[KS CHIUSO] The Faceless

ruggibrante

Babbano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
32
Utente Bgg
ruggibrante
nkm82":2kty20eo ha scritto:
Il Conto KS adesso risulta azzerato ma soldi sulla carta non me ne sono arrivati, aspetto lunedì, per vedere se cambia qualcosa
A me risulta riaccreditato anche sulla carta di credito: grazie Cekkins ! :)

Cekkins

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
Cekkins
Board Game Arena
Cekkins
Ciao,

dovrei aver effettuato tutti i refund che mi sono arrivati al momento via mail. Fatemi sapere se tutto va bene :)

Marta - Alter Ego Games

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.267
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Gentilissima! Grazie!

nkm82

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Cekkins":1wk4gpoo ha scritto:
Ciao,

dovrei aver effettuato tutti i refund che mi sono arrivati al momento via mail. Fatemi sapere se tutto va bene :)

Marta - Alter Ego Games
Finalmente il ristorno spunta anche a me (credo sia stato un problema di sistema perché fino a ieri nn c'era niente e adesso mi spunta in data 01/06 come dicevi tu) grazie sempre

nkm82

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Cekkins":3oaauvlm ha scritto:
Ciao,

Marta - Alter Ego Games
Finalmente il ristorno spunta anche a me (credo sia stato un problema di sistema perché fino a ieri nn c'era niente e adesso mi spunta in data 01/06 come dicevi tu) grazie sempre

Darione85

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
35
cinix":2vbvbaox ha scritto:
Per chi si è perso la campagna per fortuna magicmerchant ha pure Faceless nella sezione preordine KS dello store e funziona pure la convenzione della tana.

si grazie della segnalazione e funziona anche lo sconto del 15% quindi scende a 49 e qualcosa con spedizione gratis, ottimo!

zetazan

Grande Saggio
Goblons
1.104
Nell'ultimo update hanno mostrato gli ostacoli 3D...ora si apre una grande questione: aggiungerli o non aggiungerli al pledge? Questo è il problema...devo resistere :D

Matthew80

Veterano
Goblons
83
Twilight Struggle
Tolkien
In poppa magna!
Non sono un Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
matthew1980
Board Game Arena
Matthew80
zetazan":lo498nnm ha scritto:
Nell'ultimo update hanno mostrato gli ostacoli 3D...ora si apre una grande questione: aggiungerli o non aggiungerli al pledge? Questo è il problema...devo resistere :D

Io li ho aggiunti ancora prima che li facessero vedere... :approva:

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
48
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
Matthew80":160czf1c ha scritto:
zetazan":160czf1c ha scritto:

Io li ho aggiunti ancora prima che li facessero vedere... :approva:

Idem!
Ora che però li hanno mostrati, sono ancora più felice della scelta!
Arricchiscono molto di più l'atmosfera

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.267
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
In effetti sono molto belli e ben tematizzati!

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

menegosoft

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
151
Utente Bgg
menegosoft
Board Game Arena
menegosoft
Buonsalve, ci sono novità sulla produzione? Dopo l'aggiornamento KS di fine agosto non ho più trovato notizie, né su FB né su KS... :triste:

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.457
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
menegosoft":1pps1dtg ha scritto:
Buonsalve, ci sono novità sulla produzione? Dopo l'aggiornamento KS di fine agosto non ho più trovato notizie, né su FB né su KS... :triste:

Bella domanda... :piange:
Nei commenti sulla pagina KS in tanti chiedono ai creatori di farsi vivi, di essere sinceri con i backers e di far sapere se vi sono dei ritardi. Dopo la campagna sono praticamente spariti e sinceramente questa è una cosa che davvero non capisco. Penso che scrivere una ventina di righe di aggiornamento ogni due settimane non sia una cosa così faticosa e sarebbe un bel gesto nei confronti di chi ti ha dato fiducia sovvenzionandoti. Purtroppo vedo che è una cosa abbastanza frequente su KS ed è per questo che sto facendo tanta pubblicità ad Arena The Contest, gioco della Dragori Games. I creatori hanno promesso aggiornamenti costanti e ogni lunedì mattina postano un interessante update. Chapeau!

Cekkins

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
Cekkins
Board Game Arena
Cekkins
Buonasera,

Mando un messaggio giusto per chiarire alcune cose a riguardo: purtroppo non lavoro più all'interno di Alter Ego Games, quindi mi è impossibile darvi notizie in tal senso. Dopo la campagna sono stata molto occupata sulla stesura e revisione del regolamento, terminato il quale non abbiamo trovato un accordo per il rinnovo del contratto. A livello di comunicazione io mi occupavo degli update principali e in alcuni momenti delle risposte ai backers: purtroppo, eravamo in due a gestire questa parte e non in modo esclusivo, quindi credo che il carico di lavoro non permetta la comunicazione in modo adeguato in questo momento. Non è una giustificazione, ma una possibilità su quelle che possono essere le cause dietro questo silenzio.

Vi auguro di ricevere notizie al più presto. Di mio posso solo segnalare la cosa in azienda visto che comunque comunichiamo occasionalmente.

Marta

Kobayashi

Onnisciente
15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma!
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.583
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Grazie Marta e mi dispiace per la conclusione del rapporto.
Sinceramente, avevo notato un cambio di "carattere" nelle risposte nella pagina KS ultimamente e mi chiedevo se non ci fosse qualcun altro a curare questo aspetto. Ora ne ho la certezza.

Comunque sia, se hai la possibilità di farlo presente alla AEG, dì loro che stanno pericolosamente sottovalutando gli update ai backers. Posso capire la frenesia di mille cose e delle scadenze strette, ma rischiano di farsi terra bruciata attorno se non trovano il tempo di scrivere due parole sui media...

Inviato dal Flogisto

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.457
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Kobayashi":3vov2d5l ha scritto:
Grazie Marta ...

...Comunque sia, se hai la possibilità di farlo presente alla AEG, dì loro che stanno pericolosamente sottovalutando gli update ai backers. Posso capire la frenesia di mille cose e delle scadenze strette, ma rischiano di farsi terra bruciata attorno se non trovano il tempo di scrivere due parole sui media...
Inviato dal Flogisto

Anch'io ti ringrazio per il disturbo che ti sei presa venendo ad aggiornarci direttamente qui nella Tana. E mi associo a quanto detto Koba : avvisali che la "temperatura" sta salendo tra i backers e onestamente credo che, qualsiasi sia il carico di lavoro, un'ora per aggiornare chi in pratica ti sta facendo lavorare devono assolutamente trovarla.

oracolodidelfi

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
526
Io gioco col Giallo!
Marco Polo
Concordia
Tzolk'in
LEGO
Dostoevskij
AuZtralia
Puerto Rico
Vanuatu
Hannibal
Grazie dell'aggiornamento. Sei stata più corretta te, nonostante il fatto che tu sia una ex collaboratrice, che i "capi".
La comunicazione è tutto, al giorno di oggi...

menegosoft

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
151
Utente Bgg
menegosoft
Board Game Arena
menegosoft
AEG":albwwjt7 ha scritto:
This Friday is finally the great date to annouce starting shipping day.

We will publish an update with all final information regarding the game with this update.

Sorry for not being so present this week but we had to plan first step about some ideas for next project and we also had some convention here in Italy, meanwhile all the production is keeping going on.

We are really close people we will keep our promise

Francesco
:approva:

vghetta

Saggio
Goblons
1.457
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
menegosoft":xsik7vv3 ha scritto:
AEG":xsik7vv3 ha scritto:
This Friday is finally the great date to annouce starting shipping day.

We will publish an update with all final information regarding the game with this update.

Sorry for not being so present this week but we had to plan first step about some ideas for next project and we also had some convention here in Italy, meanwhile all the production is keeping going on.

We are really close people we will keep our promise

Francesco
:approva:

Mi sa che la buona Marta ha sollecitato chi di dovere...well done! :approva: :approva:

ofx

Super Goblin
Goblons
2.267
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
...E allora mi chiedo perchè "risolvere" questi "rapporti professionali" con persone che meritano? :pippotto:
Se non sbaglio la Marta ci ha anche dato assistenza con i casini iniziali dei pledge...

vghetta

Saggio
Goblons
1.457
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
ormai le dinamiche dell'italico mondo del lavoro italiano non mi stupiscono più... :piange:

Alto Basso