[KS - CHIUSO] This War Of Mine

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.328
Località
Torino
Goblons
153
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Mailok":drmn5419 ha scritto:
Non e' avidita', non compro per vendere perche' non e' affatto profiquo come lavoro, semplicemente visto che sono molto critico nei giochi che provo e ne terro' si e no il 30%, rivendere per me e' fondamentale (evidentemente non sono come voi che avete cosi' tanti euro da spendere senza problemi :) ) e perderci il meno possibile anche. Per esperienza quando esce una versione in italiano (che non era prevista nel ks e anzi l'avevano scartata, mai fidarsi) non ti si comprano la tua inglese nemmeno se gli regali le espansioni o le esclusive, anche se poi alla fine vai a spendere il doppio o piu'. Ti ringrazio comunque per il consiglio, ma non lo seguiro': ks e' una fonte importante di giochi per chi ama questo hobby, basta solo scegliere quello giusto e non fiondarsi su tutti :D

Io, sinceramente, prenderei sempre il KS rispetto alla versione retail!! Poi, ovviamente, dipende sempre dal prezzo. Ogni tanto c'è gente che rivende il KS al doppio del prezzo originario e lì mi sorge il dubbio che l'acquisto sia stato fatto per "monetizzare" e non per altre ragioni :sisi:
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.788
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
671
Utente Bgg
gavhriel
Gugs92":1w5ne5r0 ha scritto:
mi sorge il dubbio che l'acquisto sia stato fatto per "monetizzare" e non per altre ragioni

Di solito sì, ma non è questo il luogo per discutererne. Rimaniamo sul pezzo, grazie.
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.748
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
501
Utente Bgg
viofla77
Dialogo facebook tra me e pendragon:
Flavio Collovini: Io purtroppo ho già fatto il kickstarter, metterete a disposizione almeno il pdf in ita del libro degli incontri, per favore?

Pendragon Game Studio: È presto per dirlo, certamente il regolamento come facciamo con tutti i nostri giochi.

Flavio Collovini: Grazie, al limite vendete separatamente il book in italiano, così evito di fotocopiarmelo da qualcuno e di far pirateria.

Pendragon Game Studio: Questo non è qualcosa che possiamo decidere noi, ma dobbiamo confrontarci con il proprietario dei diritti. In ogni caso potrebbe essere un'idea da valutare. Grazie

Flavio Collovini: Grazie a voi!
 

mechvigiak

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Novembre 2003
Messaggi
405
Località
Milano-Biella-Vercelli
Goblons
12
Credo troppo pochi i backer italiani

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.477
Località
Milano
Goblons
1.254
Un language kit per convertirlo in italiano lo prenderei subito. Certo, capisco che i numeri probabilmente siano pochi.
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.328
Località
Torino
Goblons
153
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Lagoon":1xdwtncp ha scritto:
Un language kit per convertirlo in italiano lo prenderei subito. Certo, capisco che i numeri probabilmente siano pochi.

Credo che il problema principale sia proprio questo... già i backers italiani sono pochi e, probabilmente, nemmeno tutti sarebbero interessati all'acquisto :sisi:
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.451
Località
Roma
Goblons
2.159
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
ragazzi se qualcuno di voi preferisce l'italiano ma ha preso il ks inglese, gli compro io la copia inglese

fatemi sapere :sisi:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.748
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
501
Utente Bgg
viofla77
1300 copie spedite su 2700
Chi ha ricevuto finora il pacco, ha manifestato il suo entusiasmo per la qualità dell'imballaggio e dei componenti.
C'è anche qualcosa di segreto incluso, ma non ho capito ancora cosa. Non credo niente di legacy comunque.
 

Kali

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
425
Località
Verona
Goblons
12
Utente Bgg
Impressive
viofla77":2q3daqd1 ha scritto:
1300 copie spedite su 2700
Chi ha ricevuto finora il pacco, ha manifestato il suo entusiasmo per la qualità dell'imballaggio e dei componenti.
C'è anche qualcosa di segreto incluso, ma non ho capito ancora cosa. Non credo niente di legacy comunque.

forse la colonna sonora? o una copia digital del gioco boh :D

io devo ancora ricevere la mail del tracking ma sono tra quelli con gli add-on (le 2 espansioni piccole)
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.748
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
501
Utente Bgg
viofla77
Kali":2i9y2b6r ha scritto:
viofla77":2i9y2b6r ha scritto:
1300 copie spedite su 2700
Chi ha ricevuto finora il pacco, ha manifestato il suo entusiasmo per la qualità dell'imballaggio e dei componenti.
C'è anche qualcosa di segreto incluso, ma non ho capito ancora cosa. Non credo niente di legacy comunque.

forse la colonna sonora? o una copia digital del gioco boh :D

io devo ancora ricevere la mail del tracking ma sono tra quelli con gli add-on (le 2 espansioni piccole)
Devi aspettare ancora parecchio allora, perchè prima devono distribuire le copie senza add-on (2700)
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.835
Località
lucerna
Goblons
425
Utente Bgg
phalanx72
In un video di unboxing postato ieri si vede qual'è la sorpresa.

Comunque a questo ritmo le scatole con addon non verranno spedite prima di altre due settimane
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.234
Goblons
2.242
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Gaspatcho":rikr28r4 ha scritto:
Qual è la sorpresa?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Esatto... che siamo curiosi! :asd:
 

Kali

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
425
Località
Verona
Goblons
12
Utente Bgg
Impressive
phalanx":o4ghq7ga ha scritto:
In un video di unboxing postato ieri si vede qual'è la sorpresa.

Comunque a questo ritmo le scatole con addon non verranno spedite prima di altre due settimane

Questo sinceramente lo trovo abbastanza scorretto, posso dire quello che vogliono ma il "problema logistico" è una minchiata di dimensioni epiche.
Oltre i canonici 6/8 mesi di ritardo devo aspettare praticamente 1 altro mese perché non sono in grado di impacchettare 2 add-on che occuperanno 20x20x10 cm.
 

Kali

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
425
Località
Verona
Goblons
12
Utente Bgg
Impressive
ofx":2fwavztj ha scritto:
Gaspatcho":2fwavztj ha scritto:
Qual è la sorpresa?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Esatto... che siamo curiosi! :asd:
Gaspatcho":2fwavztj ha scritto:
Qual è la sorpresa?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

In regalo pare ci sia una mini espansione con discrete aggiunte
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.835
Località
lucerna
Goblons
425
Utente Bgg
phalanx72
Kali":2l8ucfsk ha scritto:
phalanx":2l8ucfsk ha scritto:
In un video di unboxing postato ieri si vede qual'è la sorpresa.

Comunque a questo ritmo le scatole con addon non verranno spedite prima di altre due settimane

Questo sinceramente lo trovo abbastanza scorretto, posso dire quello che vogliono ma il "problema logistico" è una minchiata di dimensioni epiche.
Oltre i canonici 6/8 mesi di ritardo devo aspettare praticamente 1 altro mese perché non sono in grado di impacchettare 2 add-on che occuperanno 20x20x10 cm.
Il problema non è la dimension dell'ordine, è che semplicemente è più semplice e velcr evadere 2700 ordini identici tutti assieme e poi evadere il resto, invece di procedere in ordine alfabetico o di pledge e controllare ogni singolo addon da inserire.
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.157
Località
Roma
Goblons
130
Pare che abbiano fatto delle sorprese per le versioni dei backers: i dadi sono una versione ad hoc speciale dalla famosa ditta q-workshop, un secret pack da aprire solo alla fine, una miniaura promo per il prossimo Lord of Hellas (versione con un preshade per testare questa nuova tecnica), una espansioncina extra e altre cosette minori da scoprire in game :approva:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Gran ks questo. Contento per voi :clap:
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.328
Località
Torino
Goblons
153
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Mailok":2s71hiec ha scritto:
Pare che abbiano fatto delle sorprese per le versioni dei backers: i dadi sono una versione ad hoc speciale dalla famosa ditta q-workshop, un secret pack da aprire solo alla fine, una miniaura promo per il prossimo Lord of Hellas (versione con un preshade per testare questa nuova tecnica), una espansioncina extra e altre cosette minori da scoprire in game :approva:

Beh mi sembra che abbiano fatto davvero un gran bel lavoro. Un KS davvero super :sisi:

Ora tocca provare il gioco :asd: :approva:
 
Alto Basso