[KS - CHIUSO] This War Of Mine

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.708
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
147
Ho fatto bene ad aspettare :clap: :clap: :clap:

Visto [tag]viofla77[/tag]!!! :D :D :D
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
128
ofx":3i8loff1 ha scritto:
Mailok":3i8loff1 ha scritto:
Ecco, mi hanno rovinato il mercato anche di questo, maledetti!! :piange:

Ma dai... prendi giochi per rivenderli? :asd: :consola:

Si, tu li tieni tutti i tuoi che non ti piacciono? beato te, spazio infinito e soldi infiniti, se mi dai la gabola l'attivo anche io :)
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
WHOOOOOOOO non lo feci nemmeno io per la lingua a causa del gruppo....sono felicissimo!
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Porca di una porca ma di una porca :-G :-G :-G :-G :-G :muro: :muro: :muro: !!!!!!!!!!!!
 

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.292
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
147
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Bah.
Quanto mi rode che noi italiani arriviamo sempre in ritardo.

Mi terrò la mia copia KS, ma che fastidio.
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Vediamo il lato positivo: "In Autunno sarò già stanco di giocarlo!" ....... se ci capisco qualcosa.
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.379
Località
Roma
Goblons
597
Ora bisognerà vedere la differenza di contenuti tra ks e retail. Le esclusive e gli SG saranno inclusi? Non credo...
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
128
Il ks e' stato sicuramente piu' redditizio perche' oltre ad alcune promo che non saranno nel core (carte e miniature) sono incluse anche 3 espansioni (circa 50 euro di valore) e l'espansione esclusiva con la statua e altri script oltre all'accesso al PM con alcune cose che potrebbero non andare a retail, sicuramente molto piu' completo a parita' di prezzo e come esperienza di gioco
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Ovviamente il ks rimane più corposo..Ma la possibilità di godersi meno il titolo c'è eccome..Mastico abbastanza bene l'inglese ma molte sfumature purtroppo me le perderò...Speriamo rendano scaricabili i file in Italiano tanto chi ha comprato inglese ormai ha comprato..
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.206
Goblons
2.214
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Mailok":wiji3quw ha scritto:
ofx":wiji3quw ha scritto:
Mailok":wiji3quw ha scritto:
Ecco, mi hanno rovinato il mercato anche di questo, maledetti!! :piange:

Ma dai... prendi giochi per rivenderli? :asd: :consola:

Si, tu li tieni tutti i tuoi che non ti piacciono? beato te, spazio infinito e soldi infiniti, se mi dai la gabola l'attivo anche io :)

Perdona... ma odio chi fa i kickstarter solo per rivenderli!
Che il gioco non piacia e poi lo si rivenda ci sta... :approva:
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Mailok":5gfvlvvo ha scritto:
Il ks e' stato sicuramente piu' redditizio perche' oltre ad alcune promo che non saranno nel core (carte e miniature) sono incluse anche 3 espansioni (circa 50 euro di valore) e l'espansione esclusiva con la statua e altri script oltre all'accesso al PM con alcune cose che potrebbero non andare a retail, sicuramente molto piu' completo a parita' di prezzo e come esperienza di gioco
Io oltre alle 4 espansioni da 50€ (non tantissimo) non ho visto il logo ks esclusive

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
128
Se vai alla pagina del KS e vedi gli SG ci sono alcuni che hanno un * che dice che non saranno nell'edizione a retail, poi se per te 50 euro di espansioni (piu' precisamente £15+£12+£8+£10= £45 e ho fatto anche lo sconto :) ) su meno di 80 euro con le spedizioni di pledge base non sono tante allora passami anche tu la gabola per i soldi infiniti che mi puo' far comodo :) . Poi vabbe', le altre espansioni al PM che puoi avere subito invece di aspettare a retail se poi le tradurranno anche loro etc. Comunque confido nel pessimo lavoro della pendragon :asd:
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Pessimo lavoro?Che gioco hanno tradotto male?A me viene in mente solo rum ande bones 1edizione ma non era male
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
128
No no, era una mia speranza, non sapevo nemmeno chi fossero questi di pendragon, non prendo quasi mai giochi in italiano (mi fido solo di asterion :) )
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Ahahahah!!Anche io sto rosicando un pochino eheheh.. Speriamo facciano un buon lavoro anche se noi non ne gioverebbe purtroppo!
 

mechvigiak

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Novembre 2003
Messaggi
405
Località
Milano-Biella-Vercelli
Goblons
12
Magari li hai già comprati vista la distribuzione esclusiva proprio con asmodee: dogs of war, coloni imperiali o warehouse 51...

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
128
mechvigiak":2cnre2tr ha scritto:
Magari li hai già comprati vista la distribuzione esclusiva proprio con asmodee: dogs of war, coloni imperiali o warehouse 51...

Rabbrividisco: giochi di strategia, vade retro :D
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
Aibindrye":12q5drqu ha scritto:
Bah.
Quanto mi rode che noi italiani arriviamo sempre in ritardo.

Generalizzazione inutile.

Le localizzazioni - in italiano o in qualsiasi altro idioma - nella maggior parte dei casi arrivano DOPO l'uscita di un gioco, specie se è un prodotto nato su Kickstarter.
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Mailok":3bm9z43q ha scritto:
Se vai alla pagina del KS e vedi gli SG ci sono alcuni che hanno un * che dice che non saranno nell'edizione a retail, poi se per te 50 euro di espansioni (piu' precisamente £15+£12+£8+£10= £45 e ho fatto anche lo sconto :) ) su meno di 80 euro con le spedizioni di pledge base non sono tante allora passami anche tu la gabola per i soldi infiniti che mi puo' far comodo :) . Poi vabbe', le altre espansioni al PM che puoi avere subito invece di aspettare a retail se poi le tradurranno anche loro etc. Comunque confido nel pessimo lavoro della pendragon :asd:
Certo che mailok diventi sempre più avido ogni giorno che passa :)

non sono pochi 50£ ma a differenza di altri ks dove è difficile reperire tutto oppure hanno 80k di esclusive e dove il risparmio è maggiore ci sono....se piangi così tanto io tuo portafoglio forse è meglio se smetti con i KS anche perché sembra che ogni tuo acquisto per poi rivenderlo vada sempre male ;-)

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
128
Non e' avidita', non compro per vendere perche' non e' affatto profiquo come lavoro, semplicemente visto che sono molto critico nei giochi che provo e ne terro' si e no il 30%, rivendere per me e' fondamentale (evidentemente non sono come voi che avete cosi' tanti euro da spendere senza problemi :) ) e perderci il meno possibile anche. Per esperienza quando esce una versione in italiano (che non era prevista nel ks e anzi l'avevano scartata, mai fidarsi) non ti si comprano la tua inglese nemmeno se gli regali le espansioni o le esclusive, anche se poi alla fine vai a spendere il doppio o piu'. Ti ringrazio comunque per il consiglio, ma non lo seguiro': ks e' una fonte importante di giochi per chi ama questo hobby, basta solo scegliere quello giusto e non fiondarsi su tutti :D
 
Alto Basso