[KS CHIUSO] Time of Legends:Joan of Arc

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2008
Messaggi
788
Località
Rho
Goblons
12
Mik":prgmigmq ha scritto:
Devo ancora entrare. Prima che mi venga un colpo... come siamo a ss?

con il calcolo della roba che vorrei (base+mythic+ars nova+ottomani+assedio) mi esce 70$ :piange:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.907
Località
Torino
Goblons
202
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
70$?!? Ma sul serio?!? Qua altro che aggiungere... tolgo... :muro:
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
Io vedo che per il solo base sono già 35 dollari... però è anche vero che me lo stima quasi 11 kg :Straeyes:

Se contiamo che la spedizione dei vari tiny epic sono 12 dollari (scatolina 20x15 in busta imbottita), e che per il box di Flash Point ne ho spesi 25, mi azzarderei a dire che sono quasi economici :pippotto:

Comunque io arrivo a 56 dollari di spedizione e un sacco di dollari ancora da pagare :piange: (Core + Ars Nova + Mythic Bundle + Plunder).
 

ensis

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2006
Messaggi
589
Località
TERNI
Goblons
9
Mik":1mzxtvsj ha scritto:
Devo ancora entrare. Prima che mi venga un colpo... come siamo a ss?
malissimo.. 84$ (in Italia).. certo mi dà totale 43kg di roba.. ma nn è certo marginale come prezzo diamine...
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.905
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.591
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Uno dei motivi x i quali ho desistito alla fine era proprio il timore del costo di spedizione (cosa che mi sta tenendo lontano anche da altri KS, viste esperienze pregresse).
Mi spiace x voi cmq.. :consola:
 

Andaeln

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
553
Località
Fano
Goblons
90
Quasi quasi chiedo il refound :-(
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
io stavo pensando di entrare come late pledge....però le spedizioni effettivamente mi rallento. Però ragazzi con 70$ ti porti a casa un all-in! E non stiamo parlando di 5kg di roba
 

Andaeln

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
553
Località
Fano
Goblons
90
Questo è vero, ma per fare l'all-in ti ci vogliono anche qualcosa come 500€ e forse non bastano considerando che hanno messo nel PM una seconda mini espansione per gli assedi, l'espansione con l'esercito ottomano mancante, un nuovo scenario a pagamento ed il tappeto in PVC...ci vogliono male :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Per quello che voglio prendere io, sono 56$
 

Tremendoso

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2006
Messaggi
215
Località
Piacenza
Goblons
6
Ma se si vuole prendere una seconda copia del gioco, le miniature Super Exclusive non ci sono. :muro:
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
Se non sbaglio, durante la campagna hanno detto più volte che se facevi almeno il maiden pledge prima della chiusura, tutte le altre copie del maiden pledge aggiunte durante il PM avrebbero incluso le super exclusive.
Prova a chiedere nei commenti se è effettivamente così...
 

ensis

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2006
Messaggi
589
Località
TERNI
Goblons
9
IlDani":3renfo3n ha scritto:
Se non sbaglio, durante la campagna hanno detto più volte che se facevi almeno il maiden pledge prima della chiusura, tutte le altre copie del maiden pledge aggiunte durante il PM avrebbero incluso le super exclusive.
Prova a chiedere nei commenti se è effettivamente così...

si è cosi..non ci saranno solo per i late pledge...
 

Tremendoso

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2006
Messaggi
215
Località
Piacenza
Goblons
6
Vero.
Non avevo visto che L'Additional Maiden Pledge for Kickstarter Backers era posto in mezzo agli altri add-ons.

Grazie mille
 

Alo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
459
Località
Erba
Goblons
49
Avevo lasciato il progetto quasi all'inizio, ma con il LP così corposo... 120$ tutta quella roba... :malato:
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Fino a quando rimane aperto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.907
Località
Torino
Goblons
202
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Erik":1ty3uek7 ha scritto:
Fino a quando rimane aperto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Due mesi...
 

Ramantis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
116
Goblons
0
Quindi ragazzi c'è un modo per aggiungere un maiden pledge e, nel mio caso, unirmi quindi al gioco? perchè mi tentava già da parecchio ed ora che ho visto cos'è Hate i tempi mi sembrano maturi per farlo...
Se c'è qualcuno a Roma che ha il PM aperto mi potrebbe contattare per favore via pm? eventualmente sarei interessato ad aggiungermi magari smezzando la spedizione.
Grazie mille

EDIT: ho visto ora che c'è il late pledge.. mi cambierebbe qualcosa prendendo quello, per chi è più informato di me al riguardo?
grazie ancora in anticipo
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.907
Località
Torino
Goblons
202
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Ramantis":27t13mm6 ha scritto:
ho visto ora che c'è il late pledge.. mi cambierebbe qualcosa prendendo quello, per chi è più informato di me al riguardo?
grazie ancora in anticipo

Perderesti due miniature che erano in esclusiva per chi aveva fatto ALMENO il pledge base durante la campagna.
 

cometarossa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
739
Località
varese (provincia) SIDE 3
Goblons
65
Utente Bgg
cometarossa
TaoTeo":fksuyntj ha scritto:
Ramantis":fksuyntj ha scritto:
ho visto ora che c'è il late pledge.. mi cambierebbe qualcosa prendendo quello, per chi è più informato di me al riguardo?
grazie ancora in anticipo

Perderesti due miniature che erano in esclusiva per chi aveva fatto ALMENO il pledge base durante la campagna.
Non solo,credo perderesti anche la Taverna :sisi:
 
Alto Basso