Kobayashi":1z0blq3v ha scritto:Nei commenti al ks sono attivi, non cominciate ad avere la fregola sennò non vi passa più
Hanno scritto che entro 5 giorni apriranno il pledge manager, immagino che nel contempo avremo l'update.
Inviato dal Flogisto
per un errore in fase di redazione del Kickstarter la spedizione in Italia è gratuita SOLO per il pledge standard, NON per l'EB...Matthew80":8q49a6ru ha scritto:Nessuna polemica, solo perché non ricordo...
Ma la spedizione per l'italia non era gratis ? O me lo son sognato io ?
menegosoft":3lxogmdv ha scritto:per un errore in fase di redazione del Kickstarter la spedizione in Italia è gratuita SOLO per il pledge standard, NON per l'EB...Matthew80":3lxogmdv ha scritto:Nessuna polemica, solo perché non ricordo...
Ma la spedizione per l'italia non era gratis ? O me lo son sognato io ?
...ma ci sono news sul Pledge Manager?
Rok":243fn4e2 ha scritto:Quali addons prenderete?
Rok":10ckgk6k ha scritto:Quali addons prenderete?
A me deve ancora arrivare, per cui sulla spedizione potrei sbagliarmi :-/Matthew80":20wmonjy ha scritto:A me è arrivato oggi ma mi son beccato 9 euro di spese di spedizione... E non ho fatto l'EB
Sentiamo che dicono gli altri goblin ed al massimo contatterò gli Alter Ego per spiegazioni...
Cekkins":20wmonjy ha scritto:Ciao ragazzi, sono la sviluppatrice di cui parla Fedellow. Ho deciso di intervenire causa tutti i problemi che questa situazione ha generato e anche per rispondere a dubbi e perplessità in maniera diversa.
Purtroppo c'è stato un errore per cui ci prendiamo piena responsabilità. L'errore è nelle copie del creepy pledge, per cui noi pagheremo le spese di spedizione per queste copie. Non possiamo correggere questo valore, quindi sarà così per il resto della campagna.
Ci dispiace per chi ha fatto un early bird, in cui il vantaggio si è ridotto drasticamente. Confidiamo che, trattandosi di un errore, possiate capire che rappresenta un'eccezione e che venga vista come una possibilità aggiuntiva per chi fa un pledge dall'Italia. In pratica si può pensare ad un accesso agli early bird illimitato per gli italiani, se vogliamo.
Spero che possiate capire anche la nostra posizione, questa cosa rappresenta un problema perché già stiamo offrendo il gioco ad un prezzo molto competitivo, lo stiamo facendo solo per far risparmiare situazioni spiacevoli a tutti quelli che si ritrovano direttamente coinvolti nell'errore.
Resto a disposizione per chiarimenti!
Marta - Alter Ego Games
Idem....superbofy":3jjlgmds ha scritto:Io non ho problemi a pagarle, ma vorrei che prima si chiarisse la cosa. Se prima avevano detto di no avrei piacere di capire perché hanno cambiato idea, senza dirlo.
Gotcha":wf5jq8lm ha scritto:guardate quanto è il totale caricato sul PM
il mio è di €48 (fatto pledge 39) quindi i €9 sono stati abbuonati.
Aggiungete qualcosa e vedrete che il totale da pagare sarà solo di quell'oggetto.