[KS CHIUSO] The 7th Continent

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
caci2000":38ly2irr ha scritto:
Io lo aspetto con ansia, onestamente un dei KS che più bramo arrivi. :snob:

Concordo

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
shinjy01":26vvg3dq ha scritto:
Peccato :consola:
Anche se lo avrei preso solo ed esclusivamente in italiano :consola:

Io l'avevo balzato proprio perchè speravo in un'edizione italiana. Vabbè, peccato

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.265
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
kadaj":pekmrbqo ha scritto:
shinjy01":pekmrbqo ha scritto:
Peccato :consola:
Anche se lo avrei preso solo ed esclusivamente in italiano :consola:

Io l'avevo balzato proprio perchè speravo in un'edizione italiana. Vabbè, peccato

Purtroppo anch'io...

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Hanno detto comunque che intendo supportarlo.

Se non andrà in retail, prevedo altri ks... magari tra un anno o due.

E vedi mai che, se avesse successo, realtà come ghochiatarter non si accodino per una localizzazione :grin:

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Mik":6jikdcjj ha scritto:
Hanno detto comunque che intendo supportarlo.

Se non andrà in retail, prevedo altri ks... magari tra un anno o due.

E vedi mai che, se avesse successo, realtà come ghochiatarter non si accodino per una localizzazione :grin:

Se voi che avete fatto da apripista confermerete della bontà del prodotto sarò ben lieto di pledgiare :sisi:

martinale18

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
55
Assolutamente

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
502
Utente Bgg
viofla77
Sono arrivate le carte per la revisione finale prima di dare l'OK per la stampa. Aprile produzione e assemblaggio. Maggio Spedizione. Metà Giugno arriva il gioco. Agosto sorpassa Gloomhaven su BGG.

Scherzo...... forse arriva a fine Giugno.

Mik

Super Goblin
Goblons
12
Nell'ultimo update hanno caricato anche la prima traccia audio che accompagnerà alcuni momenti del gioco :clap:

Due to his knowledge of the project and his musical talent, Barry seemed like the ideal person to tackle the 7th Continent soundtrack, the first track of which you can listen to below!

The soundtrack will contain 10 original tracks ranging from 10 to 15 minutes in length. Each one will correspond to a different geographic region (valley, jungle, mountains, etc), just like the Exploration – random events – cards!

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.278
Figata perché l'hanno fatto molto "ambient" e poco music. Quindi decisamente funzionale al gioco, insisterò per giocarlo con la soundtrack :approva:

Piffo90

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
211
Utente Bgg
PiffoLOL
Mi sale la scimmia sempre più con quest'ultimo update!!! :asd: Il 3 maggio avremo le date di spedizione :sbav:

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
502
Utente Bgg
viofla77
Speravo meglio.
Sta per terminare la produzione dei 19 milioni di carte.
A fine maggio inizio giugno spediranno
Consegna metà-fine Luglio.
Basta non mi arrivi a vendemmia iniziata, vorrei provarlo prima.

Piffo90

Esperto
Goblons
211
Utente Bgg
PiffoLOL
Anche io son rimasto molto deluso da questo update... oddio son contento che stiano arrivando alla fine e alla consegna ma pensavo sarebbe stata più imminente :-/
Comunque volevo accedere al pledge manager per verificare il tutto ma è già da qualche tempo che non mi funziona: immetto username e password ma mi lascia sempre sulla pagina di login :muro: e se provo a sbagliare la password me lo dici che è errata quindi non so cosa possa essere... a voi funziona e riuscite ad accedere a Crowdox??? :malato:
Ho gia provato con diversi browser e anche su 2 computer differenti ma nada...
EDIT: risolto, semplicemente crowdox non ha un login per i backers ma si potrebbe accedere alla survey tramite il link che hanno mandato quando è stato aperto il pledge manager... purtroppo il link non funziona ora che hanno chiuso la survey!

viofla77

Goblin
Goblons
502
Utente Bgg
viofla77
Update con unboxing strafico!
LA produzione è terminata, la partenza delle navi imminente.
Confermato l'arrivo nelle nostre case per metà fine luglio.
Da questo gioco mi aspetto quello che non sono riusciti a fare Sherlock, Time Stories e unlock tutti assieme.
Speriamo bene

Mik

Super Goblin
Goblons
12
Ho molte aspettative per questo gifoo

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.278
Anche io, hype a mille :clap:

Piffo90

Esperto
Goblons
211
Utente Bgg
PiffoLOL
Ultimo upadate: hanno iniziato a spedire i container!!! :clap: i primi proprio qua in europa ma pare che i primi a riceverlo saranno sempre i cinesi ovviamente :sisi:
Hype a mille!!! :muro:
Inoltre hanno confermato che nei prossimi giorni manderanno le mail per sapere in che periodo volerlo ricevere in agosto :approva:

Mik

Super Goblin
Goblons
12
Arrivata mail con avviso prossimo arrivo ai distributori e, visto che si è in periodo di vacanze, la scelta se volere l'invio appena possibile, dopo Luglio o fine Agosto.

Ottima iniziativa direi :approva:

viofla77

Goblin
Goblons
502
Utente Bgg
viofla77
Io ho messo al più presto.
Così mi toccherà dire a mia moglie che dovrà andare in spiaggia da sola perchè devo attendere il pacco. E mentre lei sarà a Bibione io inviterò Mik e altri a casa mia a giocare.

Piffo90

Esperto
Goblons
211
Utente Bgg
PiffoLOL
Messo al più presto pure io siccome ho contattato l'editore che mi ha confermato che ogni spedizione avrà il numero per tracciarla :clap:
EDIT: hanno postato un update con il link al regolamento finale per chi fosse interessato!!! :ninja:
UPDATE 75

caci2000

Saggio
Goblons
3
Intanto leggevo in giro che questo autunno faranno un altro ks per chi si è perso il primo e ci sarà anche un espansione. :clap:

Alto Basso