[KS CHIUSO] Vampire Hunters

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [KS] Vampire Hunters

Mailok":2c8fmpf5 ha scritto:
Dagli SG mi sembra confermato che qualcuno andra' a rimpolpare il box base, il problema sono i gap, andrebbero proporzionati alla velocita' del ks e modulati uno dopo l'altro, metterne troppi visibili a gap non ponderati rischia di ingolfare il tutto. Se si mantenessero i 15k di gap, per avere la squadra extra occorrerebbero 60k, inoltre mancano ancora altri sg per completare il base (certo che solo una squadra di base mi pare pochina), insomma da valutare in base alla velocita' del tutto. Ad ogni modo, complimenti per la presentazione e i video al day 1 :)
I agree 100%
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Re: [KS] Vampire Hunters

No, da quello che potuto capire io non andranno a rimpolpare la scatola base. Ma sarà un box con 4 hunters in retail, mentre per chi ha fatto il ks se lo ritroverà nella scatola. Anche secondo me è stato un errore mettere già 3 SG a distanze già stabilite, secondo me una volta sbloccato il primo ammerigano conviene scendere
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Re: [KS] Vampire Hunters

Qui allora, attendiamo Lumi da Filippo !! :approva: :approva:

Se ci sei, batti un colpo!! :D :D
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.461
Località
Milano
Goblons
1.238
Re: [KS] Vampire Hunters

Mi sembra che la fate un po' facile con la questione di "rimodulare i gap". Non è che vengono scelti a pene di segugio, vengono scelti tipicamente per coprire i costi di produzione dello stretch goal e tipicamente non solo (leggasi: anche di parte del base che non è coperto dal funding di base). Puoi tirare un po' la coperta, ma se l'hai tirata già quando hai impostato in funding base allora ti rimane ben poco gioco. Ogni gap accorciato equivale ad allontanare il vero funded. Rischia poi di crollare tutto come un castello di carte.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.974
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.852
Utente Bgg
Pask
Re: [KS] Vampire Hunters

È brutto dirlo ma il team America lo avrei messo esclusivo per il KS, così invoglia anche di più ad aderire al progetto.

Aspetto il regolamento per dargli una lettura, a pelle il gioco mi piace molto spero che si riesca a sbloccare il più possibile :approva:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Re: [KS] Vampire Hunters

Se non metti la carota davanti all'asinello a una distanza che sembri a lui facilmente raggiungibile, l'asinello non si muove :) , mettere in moto un ks che viva poi di inerzia non e' facile, ormai i backers hanno esperienza, pochi soldi e sono molto piu' esigenti quindi devi curare ancora di piu' questi aspetti "strategici" :)
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS] Vampire Hunters

Io ho fiducia.
Ricordate che non è un titolo CMON o di qualche altra casa famosa. Non possiamo aspettarci lo stesso interesse degli americani sulla fiducia.

A me pare che i ragazzi abbiano fatto i compiti a casa, quindi quel che mettono lo faranno a ragion veduta. Vediamo come procede... Poi nel caso correggeranno il tiro :)
 

Terrent

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Settembre 2010
Messaggi
34
Località
Firenze
Goblons
0
Re: [KS] Vampire Hunters

Uhmmmm il team america tutto da sbloccare con gap belli grossi, team russia a pago.....spero che gli add-on free nn siano solo mille mila copia dei soliti vampiri base :snob:
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.974
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.852
Utente Bgg
Pask
Re: [KS] Vampire Hunters

Intanto ho aggiunto aal pledge il team russo, però manca ancora l'espansione vediamo quanto ci verrà a costare. Filippo per il regolamento a che punto siete? Così me lo leggo e mi faccio un'idea sul gioco più chiara ;)



Per quanto riguarda gli stretch l'importante sarebbe avere il gioco completo, poi se riescono ad andare oltre ben venga:





 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Re: [KS] Vampire Hunters

Il team russo, lo aggiungo anch'io, e per 2 :approva:
Speriamo in qualche bella sorpresa per l'espansione :sbav:
 

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.707
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
93
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
Re: [KS] Vampire Hunters

Aggiunto anche io il team russo. Ci vuole e se sbloccano anche quello america sono 3 team completi.
Va bene così, ragazzuoli, considerate una cosa.
Il KS perfetto non esiste.
Volevamo i video al Day 1 e ce l'abbiamo.
Il regolamento penso sia pronto, quindi c'è anche quello.
La pubblicità l'han fatta e sembra anche bene.
I gap tra gli SG sono un pò dilatati? anche secondo me, ma come ha suggerito qualcuno, andranno a coprire i costi.
Onestamente, l'espansione spero non costi molto, se per 20$ abbiamo avuto 4 pg.
Per il momento, considerando che è la DGG games non è la CMON, penso sia andato bene.
Ho semplicemente paura per B-Sieged, a me non piace, ma può darsi colpisca un pò di gente solo per il marchio CMON
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS] Vampire Hunters

Eithereven":2vhh6k9b ha scritto:
Ho semplicemente paura per B-Sieged, a me non piace, ma può darsi colpisca un pò di gente solo per il marchio CMON

Coff... Coff.. Coff..
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.974
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.852
Utente Bgg
Pask
Re: [KS] Vampire Hunters

Mik":w82tbzjh ha scritto:
Eithereven":w82tbzjh ha scritto:
Ho semplicemente paura per B-Sieged, a me non piace, ma può darsi colpisca un pò di gente solo per il marchio CMON

Coff... Coff.. Coff..
È CMON perciò attirerà molta gente.

Loro devono farsi le ossa, come primo KS devono osare anche a costo di andar pari con il bilancio, se raggiungono un buon KS dal prossimo sarà tutto più facile.

PS: ho un budget in mente e non voglio superarlo, sperando di prendere tutto compreso gli extra.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.461
Località
Milano
Goblons
1.238
Re: [KS] Vampire Hunters

20€ per un team extra mi sembra onesto :approva:
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.974
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.852
Utente Bgg
Pask
Re: [KS] Vampire Hunters

Lagoon":3w0mzffv ha scritto:
20€ per un team extra mi sembra onesto :approva:
:approva: però per fare il botto nel vero senso della parola dovevano mettere il team America tutto insieme e non uno alla volta, così rischiano di allungare gli sg se c'è un rallentamento di adesioni
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Re: [KS] Vampire Hunters

Lagoon":3vk56a5c ha scritto:
20€ per un team extra mi sembra onesto :approva:

$20 e non €20, che è ancora meglio! :approva:

E intanto, il primo SG è andato!! :clap: :clap: :clap: :clap:
 

kingsky

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
235
Località
milano
Goblons
46
Re: [KS] Vampire Hunters

Ragazzi scusate la mia inesperienza, ma come faccio ad aggiungere l'add on?
Ho già pledgiato ieri sera, ora volevo aggiungere il team "Ti spiezzo in due"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Re: [KS] Vampire Hunters

Da quel che ho capito, basta che aggiungi soldi, poi alla fine della campagna, ti viene chiesto cosa fare dei soldi depositati, e li scegli la scatola base più il team anti ammerregani :D
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.974
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.852
Utente Bgg
Pask
Re: [KS] Vampire Hunters

Come ha scritto shini basta aumentare l'importo del pledge, a fine progetto ti verrà chiesto cosa vuoi comprare con i soldi in più che hai aggiunto :approva:
 

kingsky

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
235
Località
milano
Goblons
46
Re: [KS] Vampire Hunters

Ok quindi aggiungo 20€ grazie ragazzi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso