Mik
Super Goblin
1 anno con i Goblins!
Osservatore
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Re: [KS IN CORSO] Too Many Bones: Undertow
Te lo dico sinceramente. Dovessi scegliere, farei questo al posto di Giovannona. Amo sti giochi ad incastro variabile.
Fortunatamente ho venduto un po' di giochi grossi e chiesto refund di altri due che non mi convincevano e non devo scegliere
Tanto per dire del vortice, dopo che ho scritto mi sono fatto un altra partita. Poco più di mezz'ora e sono andato alla grande. Perso una battaglia, ma ho capito che non vanno vinte tutte per forza, anche quello va valutato e messo in conto.
Quella persa l'ho persa al primo turno contro un buddies da 5, ma lo immaginavo. Avevo usato una sorta di elisir di troll trovato poco prima che mi aumentava stat health di +1 ma mi faceva iniziare con 3pf in meno. Quindi iniziavo la battaglia con solo 3pf... impossibile, ma messo in conto che poteva andare male quasi sicuramente. Ma per l'equivalente di un treaning point sicuro, non ci ho pensato due volte.
Tanto per rispondere a [tag]Tarok[/tag] ho usato i primi due punti per le stat (dex e def), il terzo una skill (quella che mi fa piazzare una poison), poi atk e skill.
Considerate che comunque si aumenta molto velocemente. I primi 2 eventi sono fissi e danno:
primo: scelta tra 2 punti o 1 punto e tesoro
secondo: 1 punto e aiuto nella prima battaglia dalle mura (consigliato per le prime partite) e tesoro o 2 punti e tesoro (in questa che sapevo muovermi, ho scelto i 2 punti).
Quindi alla fine del secondo turno si hanno già dai 2 ai 4 dadi in più.
I primi due turni sono quasi una sorta di setup variabile.
Poi posto screenshot di dove ero arrivato con i dadi
Wizards":2tqa1vdn ha scritto:Mik":2tqa1vdn ha scritto:Fatta battaglia con mostro finale.
Grazie alle skill l'ho massacrato. E' stato più facile che le battaglie normali con tutti quei buddies e le loro abilità.
Quindi prima campagna vinta con il pg più facile contro il mostro più facile. Alla fine in solo ti scontri con quasi solo lui... in un uno contro uno non ci sono grosse difficoltà... ho usato molto il movimento anche a costo di tirare meno dadi per tenermi alla larga dall'altro. Devo dire che ha funzionato molto bene.
Ora la riprovo. Poi inizierò a cambiare pg e poi ad aggiungerne e variare mostri.
Sono drogato di sto gioco :alcolico:
Sei caduto proprio nel vortice ... io sono molto indeciso, penso di mollare giovannona e prendere questo pensa un po..
Te lo dico sinceramente. Dovessi scegliere, farei questo al posto di Giovannona. Amo sti giochi ad incastro variabile.
Fortunatamente ho venduto un po' di giochi grossi e chiesto refund di altri due che non mi convincevano e non devo scegliere
Tanto per dire del vortice, dopo che ho scritto mi sono fatto un altra partita. Poco più di mezz'ora e sono andato alla grande. Perso una battaglia, ma ho capito che non vanno vinte tutte per forza, anche quello va valutato e messo in conto.
Quella persa l'ho persa al primo turno contro un buddies da 5, ma lo immaginavo. Avevo usato una sorta di elisir di troll trovato poco prima che mi aumentava stat health di +1 ma mi faceva iniziare con 3pf in meno. Quindi iniziavo la battaglia con solo 3pf... impossibile, ma messo in conto che poteva andare male quasi sicuramente. Ma per l'equivalente di un treaning point sicuro, non ci ho pensato due volte.
Tanto per rispondere a [tag]Tarok[/tag] ho usato i primi due punti per le stat (dex e def), il terzo una skill (quella che mi fa piazzare una poison), poi atk e skill.
Considerate che comunque si aumenta molto velocemente. I primi 2 eventi sono fissi e danno:
primo: scelta tra 2 punti o 1 punto e tesoro
secondo: 1 punto e aiuto nella prima battaglia dalle mura (consigliato per le prime partite) e tesoro o 2 punti e tesoro (in questa che sapevo muovermi, ho scelto i 2 punti).
Quindi alla fine del secondo turno si hanno già dai 2 ai 4 dadi in più.
I primi due turni sono quasi una sorta di setup variabile.
Poi posto screenshot di dove ero arrivato con i dadi