[KS CHIUSO] Vampire Hunters

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
155
Re: [KS] Vampire Hunters

Ma non posso prenderne 2?

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo

ma il secondo team? :pippotto:

dai che mancano solo una ventina di eb :clap:

ma il clock come funziona?...ok vado a vedere i video :asd:

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
155

Come faccio a prendere 2 EB ??
Se ci clicco sopra, non me ne aggiunge un'altro !!
Devo inserire $140 ???

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo

scusa ma non ho la più pallida idea...

Sveltolampo

Maestro Goblin
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo

...e intanto è founded :clap: :clap: :clap:

shinjy01

Grande Goblin
Goblons
155

azz, io ho inserito $140 , ma non mi ha messo 2 scatole !!! :Straeyes: :Straeyes:
E adesso ????
Mi prende $140 per una scatola ???

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3

shinjy01":2zmwbg9t ha scritto:
azz, io ho inserito $140 , ma non mi ha messo 2 scatole !!! :Straeyes: :Straeyes:
E adesso ????
Mi prende $140 per una scatola ???

Non credo si possa prendere 2 EB.. quindi immagino dovrai mettere 145$ e aggiungere la seconda scatola nel PM finale che arriverà tra qualche mese. Puoi cambiare quante volte vuoi prima della fine il valore che hai inserito :grin:

shinjy01

Grande Goblin
Goblons
155

Ok, mi ha risposto privatamente più o meno la stessa cosa !!! :clap: :clap:

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88

Sveltolampo":2tx2y1au ha scritto:
ma il clock come funziona?...ok vado a vedere i video

Praticamente il gioco è suddiviso in 8 turni...ogni turno l'orologio si sposta avanti di una casella, i primi 4 turni è giorno ed è bello per i cacciatori. Gli altri 4 turni è notte...addio cacciatori XD

Sveltolampo

Maestro Goblin
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo

Erik":103ximqg ha scritto:
Sveltolampo":103ximqg ha scritto:
ma il clock come funziona?...ok vado a vedere i video

Praticamente il gioco è suddiviso in 8 turni...ogni turno l'orologio si sposta avanti di una casella, i primi 4 turni è giorno ed è bello per i cacciatori. Gli altri 4 turni è notte...addio cacciatori XD

grazie ho visto i video...

non mi è chiaro l'estrattore...come viene spostato? (è dura per me capire l'inglese al 100% :muro: , ma il regolamento lo pubblicano? così se leggo è meglio :asd: )

devo dire che il continuo combattimento è reso molto bene :sisi:

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3

Non ho ancora capito se i 35K sono il gioco completo come lo ha pensato l'autore o se i primi SG siano i classici componenti tolti dal base e messi come SG per invogliare i backers.

Mailok

Goblin
Goblons
133

Ottima domanda, per capirlo bisognerebbe chiedere se gli sg sbloccati saranno inclusi nel box che si trovera' a retail o saranno di espansioni comprabili a parte (temo che i primi sg rimpinguano il box base vista la quantita' di cose che ci sono ora)

caci2000

Saggio
Goblons
3

Mailok":sdjdziwn ha scritto:
Ottima domanda, per capirlo bisognerebbe chiedere se gli sg sbloccati saranno inclusi nel box che si trovera' a retail o saranno di espansioni comprabili a parte (temo che i primi sg rimpinguano il box base vista la quantita' di cose che ci sono ora)

Lo avevo giusto chiesto un po sopra.. :)))

Mi sorprendono anche i "solo" 20 giorni..

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88

Da che ho potuto capire questo SG dovrebbe essere la miniatura di token del base. Infatti è level 1, oppure è un mostro in più.

Per l'estrattore, il primissimo giocatore lo piazza a qualche ingresso e non è possibile spostarlo se non erro. E di notte non funziona

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.871
Utente Bgg
Pask

Se non ricordo male ci saranno 3 Antichi, uno è già nel gioco base ed uno è il primo bonus, perciò il gioco per averlo completo dovremo sbloccare vari sg.

Inoltre manca il team russo che non so se lo metteranno fra gli sg o nell'espansione che dovrebbe essere proposta durante il KS.

tristano254

Illuminato
Goblons
214

EB preso , sono nella vostra stessa barca :approva:

dggames

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0

Funded! grazie a tutti per il supporto!

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.992
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare

non sono ancora trascorse 24 ore ed è già a 42000$... sembra stia andando bene

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Goblons
379
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin

Purtroppo invece io penso che qualcosa non lo abbia fatto spiccare il volo oltreoceano, anche se penso che ci sia tutto il tempo per recuperare ( ho visto i video ed il meccanismo base mi piace! ): se consideriamo che ieri sera è stato Funded praticamente dopo 4 ore ( le 4 serali europee) ma stanotte ( quelle americane) poteva fare meglio. Forza Filippo! Forza ragazzi, spread the word! Avanti su bgg hotel title!

Mailok

Goblin
Goblons
133

Dagli SG mi sembra confermato che qualcuno andra' a rimpolpare il box base, il problema sono i gap, andrebbero proporzionati alla velocita' del ks e modulati uno dopo l'altro, metterne troppi visibili a gap non ponderati rischia di ingolfare il tutto. Se si mantenessero i 15k di gap, per avere la squadra extra occorrerebbero 60k, inoltre mancano ancora altri sg per completare il base (certo che solo una squadra di base mi pare pochina), insomma da valutare in base alla velocita' del tutto. Ad ogni modo, complimenti per la presentazione e i video al day 1 :)

Alto Basso