[KS CHIUSO] Time of Legends:Joan of Arc

Ramantis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
116
Goblons
0
notavo anche che nel LP non ci sono gli sconti per i pack che vengono presi.. all'atto pratico credo mi convenga aggiungermi a qualcuno.. Il Pm vero e proprio non ha ancora aperto giusto?
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Ho 2 mesi per decidere bene bene.... più che altro per vedere Batman quanto mi costa!

Intanto nel caso qualche campano che ha io PM aperto per unirmi nel caso e smezzare le as?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.345
Goblons
122
Scusate ma il tappetino a che serve?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Spiegazione realistica: A mungerti più soldi :sisi:

Giustificazione per eventuale scimmia complementazionistica: Eh, ma così gli esagoni stanno più fermi al loro posto :kadaj:

Usa quella che preferisci :D
 

Taiglander

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2017
Messaggi
578
Goblons
297
Ciao, sono totalmente nuovo al kickstarter e stavo valutando il late pledge di Joan of Arc.
Che voi sappiate c'è del valore negli stretch goals o è solo un mucchio di plastica in più? Le miniature sono fighissime ma vi risultano anche scenari per poterle giocare nel base? Mi sembra di aver capito che con Vlad/Dracula ci sia anche uno scenario, ma sapete qualcosa della Bestia o del Grifone?
Diciamo che l'offerta è allettante ma non vorrei che fosse solo fuffa, rispetto a quanto già offerto nel base (ben sapendo che il valore aggiunto è da ricercare negli addons da pagare a parte). Se effettivamente non aggiungessero nulla al gioco base, mi verrebbe quasi da pensare che converrebbe comprare la versione retail (una volta recensita, valutata, criticata da un numero consistente di giocatori). E' vero che costerebbe di più, in termini di €/kg, ma certo l'acquisto sarebbe più ponderato.
Non so, sono veramente in dubbio. Tanto più alla luce di quanto scritto nell'editoriale di oggi da Azgaroth...
Che poi secondo voi il retail quanto costerà? Sempre 120$?
 

TheRatto

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
25 Agosto 2017
Messaggi
5
Goblons
0
Io penso che questo sia uno di quei giochi in cui non c'è alcun dubbio che gli SG siano così corposi da non lasciarseli perdere.

Detto questo non sappiamo ancora come sarà costituita la versione retail.
Se qualcuno ha qualche notizia in più mi corregga pure.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Taiglander

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2017
Messaggi
578
Goblons
297
Ho fatto un po' di ricerche e condivido qui, casomai qualcuno fosse interessato agli scenari come me.
Innanzitutto posto una tabella che ho trovato sul sito trictrac, dove sono elencati tutti gli scenari sulla base delle informazioni ad oggi disponibili, divisi per scatola in cui compaiono, tipo (storico/leggendario, avventura/skirmish/battaglia...) nonché altre info sul numero di giocatori e sulla modalità (cooperativo vs competitivo). Trattandosi del lavoro di un utente, ovviamente va tutto preso con le pinze:



Poi posto il link ad una discussione su BGG dove si parla degli scenari e delle miniature utilizzate.
https://boardgamegeek.com/article/28183116#28183116
Ricollegandomi alla domanda nel mio post precedente, sembra che per quanto riguarda gli Stretch Goals:

1) ci siano due scenari nel libretto Vlad, che utilizzando Vlad/Mehmed e Dracula/Mehmed+Ifrit;
2) uno scenario nel libretto Great Reaper, che ovviamente utilizza il Great Reaper;
3) uno scenario in Blasphemy che utilizza the Beast;
4) uno scenario in A Good Place, che utilizza la Taverna e immagino anche Leo e compari (solo per chi ha fatto il pledge nella campagna, dato che A Good Place Inn è un super exclusive).

Per quanto riguarda Gog e Magog, gli altri due super exclusive, hanno uno scenario dedicato nel core. Immagino quindi che nella versione retail lo scenario sarà omesso - o conservato per il gusto di infierire sui non backers.
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.862
Località
Torino
Goblons
157
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Io son sempre più confuso sul rimanere, lasciare solo il core, prender giusto un paio di cose o far l'all-in. Confusione totale.
Qualcuno con più esperienza di me nel mondo KS come vede il recupero successivo delle varie espansioni? Fattibile o improponibile?
Perché se mi dite che eventualmente i vari Siege, Legendary Battles, ecc riuscirei a recuperarli una volta arrivato e provato il gioco riesco a scegliere più serenamente... :sisi:
 

Andaeln

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
552
Località
Fano
Goblons
89
Scusate, ma rinfrescatemi un attimo la memoria, la modalità skirmish libero, era presente? Se si come si sceglievano le unità, un massimo di punti a testa?
 

Taiglander

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2017
Messaggi
578
Goblons
297
A me risultano solo due modalità:
1) Modalità scenario, con scenari di tipo diverso. Nei vari forum parlano di scenari più di battaglia e altri più di avventura (dove bisogna parlare con i personaggi, scoprire indizi, ecc - per intenderci). L'utente del forum da cui ho tratto la tabella parla anche di scenari skirmish, immagino siano piccoli scontri con personaggi fissi.
2) Battle mode, che possiamo anche chiamare skirmish diretto. Da quello che so, era previsto fin dall'inizio. Qui c'è un post sulle particolarità di questa modalità:
https://www.kickstarter.com/projects/11 ... ts/2030264
Mi sembra di capire che si può scegliere tra battaglia piccola (1000 pt.), media e grande (2000 pt.). I punti non sono stampati sulle carte dei singoli personaggi perché, da come scrivono, intendono tenere conto del feedback dei giocatori per un futuro perfezionamento del bilanciamento. Quindi hanno previsto schede per ogni fazione (inglesi, francesi, holy, unholy + sottofazioni) come questa:

https://www.dropbox.com/s/87hpbs4xmhtba ... t.pdf?dl=0

Si vede il costo delle singole unità e le limitazioni nella composizione dell'esercito. Queste schede, dicono, saranno aggiornate a candenza trimestrale e saranno disponibili in download. Comunque nel link che ho postato ci sono tutti i dettagli.
 

Andaeln

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
552
Località
Fano
Goblons
89
Sono sempre più confuso...se rimanere o uscire.
Ho già fatto ad avuto il refound per Sine Tempore e mi sta passando in testa l'idea di richiederlo anche per questo gioco
Voi che avete fatto ilpledge, come state messi? Avete confermato il PM? cosa avete aggiunto o tolto?
 

Ber5erK

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
279
Goblons
0
Confermato e aggiunto anche il Mythic!!!
 

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2008
Messaggi
786
Località
Rho
Goblons
10
Confermato ma non ho fatto all in. Considerate anche che il team di traduzione è vivo..siamo in contatto col team di traduzione spagnolo e stiamo solo aspettando il regolamento definitivo.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

Andaeln

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
552
Località
Fano
Goblons
89
Ma tradurrette anche gli add-on o solo il base?

Mitici ragazzi, mi sa che tengo duro e tengo il pldge a questo punto :clap: :clap:
 

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2008
Messaggi
786
Località
Rho
Goblons
10
Andaeln":1zrgv17q ha scritto:
Ma tradurrette anche gli add-on o solo il base?

Mitici ragazzi, mi sa che tengo duro e tengo il pldge a questo punto :clap: :clap:
L'idea è quella di tradurre tutto. Dipende da quello che ci darà Mythic Games, ma si sono mostrati disponibili quando ci siamo proposti.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.862
Località
Torino
Goblons
157
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Io alla fine mi son deciso a rimanere.
Confermato il Maiden con le Super Exclusives e aggiunto:
- Legendary Dragon
- Compendium
- Ottoman Army
- Ars Nova
- Battle of Cravant Scenario

Per un totale di 18,70kg e costi di spedizione pari a $42.00

Ora mi metto buono buono in attesa che arrivi dicembre (se saranno puntuali) e appena ci mandano il materiale iniziamo a tradurre. :alcolico:
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.862
Località
Torino
Goblons
157
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
witchedwiz":2e3aigvg ha scritto:
si sa per quanto tempo dovrebbe essere aperto il late pledge?

Avevano parlato di un due mesi dall'apertura, quindi indicativamente 22 marzo.
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Qualche scenario apparecchiato, qualità bassa me ne dolgo


Sent from my LG-D722 using Tapatalk
 
Alto Basso