[KS CHIUSO] Sword & Sorcery

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
VonDodo":87hze2fp ha scritto:
Tra le 6 settimane previste di spedizione, e la mancanza di news scommetto che riceveremo presto l'aggiornamento dell'ennesimo ritardo.

Spero vivamente di no......sarebbe alquanto ridicolo

EDIT:Assembly is in progress, but it is not completed yet at the last notice I got this morning from the factory. I will post a new update when assembly is completed and especially as soon as I have a firm container booking date (and ETD). To prepare for that, next week we will ask you all to reconfirm your mailing address.

6 giorni fa....quindi l'assemblaggio NON è completo e quindi SI ci sarà un ULTERIORE ritardo.....e *#@#*@ :muro: :muro: :muro:

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.265
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
709
Utente Bgg
ilGianni
Ho visto ritardi ben peggiori. Fa parte del gioco Kickstarter ormai credo che sia cosa assodata.

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.265
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Johan":2u33sxpt ha scritto:
Ho visto ritardi ben peggiori. Fa parte del gioco Kickstarter ormai credo che sia cosa assodata.

Purtroppo si... ma ormai dovrebbero aver imparato a non promettere l'impossibile, essere meno bugiardi e più realisti!!!!!!!!! :sayan:

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Re: [KS CHIUSO] Sword & Sorcery

Johan":3o6x95wm ha scritto:
I ritardi sono contemplati ma non così tante date false...da ottobre a dicembre a febbraio a maggio etc etc

Comunque prima di fasciarsi la testa attendiamo l'update

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
502
Utente Bgg
viofla77
Produzione terminata finalmente!!!!!!!!!!
It's time - production is now complete, and the factory is booking containers! Time to confirm your shipping address, we are sending out an e.mail to that purpose right now.
As soon as we have the shipping date confirmed, I will post a "proper" update.

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Giusto per chi apprezza tanto la tempistica, mi è appena arrivata la mail di conferma, che si apre con queste parole:

After a long wait, next week the Kickstarter Edition of SWORD & SORCERY will be shipping out to the various warehouses across the world. This means that, depending on where you live, between 3 to 8 weeks from now your rewards will ship to your address.

Poi boh. Probabilmente se ne parlerà ad agosto 2019, chissà...

Erik

Onnisciente
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Aspetta normanno un secondo.... dalle 3 alle 8 settimane significa tra la prima di maggio o prime di giugno

Io lo spero, per questo ho detto "aspettiamo" prima di fasciarci la testa....

EDIT: ho letto la mail è dice anche: Our Hong Kong warehouse will receive the product first, in about 2 weeks

Se le spedizioni partono il 1° maggio....il gioco arriva tra il 19 Maggio ed il 23 Giugno......ciò implica che SE vogliamo fare le malelingue e sottolineo il SE (non sono tra quelli ovviamente) ad alcuni arriva con 1 ulteriore mese di ritardo :ninja:

Spero vivamente che l'Italia sia tra le 3/4 settimane ovvero fine maggio

Intanto è da apprezzare il : Please accept our apologies for the long wait; we have the sincere hope that, once the game is in your hands, you will think it was worth your support.

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Erik":sboyhywj ha scritto:
Aspetta normanno un secondo.... dalle 3 alle 8 settimane significa tra la prima di maggio o prime di giugno

infatti ho parlato di Agosto 2019... :snob:
Ci sono sempre le supercelle nell'Oceano Indiano, e d'altronde la rotta pacifica risente della tremenda influenza del Ninho che quest'anno pare sia allucinante.
Dai no. Forse Agosto 2018. Cioè più o meno quando finirò io la mia parte di editing delle regole in italiano.

VonDodo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Erik":6qrwzewx ha scritto:

EDIT: ho letto la mail è dice anche: Our Hong Kong warehouse will receive the product first, in about 2 weeks

Se le spedizioni partono il 1° maggio....il gioco arriva tra il 19 Maggio ed il 23 Giugno......ciò implica che SE vogliamo fare le malelingue e sottolineo il SE (non sono tra quelli ovviamente) ad alcuni arriva con 1 ulteriore mese di ritardo :ninja:

Spero vivamente che l'Italia sia tra le 3/4 settimane ovvero fine maggio

Intanto è da apprezzare il : Please accept our apologies for the long wait; we have the sincere hope that, once the game is in your hands, you will think it was worth your support.

fai conto 23 giorni circa di mare +14 circa tra vari corrieri e preparazione..

ofx

Super Goblin
Goblons
2.265
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
2 mesi da ora...

Erik

Onnisciente
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
No aspetta..... Vabbè allora ha ragione Normanno Agosto 20xx

Vediamo l'evolversi hanno detto dalle 3 alle 8 settimane, quindi dal 19 Maggio al 23 giugno

ofx

Super Goblin
Goblons
2.265
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
...ricorda sempre che è un kickstarter e l'esperienza qualcosa insegna!

riccardo favalli

Saggio
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
7
ofx":qecdenf5 ha scritto:
...ricorda sempre che è un kickstarter e l'esperienza qualcosa insegna!

.....a tenermi i soldi in tasca la prossima volta? :rotfl:

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.036
Utente Bgg
akirafudo75

Concordo con ofx
2 mesi minimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

VonDodo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Se non hanno mentito spudoratamente è un mese e mezzo per l'europa con persino un buon margine (una settimana e mezzo di margine) e 2 mesi per gli USA/Canada.
Se hanno mentito spudoratamente sono 2 mesi.
Il fatto che non abbiano messo le date stimate per il transito via nave suggerisce la seconda.

Erik

Onnisciente
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88

VonDodo":16m8i025 ha scritto:
Se non hanno mentito spudoratamente è un mese e mezzo per l'europa con persino un buon margine (una settimana e mezzo di margine) e 2 mesi per gli USA/Canada.
Se hanno mentito spudoratamente sono 2 mesi.
Il fatto che non abbiano messo le date stimate per il transito via nave suggerisce la seconda.
Io certi post non li capisco proprio.... proprio la voglia di creare rabbia e zizzania.... non spediscono e flame, spediscono e flame, ritardi e flame....chiedono scusa e flame

Hanno detto da 3 a 8 settimane...bene prima di fare certe accuse almeno aspettare la 5inta settimane

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12

Ragazzi... state boni.

Piuttosto... Fate la toto classifica delle date e vediamo chi vince :D

Per me fine Maggio.

Alto Basso