[KS CHIUSO] Time of Legends:Joan of Arc

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.562
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.705
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
avevo il majestic.
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
Ti levi del tutto? Non rimani nemmeno col base?
 

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2008
Messaggi
788
Località
Rho
Goblons
12
Questo il commento di risposta sulla pagina Facebook a un utente che chiedeva la traduzione in tedesco:

"We could do it after the game has been delivered to backers. In the meantime, we could provide a German PDF if volunteers propose their help. They translate and we provide all the tools (layout files, etc.). We’ve had Spanish and Portuguese fans contacting us for a fan translation, I’m sure Germans will volunteer too. "

Interessante se si vuole proporre anche l'italiano, che dite?

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Sarebbe l'unico modo per avere il mio pledge :snob:
 

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2008
Messaggi
788
Località
Rho
Goblons
12
Nel caso io sono disponibile ma non è certo un lavoro per solo una persona. Se c'è qualcun altro possiamo contattare Leo.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2008
Messaggi
788
Località
Rho
Goblons
12
stez":6sstrxlf ha scritto:
Nel caso io sono disponibile ma non è certo un lavoro per solo una persona. Se c'è qualcun altro possiamo contattare Leo.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Dai ragazzi, non c'è proprio nessuno interessato??? Possibile che ci sia un gruppo per la traduzione in spagnolo e noi non ci muoviamo?

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2008
Messaggi
788
Località
Rho
Goblons
12
Ultima chiamata! Ho sentito Leo per la traduzione in italiano, questa la sua risposta:

That would be lovely! We love motivated people, we already have some volunteers for German and Spanish. We could definitely have an Italian translation for Joan of Arc. How would you call Joan of Arc in Italian? ;)

Se qualcuno ha voglia di impegnarsi seriamente mi faccia sapere. Si tratta di un lavoro volontario che richiede un certo impegno. Quindi prima di muoversi definitivamente è chiaro che se si prende l'impegno non si può mollare a metà.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

Signor_Darcy

un goblin di lago
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
4.510
Località
Provincia di Como
Goblons
10.101.010.099.826
Stephen King
Decrypto
Jurassic Park
Risiko
Ticket to Ride
7 Wonders Duel
Alien
Morgana & Me
Battlestar Galactica
Agzaroth sorpreso
Avalon
Marco Polo
Il Trono di Spade
FantaBlitz
Secret Hitler
El Grande
Vanuatu
Caylus
Maria
Le Havre
Modern Art
La Tarma Imbrogliona
Santorini
The King is Dead
Coloni di Catan
Utente Bgg
Signor Darcy
stez":2rjw5ggm ha scritto:
Se qualcuno ha voglia di impegnarsi seriamente mi faccia sapere. Si tratta di un lavoro volontario che richiede un certo impegno. Quindi prima di muoversi definitivamente è chiaro che se si prende l'impegno non si può mollare a metà.
La ricompensa è una copia completa di tutto, per caso?
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.911
Località
Torino
Goblons
206
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Se siamo un discreto gruppetto ci sono... solo in due lo vedo tanto impegnativo, ma si potrebbe fare! ;)
 

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2008
Messaggi
788
Località
Rho
Goblons
12
TaoTeo":1dgq62ln ha scritto:
Se siamo un discreto gruppetto ci sono... solo in due lo vedo tanto impegnativo, ma si potrebbe fare! ;)

perfetto :clap: ! speriamo altri si facciano avanti!
 

Ber5erK

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
279
Goblons
0
Se non sono 84k giga pagine ci sono anche io se serve per la traduzione...qualche pezzo nei ritagli di tempo dovrei riuscire a farlo :)
 

Luke93

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2017
Messaggi
162
Località
Aosta
Goblons
98
Io sono disponibile per la traduzione, mi necessiterebbe però la versione francese degli scenari per tradurli meglio e decisamente più velocemente
In attesa di sviluppi su questo fronte
Buon anno a tutti!
 

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2008
Messaggi
788
Località
Rho
Goblons
12
Mi hanno mandato un indirizzo email per richiedere il materiale da tradurre. Appena rientro a casa scrivo così vediamo se riusciamo a organizzarci. Buone feste a tutti!

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

cometarossa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
739
Località
varese (provincia) SIDE 3
Goblons
65
Utente Bgg
cometarossa
stez":3gxrl06i ha scritto:
Mi hanno mandato un indirizzo email per richiedere il materiale da tradurre. Appena rientro a casa scrivo così vediamo se riusciamo a organizzarci. Buone feste a tutti!

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Grande :approva: :clap:
 

Luke93

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2017
Messaggi
162
Località
Aosta
Goblons
98
Speriamo ci mandino i file originali da poter ri-editare, altrimenti ci toccherà il "buon" vecchio metodo di una traduzione su file word.
 

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2008
Messaggi
788
Località
Rho
Goblons
12
Ciao ragazzi. Abbiamo il via libera per la traduzione. Al momento il regolamento è in fase di conclusione in francese, poi lo tradurranno in inglese ma ci vorrà ancora un pò. Poi passeranno alle carte e agli scenari. Nel frattempo possiamo portarci avanti iniziando a tradurre il regolamento beta presente sulla pagina kickstarter.
Gli altri gruppi di traduzione non hanno a disposizione il layout oroginale, ma Ben mi ha assicurato che verrà fornito successivamente (non in tempi brevi).

Chi ha dato la disponibilità per la traduzione può scrivermi in privato col vostro indirizzo email che ci organizziamo?
Anche se avete suggerimenti su come procedere.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.911
Località
Torino
Goblons
206
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Indirizzo mandato!
Dai che la Tana colpisce ancora... :clap:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Bravi!! :clap: :clap:
Quando apre il pm??
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Devo ancora entrare. Prima che mi venga un colpo... come siamo a ss?
 
Alto Basso