[KS CHIUSO] Vampire Hunters

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: [KS] Vampire Hunters

ma il regolamento lo pubblicano?

...perchè non è che riesco a seguire tutto quello che dicono nei video :muro:

per esempio non mi è chiarissimo come si comporta un vampiro...attacca chi ha vicino e poi va ad attaccare un altro personaggio (non ho capito a che distanza) e quando attaccano i pg?!?!?! :pippotto:

e poi anche l'estrattore...lo mette il primo giocatore ma poi? lo usano tutti?

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Sito Web
goblins.net
Goblons
6
Chaos nel Vecchio Mondo
Triade il verde è troppo verde!
Concordia
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven

lo mette il primo giocatore il primo turno.
Poi, nei turni successivi, il giocatore più vicino all'apertura più vicina (gioco di parole) può scegliere dove metterlo.
Il vampiro attacca tutti perchè quando un cacciatore fallisce, guadagna la "priorità di combattimento" e attacca il cacciatore più vicino.

andpal67

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
41

TheTaliesin":3382oqcg ha scritto:
No Erik, dovrebbero essere dei sostituti per i marcatori teschio che ogni scheda personagg ha ...

Ciao, guardando i video i tokens teschio sono 3 per scheda (1 per il livello di panico, 1 per i punti vita, 1 per le frecce rimaste) più 1 da utilizzare per tenere traccia delle fasi sull'orologio.

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
379
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin

andpal67":kgoazk2s ha scritto:
TheTaliesin":kgoazk2s ha scritto:
No Erik, dovrebbero essere dei sostituti per i marcatori teschio che ogni scheda personagg ha ...

Ciao, guardando i video i tokens teschio sono 3 per scheda (1 per il livello di panico, 1 per i punti vita, 1 per le frecce rimaste) più 1 da utilizzare per tenere traccia delle fasi sull'orologio.

azz mi era sfuggito quello che compare quando si perde l'armatura e quello del clock :) ! Thx!

...peccato però, già sognavo il 5&6 giocatore...ma almeno i conti tornano!

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Goblons
379
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin

Riassumo le principali news tradotte dai 500 e passa commenti su KS, a beneficio dei pelleverde poco anglofoni:

> I lupi mannari "potrebbero" fare la loro comparsa nel gioco ( molti , come me , sperano di no...meglio una espansione/nuovo gioco ad hoc, per non uscire troppo fuori tema )

> A breve pubblicheranno il regolamento

> Gli elder di livello 3 sono più potenti di quelli di livello inferiore e sono alti circa 43mm

> Presto vedremo l'elder di livello 2, il preferito dal nostro game designer Filippo!

> Si posso usare cacciatori di team di diversa nazionalità insieme

> Il materiale plastico che useranno per le miniature ( da non assemblare ) sarà lo stesso di quello usato per Zombicide, plastica morbida ma ben dettagliata specialmente per le minia più grandi dei mostri!

> Nuove tiles differenti/ altro lato di quelle presenti in arrivo ( le fogne londinesi ed una vecchia stazione parigina? )

> Ci sarà un generatore di campagne, per crearne delle proprie oltre quella di base.

> Nella modalità campagna, si otterranno nuove abilità che andranno a migliorare le caratteristiche dei cacciatori

Buonanotte a tutti, mi raccomando le ghirlande d'aglio appese al letto! :rotfl:

Tal.

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.871
Utente Bgg
Pask

Ottimo riassunto :approva:

Sia il generatore di campagne che il poter migliorare i cacciatori con l'evolversi della campagna mi fa molto piacere :sbav:

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.779
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth

La notte americana ha portato poco...gli yankee non sono ancora convinti.
Possibile che ormai su ks vadano bene solo i grossi nomi alla Cmon/Mantic e i piccoli non riescano a sfondare?
Questa campagna ad esempio è già condotta meglio de quella di Nova Aetas, ma gli americani latitano...

Mailok

Goblin
Goblons
133

Concordo, e' piu' difficile per i piccoli e sconosciuti o che non hanno dietro un brand famoso come fu per Conan, in questi casi traina molto il prezzo e la quantita', se dopo i video e il materiale informativo non si decidono allora devi puntare sul prezzaccio e quindi sui freebies ed esclusive. Comunque a volte un buon risultato e' anche avere abbastanza per produrre e farsi un nome per poi avere piu' possibilita' con altri giochi dopo :)

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
155

Secondo me, finche non mettono il regolamento, e quindi potranno leggerlo e capire se gli piace o meno, farà un po fatica a spiccare il volo !

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.871
Utente Bgg
Pask

Agzaroth":etzilwi8 ha scritto:
Possibile che ormai su ks vadano bene solo i grossi nomi alla Cmon/Mantic e i piccoli non riescano a sfondare?
Questa campagna ad esempio è già condotta meglio de quella di Nova Aetas, ma gli americani latitano...
Myth fece il botto per le tante miniature che davano negli stretch gratis ad esempio, la campagna è impostata bene e spero arrivino alla cifra che i ragazzi si sono prefissati.

Manca ancora l'inserimento dell'espansione che potrebbe portare sopra i 100k così da sbloccare tutto quello che hanno messo, magari una volta superati i 100k diventerà più appetibile per gli americani :approva:

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
155

+1 :approva:
Concordo, e incrocio le dita!!! :sbav:

kingsky

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
46

Sapete per caso di che misura sono le carte? Non mi ricordo se è stato comunicato.
P.s
I pg mi sembrano tutti validi e fighi da giocare, spero magari in un nuovo team orientale o singoli pg "eroi".

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88

Agzaroth":34o3a1az ha scritto:

Mah anche io non ho capito il perchè di questa cosa...al momento però stiamo a $54,222 quindi pochissimo per sbloccare l'estrattore. Sinceramente spero che una volta sbloccati almeno il team americano vada meglio. Comunque secondo me l'ombra di Zombicide: Black plague lo sta oscurando.....

Secondo me devono anche migliorare gli update, sono troppo minimali. Le idee ci sono tutte, comunque il regolamento lo staranno terminando, non ci dimentichiamo che questo è il secondo giorno (nemmeno visto che è iniziato alle 19 di 2 giorni fa).

Sveltolampo

Maestro Goblin
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo

a me il gioco sembra molto buono mi piace molto il giorno/notte, i vampiri super incacchiosi, le carte stanza, il corridoio, mi piacciono molto anche le schede dei personaggi che hanno molte cose e mi piacciono molto anche le tabelle per attacchi e test :approva:
per non parlare del prezzo che mi sembra ottimo...

quindi che cacchio fanno sti american?!?!?! :sayan:

voglio l'estrattore :kadaj: :kadaj: :kadaj:

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
[KS] Vampire Hunters

Mah, secondo me non va male. Almeno si continua a salire (cosa non successa con NA).
Secondo me non possiamo aspettarci da questi progetti cifrone. Se arriviamo tra 150k- 250K (salvo mega innamoramento Americani) sarà già un successo.

Gli auguro ovviamente di più, ma per ora mi basta continui anche di poco a salire giorno per giorno

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.779
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth

a beh anche secondo me una cifra attorno ai 200k sarebbe già un grosso successo.

Sveltolampo

Maestro Goblin
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo

se tutti i backers avessero aggiunto il team russo saremmo vicini a billy :snob:

perchè aspettano???

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
2.871
Utente Bgg
Pask

Mik":h76pa8he ha scritto:
Mah, secondo me non va male. Almeno si continua a salire (cosa non successa con NA).
Secondo me non possiamo aspettarci da questi progetti cifrone. Se arriviamo tra 150k- 250K (salvo mega innamoramento Americani) sarà già un successo.

Gli auguro ovviamente di più, ma per ora mi basta continui anche di poco a salire giorno per giorno
Quoto, per essere il loro primo KS sarebbe ottimo :approva:

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
237
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand

Sveltolampo":51c5nbqt ha scritto:
se tutti i backers avessero aggiunto il team russo saremmo vicini a billy :snob:

perchè aspettano???

ma come si aggiungono gli add on ?
nella pagina del kickstarter non sembra sia possibile farlo ...

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
2.871
Utente Bgg
Pask

theclapofonehand":dwwcnpmy ha scritto:
Sveltolampo":dwwcnpmy ha scritto:

perchè aspettano???

ma come si aggiungono gli add on ?
nella pagina del kickstarter non sembra sia possibile farlo ...
Basta aumentare la cifra nel pledge, esempio hai preso EB a 70$ porti il pledge a 90$ a fine campagna ti verrà chiesto come spenderli :approva:

Alto Basso