[KS CHIUSO] Vampire Hunters

Ramantis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
116
Goblons
0
Ad oggi qui(vicino Roma) tutto tace.. Niente mail ne altro..sicuro sarò l ultimo in Italia xD
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.787
Goblons
3.403
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Stasera dovrei riuscire ad imbustare il set base. :pippotto:
Vedo di provarlo nel weekend (lavoro a parte, Monster Hunter World e Kingdom Death monoplizzano tutto ... ) :asd:
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
mah sinceramente tra quiesto, GH e RS e DS il gioco di carte....non so più cosa pensare/sperare!
 

Genjuro

Esperto
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Febbraio 2011
Messaggi
474
Goblons
27
Ricordo bene il discorso traduzioni, avevamo discusso la cosa e s'era detto che avrebbero tradotto tutto.
Tra l'altro è veramente ridicolo avere un gioco fatto da italiani senza traduzione.
Non stanno facendo una bella figura, per niente.
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Genjuro":24r49qmb ha scritto:
Ricordo bene il discorso traduzioni, avevamo discusso la cosa e s'era detto che avrebbero tradotto tutto.
Tra l'altro è veramente ridicolo avere un gioco fatto da italiani senza traduzione.
Non stanno facendo una bella figura, per niente.

Beh altri invece? Non sarebbero ne i primi ne gli ultimi.... almeno hanno promesso il regolamento su layout originale a differenza di altri....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2008
Messaggi
3.067
Località
Rovigo (RO)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
Erik":34olye4p ha scritto:
Genjuro":34olye4p ha scritto:
Ricordo bene il discorso traduzioni, avevamo discusso la cosa e s'era detto che avrebbero tradotto tutto.
Tra l'altro è veramente ridicolo avere un gioco fatto da italiani senza traduzione.
Non stanno facendo una bella figura, per niente.

Beh altri invece? Non sarebbero ne i primi ne gli ultimi.... almeno hanno promesso il regolamento su layout originale a differenza di altri....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:pippotto: Non capisco, li stai in parte giustificando perchè tanto c'è chi fa peggio?
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.706
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
145
Miki76":14d5gep2 ha scritto:
Non capisco, li stai in parte giustificando perchè tanto c'è chi fa peggio?

Stessa domanda!! :pippotto: :pippotto:


Siamo al :

"Se lo hanno fatto gli altri, lo faccio anch'io!! Gne gne gneeeee...."

:pippotto: :pippotto: :pippotto:
 

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.689
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
75
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
Mah, onestamente, queste disillusioni da gente che mangia pane e kickstarter , mi lascia perplesso.
Ora,io non conosco le dinamiche dietro una pubblicazione.

E se la casa editrice si è impuntata con l'autore?
E se gli hanno imposto solo il regolamento senza carte o altro perchè arriverà qualche accordo? boh.
Il regolamento su layout originale è onesto. Altre case che ti danno la traduzione di carte non me le ricordo, forse non ci ho partecipato.... magari mi rinfrescate la memoria con qualcosa di paragonabile...
 

foxmul84

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Febbraio 2006
Messaggi
1.278
Località
Nocera Inferiore (SA)
Goblons
1
Bravissimo!
Porca miseria, ragazzi... questi autori son gente come noi che sogna come noi, che vorrebbe vedere il loro gioco tradotto pure in Papuasia ma son vittime del vil danaro... io sono dalla loro parte!
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.706
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
145
foxmul84":1mq57ysr ha scritto:
Bravissimo!
Porca miseria, ragazzi... questi autori son gente come noi che sogna come noi, che vorrebbe vedere il loro gioco tradotto pure in Papuasia ma son vittime del vil danaro... io sono dalla loro parte!

Mi sta bene tutto, tranne:

-Giustificarli a tutti i costi neanche fossero dei martiri

-promesse in pompa magna non mantenute!!

Poi del resto, possiamo discuterne amichevolmente fino alla fine dei tempi, ammazzandoci di birre, e sono il primo a divertirmi di questo :approva: :approva:
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
No no aspettate, se hanno promesso hanno promesso.... quello che io mettevo in dubbio era il processo all’intenzione!

Se al posto di 8 mesi ce ne mettono 10 va bene, perché è un “regalo”. Se invece si tirano indietro non si difende ma si offende XD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.765
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
648
Utente Bgg
gavhriel
Può anche essere che nel frattempo siano entrati in trattative con qualche editore italiano, quindi hanno bloccato la traduzione delle carte per ovvi motivi.

[warn01]Detto questo, invito tutti a tenere il dialogo entro i limiti della discussione civile e a evitare di parlare di produrre le carte tradotte per vie traverse in quanto è contrario al regolamento della Tana.
Grazie.[/warn01]
 

cometarossa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
737
Località
varese (provincia) SIDE 3
Goblons
63
Utente Bgg
cometarossa
A parte il fatto che, almeno per me, la parola data è vincolante ma almeno due righe per spiegare il cambiamento poteva scriverle, con un po di trasparenza non si sarebbero create tante polemiche.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
In effetti, questo clamoroso "dietrofront" post campagna Ks, lo giudico come un cambio di programma da parte di Dark Gate Games per via di possibili accordi con qualche editore nostrano o per lasciare campo libero a futuri accordi di questo genere.

Bisogna ammettere che, almeno dal punto di vista estetico, il gioco si presenta molto bene ed è facile che possa attirare potenziali editori (se non lo ha già fatto!).

Ciò non toglie che la delusione rimane cocente per noi backers italiani! :-(
Meno male che almeno il regolamento in italiano ci sarà! :consola:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.706
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
145
cometarossa":31bmy1dp ha scritto:
A parte il fatto che, almeno per me, la parola data è vincolante ma almeno due righe per spiegare il cambiamento poteva scriverle, con un po di trasparenza non si sarebbero create tante polemiche.

Quoto :approva:
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Mi sono perso qualche cosa... mi dite dove si sono tirati indietro?

Ps: io sono ancora bruciato per S&S


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.937
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.815
Utente Bgg
Pask
Erik":2a19uejo ha scritto:
Mi sono perso qualche cosa... mi dite dove si sono tirati indietro?

Ps: io sono ancora bruciato per S&S


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ho seguito cos'è andato storto con la traduzione?
 

andpal67

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Febbraio 2007
Messaggi
280
Località
Caput Mundi (RM)
Goblons
37
Per ora nulla. Prima della partenza del KS avevano detto che avrebbero tradotto tutto, comprese le carte.

Adesso hanno dato ai pelleverde della tana l'incarico di tradurre tutti i regolamenti e manuali ma non le carte, se ho capito bene.

E ci possono stare tutte le motivazione del caso ma avrei preferito sicuramente due righe, soprattutto dall'autore italiano sempre presente prima dell'inizio del KS ma poi un pò latitante nelle richieste di chiarimenti successivi alla campagna, nella quali spiegare il perchè di questo cambiamento di linea editoriale.
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.345
Goblons
122
Hai fatto un ks promettendo tutto in italiano così da coinvolgere molti italiani? Si. Poi non mantieni la parola data? Eh sì. Concordo che A non si fa B una spiegazione dovresti darla.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso