[KS CHIUSO] The 7th Continent

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Re: [KS] The 7th Continent

Cosa avete preso?

Io stavo finalizzando tutto tranne dadi e Cartographer’s Notebook.

Quindi 89 + 41 + 16,5 spedizione.. vi torna? :grin:


Praticamente ho aggiunto le bustine in fase di pledge avevo già messo tutto il resto.. :clap:
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.069
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
211
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Re: [KS] The 7th Continent

Io mi sa che prenderò solo il pledge da 89 euro. Il resto posso prenderlo semmai retail, vista la mancanza di esclusive nelle espansioni
 

dottgioia

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2011
Messaggi
363
Località
Torino
Goblons
52
Re: [KS] The 7th Continent

Io ho preso solo le bustine come extra. Le espansioni mi sembrano troppo care rispetto al gioco base. Se mai ci giocherò così tanto da volerle provare sarò sempre in tempo...I dadi li trovo bruttini, il sacchetto inutile, il diario bah...
Che criticone che sono:-D :-D :-D
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS] The 7th Continent

caci2000":1i9i0hx6 ha scritto:
Cosa avete preso?

Io stavo finalizzando tutto tranne dadi e Cartographer’s Notebook.

Quindi 89 + 41 + 16,5 spedizione.. vi torna? :grin:


Praticamente ho aggiunto le bustine in fase di pledge avevo già messo tutto il resto.. :clap:

Io uguale tranne che avevo eb.
 

Mpac88

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2016
Messaggi
113
Località
Pisa
Goblons
4
Re: [KS] The 7th Continent

Ho scoperto questo gioco solo un ora fa e quando ho appreso che la campagna Kickstarter era già finita da mesi mi è preso lo sconforto. Ma poi lo sguardo mi è finito sulla scritta LATE PLEDGE HERE! e la scimmia si è impossessata di me. Adesso sono un backer! :D

P.S. Ma quando esce? :asd:
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.069
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
211
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Re: [KS] The 7th Continent

Mpac88":105w9pf5 ha scritto:
Ho scoperto questo gioco solo un ora fa e quando ho appreso che la campagna Kickstarter era già finita da mesi mi è preso lo sconforto. Ma poi lo sguardo mi è finito sulla scritta LATE PLEDGE HERE! e la scimmia si è impossessata di me. Adesso sono un backer! :D

P.S. Ma quando esce? :asd:

Sulla pagina del KS dicono ottobre 2016... io son già contento se arriva entro natale!
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.604
Località
Reggio Emilia
Goblons
689
Re: [KS] The 7th Continent

Scusate, qui parlate di 89 più espansioni ma nella pagina del ks non di parla di 89 con le 3 espansioni incluse?
 

dottgioia

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2011
Messaggi
363
Località
Torino
Goblons
52
Re: [KS] The 7th Continent

Ci sono altre espansioni come add-on
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [KS] The 7th Continent

[tag]@mikequo[/tag] novità sulla versione ita?
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Re: [KS] The 7th Continent

:pippotto:
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.836
Località
Roma
Goblons
56
Re: [KS] The 7th Continent

No purtroppo. Sono svaniti nel nulla...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [KS] The 7th Continent

mikequo":2v7vsbjp ha scritto:
No purtroppo. Sono svaniti nel nulla...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Grazie comunque per la risposta: speriamo vogliano solo capitalizzare l'attimo e poi siano ricontattabili. Personalmente non ho problemi con la lingua ma vorrei rendere fruibile il gioco a molti
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.742
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
495
Utente Bgg
viofla77
Re: [KS] The 7th Continent

E anche questo arriverà in ritardo.
Tutti che decidono di farsi fare il gioco da Panda, ma come fa Panda a starci dietro?
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [KS] The 7th Continent

viofla77":3nddkn4k ha scritto:
E anche questo arriverà in ritardo.
Tutti che decidono di farsi fare il gioco da Panda, ma come fa Panda a starci dietro?

Semplicemente non ci sta... mi son fatto anche l'idea ( che forse qualcuno più addentro nel settore ci potrà confermare ) che questi vanno a "scaglioni" fatti di quantità e qualità in rapporto con tempo e soldi
( tipo X minia di qualità Y te le posso fare a TOT prezzo che varia anche a seconda di quanto tempo vuoi aspettare, con N offerte di questo tipo fra cui scegliere da parte di Panda )
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Re: [KS] The 7th Continent

Hanno detto anche di quanti mesi sarà il ritardo?
 

wolframius

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
2.117
Località
Piacenza/Pavia
Goblons
2
Re: [KS] The 7th Continent

caci2000":uwx2cd3s ha scritto:
Hanno detto anche di quanti mesi sarà il ritardo?

Nello specifico no, ma nello screenshot di un file excel con la scaletta programmata delle cose che vogliono fare a febbraio hanno iniziato ad accumulare ritardo, quindi diciamo due mesi? Tra l'altro visto che a questo punto Essen salta potrebbero ulteriormente posticipare per motivi diciamo di marketing.
 

Pegli

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
128
Località
Genova-Pegli
Goblons
17
Re: [KS] The 7th Continent

Leggevo oggi su bgg che non é in progetto una stampa nei negozi di questo gioco, che ho "scoperto" solo da pochissimo.

Essendo chiuso da tempo il ks, pare che l'unico modo per prenotarne una copia sia aggiungere una copia a chi ha già effettuato il pledge, che pare sia ancora modificabile (ovviamente non posso controllare).

Ci sarebbe qualcuno disposto a "upgradare" il suo acquisto? Naturalmente pagherei spedizione e tutto...
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.222
Goblons
2.230
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS] The 7th Continent

Non vorrei deluderti ma mi pare che il pledge manager sia chiuso... per cui nessuno può aggiungere una copia...
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS] The 7th Continent

A me fa strano che non arriverà in retail il gioco. Dove l'hai letto?
 
Alto Basso