[KS CHIUSO] The Faceless

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
Per curiosità voi su nome e data di rapimento cosa avete messo? Solo nome e data? Nome cognome e data? Nickname e data?
 

menegosoft

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
453
Goblons
146
Utente Bgg
menegosoft
Board Game Arena
menegosoft
zetazan":2q0uz7x3 ha scritto:
Per curiosità voi su nome e data di rapimento cosa avete messo? Solo nome e data? Nome cognome e data? Nickname e data?
Nome cognome(puntato) - anno :D
 

nkm82

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
62
Località
Erice
Goblons
4
Nuuuu il discorso della data mi è sfuggito ho messo solo nome e nickname cmq adesso sul PM risulto in credito di 9 euro ma non ho capito se devo aspettare il rimborso o devo fare qualcosa
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
nkm82":6j75fb8q ha scritto:
Nuuuu il discorso della data mi è sfuggito ho messo solo nome e nickname cmq adesso sul PM risulto in credito di 9 euro ma non ho capito se devo aspettare il rimborso o devo fare qualcosa

Penso che dovremmo spenderli! :asd:
 

soldatocannone

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2018
Messaggi
581
Località
Scafati (Salerno)
Goblons
0
Utente Bgg
SoldatoCannone
Board Game Arena
SoldatoCannone
Se volete un consiglio, prendete l'addon con la bussola e i magneti di riserva che secondo me è una cosa sacrosanta; anche perchè se per caso si rompessero, dove li andate a recuperare?
 

nkm82

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
62
Località
Erice
Goblons
4
Boh conoscendo l'attenzione maniacale a queste cose di mia moglie e del mio gruppetto è più facile che io smarrisca il portafoglio con 300 euro dentro
 

DocZagreus

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2017
Messaggi
20
Goblons
2
Come ho scritto su facebook, solo per capire (non sono schiavo di 10 euro)
ma se gli early bird hanno speso 48 euro - 39.00 + 9 di spedizione
mentre i creepy pledge hanno speso 49 e non pagheranno la spedizione, alla fine gli early bird hanno risparmiato 1 euro anzichè 10 XD
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
DocZagreus":2icksi31 ha scritto:
Come ho scritto su facebook, solo per capire (non sono schiavo di 10 euro)
ma se gli early bird hanno speso 48 euro - 39.00 + 9 di spedizione
mentre i creepy pledge hanno speso 49 e non pagheranno la spedizione, alla fine gli early bird hanno risparmiato 1 euro anzichè 10 XD

Si esatto, ma solo i creepy italiani.
Praticamente per tutti gli italiani è stato come avere un early bird continuo.
 

Cekkins

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
25
Località
Perugia
Goblons
0
Utente Bgg
Cekkins
Board Game Arena
Cekkins
Sto lavorando affinché possa rimborsarvi il credito extra! Sto attendendo informazioni dal PM per procedere :)

Marta
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.377
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
694
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Bon, chiuso il mio PM, aggiunti bussola e magneti ed elementi in 3D :sisi:
 

Cekkins

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
25
Località
Perugia
Goblons
0
Utente Bgg
Cekkins
Board Game Arena
Cekkins
Ciao!

Dovrei aver rimborsato buona parte delle spese per la maggior parte di voi. Purtroppo essendo un lavoro manuale su pagine e pagine di backers, e senza la possibilità di poterli filtrare o capire in anticipo quali sono italiani e quali no, mi resta impossibile controllarli tutti (in più c'è anche l'errore umano :sisi: ). Vi chiedo quindi cortesemente di controllare voi stessi se il pledge risulta in ordine o se avete ancora del credito extra a questo indirizzo: https://alterego-games.pledgemanager.co ... s/summary/
Nel caso, mandatemi una mail a info@alterego-games.com il prima possibile e provvederò a sistemare la cosa. Altrimenti quelli sono soldi persi, non vengono né a noi né a voi!!

Come per l'altro messaggio, vi chiedo di farlo circolare. Dovrei riuscire a mandare più tardi un survey mirato, ma le cose da fare sono molte, e meglio avvantaggiarsi :)

Marta - Alter Ego Games
 

cinix

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
226
Goblons
27
Per chi si è perso la campagna per fortuna magicmerchant ha pure Faceless nella sezione preordine KS dello store e funziona pure la convenzione della tana.
 

nkm82

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
62
Località
Erice
Goblons
4
Cekkins":1mwx419y ha scritto:
Ciao!

Dovrei aver rimborsato buona parte delle spese per la maggior parte di voi. Purtroppo essendo un lavoro manuale su pagine e pagine di backers, e senza la possibilità di poterli filtrare o capire in anticipo quali sono italiani e quali no, mi resta impossibile controllarli tutti (in più c'è anche l'errore umano :sisi: ). Vi chiedo quindi cortesemente di controllare voi stessi se il pledge risulta in ordine o se avete ancora del credito extra a questo indirizzo: https://alterego-games.pledgemanager.co ... s/summary/
Nel caso, mandatemi una mail a info@alterego-games.com il prima possibile e provvederò a sistemare la cosa. Altrimenti quelli sono soldi persi, non vengono né a noi né a voi!!

Come per l'altro messaggio, vi chiedo di farlo circolare. Dovrei riuscire a mandare più tardi un survey mirato, ma le cose da fare sono molte, e meglio avvantaggiarsi :)

Marta - Alter Ego Games
Il Conto KS adesso risulta azzerato ma soldi sulla carta non me ne sono arrivati, aspetto lunedì, per vedere se cambia qualcosa
 

nkm82

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
62
Località
Erice
Goblons
4
Cekkins":22d48f56 ha scritto:
Ciao!

Dovrei aver rimborsato buona parte delle spese per la maggior parte di voi. Purtroppo essendo un lavoro manuale su pagine e pagine di backers, e senza la possibilità di poterli filtrare o capire in anticipo quali sono italiani e quali no, mi resta impossibile controllarli tutti (in più c'è anche l'errore umano :sisi: ). Vi chiedo quindi cortesemente di controllare voi stessi se il pledge risulta in ordine o se avete ancora del credito extra a questo indirizzo: https://alterego-games.pledgemanager.co ... s/summary/
Nel caso, mandatemi una mail a info@alterego-games.com il prima possibile e provvederò a sistemare la cosa. Altrimenti quelli sono soldi persi, non vengono né a noi né a voi!!

Come per l'altro messaggio, vi chiedo di farlo circolare. Dovrei riuscire a mandare più tardi un survey mirato, ma le cose da fare sono molte, e meglio avvantaggiarsi :)

Marta - Alter Ego Games
Il Conto KS adesso risulta azzerato ma soldi sulla carta non me ne sono arrivati, aspetto lunedì, per vedere se cambia qualcosa
 

Tremendoso

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2006
Messaggi
215
Località
Piacenza
Goblons
6
Ma le miniature aggiuntive (kickstarter exclusive) sono solo un doppione oppure possono essere utilizzate in qualche modo?
 

nkm82

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
62
Località
Erice
Goblons
4
Da quello che hanno detto fino ad ora sono solo doppioni
 

Darione85

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Marzo 2018
Messaggi
173
Località
Roma
Goblons
35
cinix":2vq9q01y ha scritto:
Per chi si è perso la campagna per fortuna magicmerchant ha pure Faceless nella sezione preordine KS dello store e funziona pure la convenzione della tana.

ottimo ho provato viene 49€ con la convenzione...
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Cekkins":1taay54p ha scritto:
...

Come per l'altro messaggio, vi chiedo di farlo circolare. Dovrei riuscire a mandare più tardi un survey mirato, ma le cose da fare sono molte, e meglio avvantaggiarsi :)

Marta - Alter Ego Games

Mandato mail sabato. Sempre +9... naturalmente aspetto fino a fine settimana!
 
Alto Basso