino a giovedì prossimo :(
 

fantascienziato

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
9 Marzo 2016
Messaggi
775
Località
Grosseto
Goblons
2
Utente Bgg
fantascienza
Mariov":jxh9qf5w ha scritto:
Guarda... Mi vergogno a dirlo, ma ancora no. Appena ricevute le scatole da cui avremmo potuto prendere i pezzi abbiamo iniziato a impacchettare quelle da spedire. Abbiamo finito venerdì sera tardi e poi io non sono più fisicamente passato in ditta perché sono in fiera fino a giovedì prossimo :(
Non c'è mica da vergognarsi, è solo per sapere quando finalmente potrò giocare a Wendake. :) Spero però di poterlo fare prima di Natale, ecco...
 

Mariov

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
535
Località
Suno (NO)
Sito Web
www.postscriptum-games.it
Goblons
0
Sicuramente sì! Lunedì o martedì al massimo!
Devo solo rientrate dalle fiere
 

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
2.680
Località
Verona/Roma
Goblons
3.448
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium
Ciao Mario! Volevo sapere se per caso arriva una qualche notifica qualora il gioco sia stato spedito, perchè io non ho ancora capito se la mia copia è stata inviata o se lo sarà prossimamente... :piange:
 

Mariov

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
535
Località
Suno (NO)
Sito Web
www.postscriptum-games.it
Goblons
0
Se non ti è arrivata una mail dicendo che sei uno dei pochissimi che hanno la sovraccoperta rovinata, allora è partita
 

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
2.680
Località
Verona/Roma
Goblons
3.448
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium
Mariov":ixgozabk ha scritto:
Se non ti è arrivata una mail dicendo che sei uno dei pochissimi che hanno la sovraccoperta rovinata, allora è partita

Ottimo, grazie mille!
 

fantascienziato

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
9 Marzo 2016
Messaggi
775
Località
Grosseto
Goblons
2
Utente Bgg
fantascienza
[tag]Mariov[/tag], non ricordo se me ne ero già accorto (e quindi se te lo avevo già detto), ma ho le canoe doppie! Quando mi spedisci i guerrieri devo consegnare al corriere le canoe di troppo?
 

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.644
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
29
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
Comunque, voglio fare un applauso a Mario che risponde prontamente, gentile, cortese, professionale a tutti!
Stima.
Spero di poter provare Wendake quanto prima.
 

Mariov

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
535
Località
Suno (NO)
Sito Web
www.postscriptum-games.it
Goblons
0
fantascienziato":bnkfo3oj ha scritto:
@Mariov, non ricordo se me ne ero già accorto (e quindi se te lo avevo già detto), ma ho le canoe doppie! Quando mi spedisci i guerrieri devo consegnare al corriere le canoe di troppo?

No, direi di no. Se poi ti capita di passare a trovarci in qualche fiera e ce le vuoi dare, le prendiamo :)
 

fantascienziato

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
9 Marzo 2016
Messaggi
775
Località
Grosseto
Goblons
2
Utente Bgg
fantascienza
Eithereven":5158p8fd ha scritto:
Comunque, voglio fare un applauso a Mario che risponde prontamente, gentile, cortese, professionale a tutti!
Stima.
Vero! Un ottimo modo di portare avanti una campagna dopo la raccolta fondi.

Mariov":5158p8fd ha scritto:
fantascienziato":5158p8fd ha scritto:
@Mariov, non ricordo se me ne ero già accorto (e quindi se te lo avevo già detto), ma ho le canoe doppie! Quando mi spedisci i guerrieri devo consegnare al corriere le canoe di troppo?

No, direi di no. Se poi ti capita di passare a trovarci in qualche fiera e ce le vuoi dare, le prendiamo :)
Forse verrò a Play Modena, forse... nel caso ve le porto lì!
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.294
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.394
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Appena Appena arrivato...
non vedo l'ora di aprirlo e respirarlo.. ed intavolarlo al più presto!!!

Al play ci sarete? Così me lo faccio autografare che ho lo spazio apposito :clap: :clap: :clap:
 
Alto Basso