[KS CHIUSO] The 7th Continent

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS] The 7th Continent

In sto momento mi interesserebbe di più arrivare ai 400k di Folklore :p
Comunque non credo ci saranno grossi problemi da arrivare a 1.2M.
 
A

Anonymous

Guest
Re: [KS] The 7th Continent

plombiers":1qbdten0 ha scritto:
Non puoi scegliere nulla fino al pledge-manager, semplicemente aumenti i sodli del finanziamento in base a quello che vorrai prendere.
Però contribuisci ad aumentare gli obbiettivi della campagna.
Perfetto grazie :sisi: Ultimissima (spero) delle mie numerose domande :asd: Per pagare ho utilizzato la mia carta di credito che però, come mi son ricordato proprio ora, in genere non riuscivo ad utilizzare online per una serie di codici pin/secure code che non ricordo. Questa volta invece kickstarter me l'ha presa senza darmi nessun riscontro negativo, tant è che sul momento mi ero dimenticato questa cosa. Ora, giusto per essere sicuri all 10000 %, se kickstarter me l'ha presa ovviamente la carta va bene, corretto? Non è che rischio di avere problemi e mi salta l'ordine? Visto che i soldi me li scalano in automatico, non dovrebbe chiedermi altri codici oltre a quelli che ovviamente ho già messo giusto (e che rischierei di non ricordare)? Probabilmente la risposta è ovvio, ma è meglio esser sicuri :asd:
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Re: [KS] The 7th Continent

Sta scadendo questo ks, vorrei prenderlo, ma perché dovrei prenderlo? Chiedo a voi esperti. L' inglese non è un problema, ma se uscisse poi in Italiano potrei giocarci anche con altre persone. Chi mi consiglia?

Sent from Tapatalk
 

lollixo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2015
Messaggi
215
Goblons
0
Re: [KS] The 7th Continent

martinale18":2pi44f65 ha scritto:
Sta scadendo questo ks, vorrei prenderlo, ma perché dovrei prenderlo? Chiedo a voi esperti. L' inglese non è un problema, ma se uscisse poi in Italiano potrei giocarci anche con altre persone. Chi mi consiglia?

Sent from Tapatalk
Ti consiglio di fare il pledge da 1euro, cosi hai tempo fino a gennaio o giù di lì per aumentarlo tramite pledge manager e prendere il pledge che preferisci nel caso non uscisse la versione ita (gia verso novembre dicembre si avranno notizie sulla versione ita quindi tempi ottimi per decidere !)
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Re: [KS] The 7th Continent

Ma la versione italiana, non sarà da prendere in altri luoghi?? :pippotto:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.459
Località
Milano
Goblons
1.236
Re: [KS] The 7th Continent

Tenendo conto ovviamente che le esclusive Kickstarter al 99% rimarranno tali
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Re: [KS] The 7th Continent

Anche perché visto il successo del KS non è detto che facciano passare il progetto tramite un altro crowdfunding ma potrebberò vendere i diritti direttamente per una versione italiana del gioco base.

Io spero sempre se esce una versione italiana che permettano di scegliere in qualche modo in fase di PM..
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Re: [KS] The 7th Continent

martinale18":1nbinea3 ha scritto:
Sta scadendo questo ks, vorrei prenderlo, ma perché dovrei prenderlo? Chiedo a voi esperti. L' inglese non è un problema, ma se uscisse poi in Italiano potrei giocarci anche con altre persone. Chi mi consiglia?

Sent from Tapatalk
Io lo prendo perche' non ho un gioco simile in collezione e mi intriga il sistema anche se ammetto che e' costoso come gioco di carte non lcg da pagare tutto in anticipo. Non ho letto news per una versione italiana e anche se fosse, non e' garantito che avra' tutti gli extra del KS o la sicurezza di averli tutti allo stesso prezzo quindi rischi di avere meno allo stesso prezzo solo per averlo in italiano, cosa per me inaccettabile (visto anche il rischio di avere errori nella traduzione e la non garanzia che in futuro eventuali espansioni siano tradotte).
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Re: [KS] The 7th Continent

Quindi se pledgio 1euro poi in fase Pm posso prendere il resto allo stesso prezzo di oggi? Ok vada

Sent from Tapatalk
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.983
Località
Portici (NA)
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Re: [KS] The 7th Continent

martinale18":1zs1mwhn ha scritto:
Quindi se pledgio 1euro poi in fase Pm posso prendere il resto allo stesso prezzo di oggi? Ok vada

E' confermato che sarà così.
 

rolli

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2008
Messaggi
631
Località
Roma
Goblons
5
Utente Bgg
rolli
Re: [KS] The 7th Continent

Scusate, ma come fate a fare il Pledge da 1 euro se non da questa possibilità? Io vedo solo i Pledge da 59 e 89 euro.
 

lollixo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2015
Messaggi
215
Goblons
0
Re: [KS] The 7th Continent

rolli":uwnpo5qa ha scritto:
Scusate, ma come fate a fare il Pledge da 1 euro se non da questa possibilità? Io vedo solo i Pledge da 59 e 89 euro.

Cavolo. Vero. L'hanno tolto?
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Re: [KS] The 7th Continent

lollixo":9nnr6pm6 ha scritto:
rolli":9nnr6pm6 ha scritto:
Scusate, ma come fate a fare il Pledge da 1 euro se non da questa possibilità? Io vedo solo i Pledge da 59 e 89 euro.



Cavolo. Vero. L'hanno tolto?

Immagino che basta modificare il valore e mettere ad 1 euro.
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Re: [KS] The 7th Continent

caci2000":3tsxqiwh ha scritto:
lollixo":3tsxqiwh ha scritto:
rolli":3tsxqiwh ha scritto:
Scusate, ma come fate a fare il Pledge da 1 euro se non da questa possibilità? Io vedo solo i Pledge da 59 e 89 euro.



Cavolo. Vero. L'hanno tolto?

Immagino che basta modificare il valore e mettere ad 1 euro.

No questo non si può fare. Ho provato ora per curiosità
 

rolli

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2008
Messaggi
631
Località
Roma
Goblons
5
Utente Bgg
rolli
Re: [KS] The 7th Continent

Confermo che non è possibile abbassare il pledge a 1 euro. Meglio così... passo ad altro.
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Re: [KS] The 7th Continent

Anche selezionando.

No thanks, I just want to help the project. ?
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.983
Località
Portici (NA)
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Re: [KS] The 7th Continent

cattivik66":255w5ogy ha scritto:
No questo non si può fare. Ho provato ora per curiosità

Si che puoi farlo.
Devi cliccare NO REWARD e poi metti 1 euro, 5, 10, quello che vuoi....
Il resto lo aggiungi quando arriva il pledge manager
 

rolli

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2008
Messaggi
631
Località
Roma
Goblons
5
Utente Bgg
rolli
Re: [KS] The 7th Continent

caci2000":1e82xtgt ha scritto:
Anche selezionando.

No thanks, I just want to help the project. ?
Mannaggia a te! Così ha funzionato.
Pledge da 1 euro fatto.
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Re: [KS] The 7th Continent

Fatto anche io

Sent from Tapatalk
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.571
Località
Pietrasanta LU
Goblons
76
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Re: [KS] The 7th Continent

Cercavo qualcuno in zona per dividere le spese ma ciccia, lo farò da solo.
Aspetto ancora qualche ora.
 
Alto Basso