[KS CHIUSO] Vampire Hunters

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
155
Eithereven":19azlrg7 ha scritto:
The_Sorrow":19azlrg7 ha scritto:
Raga buondì, ho appena ricevuto il gioco (all in), ma mi chiedevo dove potessi reperire il mnauale in italiano dato che nella campaga kick lo avevano annunciato, voi ne sapete qualcosa?
http://www.darkgategames.com/download/
:asd:

Ma qui, c'è solo il rogolamento del base, e per le Carte e tutto il resto ( espansioni varie e campagna ) ??
Mi ricordo che avevano detto che ci sarebbe stato tutto, non solo il regolamento del base !!
:pippotto: :pippotto: :pippotto: :pippotto:

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
126
shinjy01":2xeudfnz ha scritto:
Eithereven":2xeudfnz ha scritto:
The_Sorrow":2xeudfnz ha scritto:
Raga buondì, ho appena ricevuto il gioco (all in), ma mi chiedevo dove potessi reperire il mnauale in italiano dato che nella campaga kick lo avevano annunciato, voi ne sapete qualcosa?
http://www.darkgategames.com/download/
:asd:

Ma qui, c'è solo il rogolamento del base, e per le Carte e tutto il resto ( espansioni varie e campagna ) ??
Mi ricordo che avevano detto che ci sarebbe stato tutto, non solo il regolamento del base !!
:pippotto: :pippotto: :pippotto: :pippotto:
Ma ancora che ti fidi di quello che dicono su kickstarter? :rotfl::rotfl:

Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando Tapatalk

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.873
Utente Bgg
Pask
Io sì mi continuo a fidare, perchè se non mantengono le promesse fatte non aderisco più ai loro progetti futuri :snob:

andpal67

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
41
dggames":2jsnw4ad ha scritto:
Ciao a tutti, sto cercando di sopravvivere allo shipping process :triste:

Purtroppo lo spedizioniere si è incartato un po'. Stiamo comunque procedendo e presto tutti avranno il gioco.
Per quando riguarda il regolamento stiamo facendo il più velocemente possibile. La traduzione in italiano è quasi finita, poi procediamo con il layout. Come vi avevo promesso ci saranno anche regolamenti delle espansioni e le varie carte. Per quanto riguarda le carte, presto sarà disponibile il kit con tutti i layout, saricabile dal nostro sito. Siamo molto presi dalle spedizioni, ma faremo il possibile per pubblicare le traduzioni il prima possibile.
A dirla tutta come vedete da questo post, l’autore si era esposto dicendo che sarebbe stato tradotto tutto quindi non resta che aspettare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Goblons
887
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Entro solo ora nella discussione. Non si ha idea quindi di quando mettranno online i pdf delle carte tradotte o ci sono stati sviluppi? L'autore risponde? Grazie

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
155
Speriamo presto, che ho voglia di provarlo dopo aver aspettato un'anno per recuperarlo dal GAS :muro:

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.873
Utente Bgg
Pask
shinjy01":2e2tj0ta ha scritto:
Speriamo presto, che ho voglia di provarlo dopo aver aspettato un'anno per recuperarlo dal GAS :muro:
Al base puoi già giocare perché il regolamento è stato tradotto, manca tutto il resto però carte e regolamenti espansioni :piange:

shinjy01

Grande Goblin
Goblons
155
lordkreoss":1s9xccnd ha scritto:
shinjy01":1s9xccnd ha scritto:
Al base puoi già giocare perché il regolamento è stato tradotto, manca tutto il resto però carte e regolamenti espansioni :piange:
Anche le carte del base ?? (il regolamento, sapevo che c'era sul loro sito)

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
2.873
Utente Bgg
Pask
No carte nessuna tradotta :piange: promesse non mantenute tanto per cambiare :muro:

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Goblons
887
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
andpal67":1hq9d1v7 ha scritto:
dggames":1hq9d1v7 ha scritto:

Purtroppo lo spedizioniere si è incartato un po'. Stiamo comunque procedendo e presto tutti avranno il gioco.
Per quando riguarda il regolamento stiamo facendo il più velocemente possibile. La traduzione in italiano è quasi finita, poi procediamo con il layout. Come vi avevo promesso ci saranno anche regolamenti delle espansioni e le varie carte. Per quanto riguarda le carte, presto sarà disponibile il kit con tutti i layout, saricabile dal nostro sito. Siamo molto presi dalle spedizioni, ma faremo il possibile per pubblicare le traduzioni il prima possibile.
A dirla tutta come vedete da questo post, l’autore si era esposto dicendo che sarebbe stato tradotto tutto quindi non resta che aspettare

Ma a quando risale questo post dell'autore?

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Goblons
887
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
andpal67":1ph2r38x ha scritto:
dggames":1ph2r38x ha scritto:

Ma ha quando risale questo post dellautore?

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
2.873
Utente Bgg
Pask
Ad un annetto fa circa

shinjy01

Grande Goblin
Goblons
155
Per la serie :
"come assicurarsi tanti baker che non parteciperanno ad un tuo nuovo progetto, e che ti faranno sicuramente una bruttissima pubblicità"!!!
:snob: :snob: :snob: :snob:

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.953
Dai, non è ancora detta l'ultima parola! ...Io resto fiducioso!

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Goblons
887
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Tanto x fare l'altro giorno ho domandato all'autore come procedeva la traduzione, questa la sua risposta:

Buonasera, quelli della scatola base sono quasi tutti pronti, mancano solo i terror event a le abilità

Sono fiducioso ;)

shinjy01

Grande Goblin
Goblons
155

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.953
Beh... già il fatto che ha risposto quasi subito è un buon segno! :approva:

Kurokage

Onnisciente
Goblons
1.953
Ehm...
Ci sono novità per quanto riguarda la traduzione delle carte??? ...Nessuno ha più (ri)sentito l'autore??? :-(

Alto Basso