[KS CHIUSO] Vampire Hunters

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.689
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
75
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
So che il manuale del base è stato fatto, stanno completando le missioni e l'impaginazione. Per le exp non ho ancora notizie, appena so qualcosa vi scrivo.
 

cometarossa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
737
Località
varese (provincia) SIDE 3
Goblons
63
Utente Bgg
cometarossa
A qualcuno è cambiato lo stato, a me da ancora mancato affido del primo marzo.
Inizio a sentire puzza di fregatura :evil: :muro: :sayan:
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
No.... io ho chiamato PackinPort dando il codice di GQXXXX e mi hanno detto che i pacchi sono stati sbloccati settimana scorsa e che questa settimana dovrebbero iniziare ad arrivare a destinazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.937
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.815
Utente Bgg
Pask
Speriamo presto :approva:
 

dggames

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
6 Marzo 2015
Messaggi
57
Goblons
0
Ciao a tutti. Sono riuscito a sbloccare tutte le spedizioni. Non è stato facile ma alla fine sono riuscito a farmi valere. Ora mi aspetto anche un bello sconto visto il macello che mi hanno combinato :evil1:

Il manuale è quasi pronto, le regole base sono già impaginate, manca solo l'impaginazione delle missioni. Credo che in una settimana sarà sul sito.
Vi aggiorno a breve.
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.706
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
145
Fantastico :clap: :clap: :clap:
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.937
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.815
Utente Bgg
Pask

Marhault

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
709
Località
Dar es Salaam
Goblons
500
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
Marhault81
Sono l'unico ancora bloccato a Cormano? :malato:

Ultimo aggiornamento: giovedì 1 marzo 2018
01:30
Mancato affido
Mancato affido
CORMANO (MB)

LudicoPedro":usc68ary ha scritto:
A differenza dell'immagine sulla scatola, il braccio sinistro è attaccato al corpo a coprire i seni.

Proprio vero che le brutte notizie non arrivano mai da sole oh...... :sisi:
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Non sei l'unico. Gamesquest mi ha detto che sbloccava ma non si è visto nulla, dalla pagina di FB dell'editore praticamente rilanciano il problema a Gamesquest.

Io so solo che c'è chi lo ha da un mese e la mia copia è chissà dove. Non è un problema grave perchè non è roba vitale ma certo non è il massimo del servizio.
 

Marhault

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
709
Località
Dar es Salaam
Goblons
500
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
Marhault81
Io sono più che altro preoccupato dalle condizioni nelle quali riceverò il gioco visto tutto questo andirivieni ... trattasi di circa 400 euro di materiale e già Walking Dead AMC arrivò che era un disastro!!! :-G
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Vabbè non è colpa di Filippo.... anzi dice di aver risolto è così e stato per me visto che mi è arrivata la mail di nexvie che me lo da in consegna per settimana prossima!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

foxmul84

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Febbraio 2006
Messaggi
1.278
Località
Nocera Inferiore (SA)
Goblons
1
A me dovrebbe arrivare lunedì, giusto giusto per il mio onomastico! :D
 

Aleckxander

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
997
Località
Milano
Goblons
80
Utente Bgg
Aleckxander
arrivato, e per chi era preoccupato, integro (almeno lo scatolone all'esterno, tra poco aggiorno sull'interno)
 

Genjuro

Esperto
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Febbraio 2011
Messaggi
474
Goblons
27
Arrivato anche a me via nexive
 
Alto Basso