[KS CHIUSO] Sword & Sorcery

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
47
Non intendevo quello...Con "effetto trenino" intendo come ci si muove sulla mappa...Se il posizionamento è tattico oppure semplicemente avanti il tank e tutti dietro, mostri compresi

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
502
Utente Bgg
viofla77
Ammazza che pessimismo!
@Carey, it's always hard to give estimates, because, as Carlos' message below shows, it often happens that they are proved wrong :-( Even if you add little words like "around" or "expect", a date is a date.
Nonetheless... Assuming the shipping date from factory is around April 15th, most backers should have their games before the end of May.

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
502
Utente Bgg
viofla77
lo so che è una stima, ma da maggio ad agosto ne passa eh!!

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Re: [KS CHIUSO] Sword & Sorcery

infernofury1":1t3zp18t ha scritto:
Non intendevo quello...Con "effetto trenino" intendo come ci si muove sulla mappa...Se il posizionamento è tattico oppure semplicemente avanti il tank e tutti dietro, mostri compresi
Il posizionamento DEVE essere tattico, tu puoi mandare avanti il tank ma comunque i mostri hanno la loro IA e preferenza, è difficile trovare "picchio il primo che trovo"

Inoltre esiste la regola del numero di modelli, se ci sono 2 volte i modelli avversari hai diversi bonus e molti nemici hanno valore 2, quindi non puoi lasciare dietro il mago che se arriva il nemico lo uccide subito

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.265
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
viofla77":1ts22cms ha scritto:
lo so che è una stima, ma da maggio ad agosto ne passa eh!!

Esatto, questo direi che se non ci prendono in giro entro fine Maggio è sulle nostre tavole. :asd:
Poi se ci prendono in giro o quella nave viene persa è un altro paio di maniche!

VonDodo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
viofla77":2b78xrm7 ha scritto:
Ammazza che pessimismo!
@Carey, it's always hard to give estimates, because, as Carlos' message below shows, it often happens that they are proved wrong :-( Even if you add little words like "around" or "expect", a date is a date.
Nonetheless... Assuming the shipping date from factory is around April 15th, most backers should have their games before the end of May.

Si peccato Fosse prima entro marzo, poi aprile e ora maggio. In 4 settimane questo.

VonDodo

Babbano
Goblons
0
infernofury1":3fk597j1 ha scritto:

Considerando che l'innovazione maggiore sono le zone 3d e le visuali e il controllo di area, dal manuale pare che il posizionamento sia una delle cose più importanti.
Si può colpire da aree non comunicanti, così come puoi non avere visuale nella zona accanto.

Poi c'è la questione "nemico preferito" delle carte AI.

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.265
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
VonDodo":1iln3bb2 ha scritto:
viofla77":1iln3bb2 ha scritto:
Ammazza che pessimismo!

Si peccato Fosse prima entro marzo, poi aprile e ora maggio. In 4 settimane questo.

E a dirla tutta... doveva essere Ottobre dell'anno prima (ho preso questo kickstarter come regalo per il mio compleanno) ma poi slittato a Natale... e neppure come regalo di Babbo Natale è arrivato.

###########

Poi c'è una piccola percentuale di persone oneste, che si comportano altrimenti ma nella statistica sono solo l'eccezione che non fa altro che conferma la regola!

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Però a mio avviso i ritardi sono nulla in confronto a rimangiarsi la parola... non ci dimentichiamo che ci hanno dato tutte le cose da tradurre come promesso su layout originale ed anche se esce l'edizione nostrana non ci hanno bloccato

Anche a me girano tanto i coglioni per il megaritardo ma come hai detto ormai sono tutti falsi

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.992
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Il fatto di avere tutto tradotto su layout in italiano, mi fa passare la rabbia del ritardo...

A proposito a che punto siete? Non per mettere fretta eh, ci mancherebbe, solo per sapere...

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
no so perchè state così con sto progetto :pippotto:

ormai i volumi da produrre sono enormi e ogni volta ci sono ritardi...e poi meglio tardi che mai :asd:

basta caxxate....voglio il drago :sparta: :sparta: :sparta:

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.771
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
ofx":2l15ap6j ha scritto:
Per questo posso affermare con tranquillità che *****************... ma se mi dicevi prima che arriva a Natale 2017?
Mi metto tranquillo e aspetto e mi regalo nel frattempo altro!!!

Comunque **************** è la prerogativa per fare Kickstarter, se li vuoi fare lo devi essere...
Poi c'è una piccola percentuale di persone oneste, che si comportano altrimenti ma nella statistica sono solo l'eccezione che non fa altro che conferma la regola!
Erik":2l15ap6j ha scritto:
Anche a me girano tanto i co****ni per il megaritardo ma come hai detto ormai ***************
[warn01]edita per favore. Questo tipo di accuse non è ammesso e non è tollerabile.[/warn01]
[tag]ofx[/tag] [tag]erik[/tag]

Erik

Onnisciente
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Visto il ritardo ci siamo fermati e rallentati...la traduzione è finita da tempo dobbiamo solo rivedere ed impaginare

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.036
Utente Bgg
akirafudo75
Re: [KS CHIUSO] Sword & Sorcery

Ciao gente
Ma c'è già il manuale X studiarsi il gioco?
Alla play ho parlato con qualcuno, potrebbe essere Simone?!?, che mi ha confermato entro maggio la consegna.
È cambiato qualcosa?
Ciao e grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.771
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth

ofx

Super Goblin
Goblons
2.265
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Ho editato anche se così è censurare la verità... :approva:

ofx

Super Goblin
Goblons
2.265
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Erik":2s96w8xa ha scritto:
Però a mio avviso i ritardi sono nulla in confronto a rimangiarsi la parola... non ci dimentichiamo che ci hanno dato tutte le cose da tradurre come promesso su layout originale ed anche se esce l'edizione nostrana non ci hanno bloccato

#######

Ci mancherebbe... chiedo il refound stavolta!!!
Già mi girano per la mia versione completa ma in inglese, se poi non avessi i testi tradotti sarebbe un oggetto e non un gioco!!!

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Erik":1c9qrm69 ha scritto:
Visto il ritardo ci siamo fermati e rallentati...la traduzione è finita da tempo dobbiamo solo rivedere ed impaginare

Grandissimi! :approva:

Erik

Onnisciente
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Chiedo venia, vedendo con tapatalk la "parolaccia" è gia editata ma non l'ho fatto io XD.... nuovamente scusa ai mod

Però non capisco il dover editare il "sono tutti F***i"

VonDodo

Babbano
Goblons
0
Facendo 2 conti.
Tra le 6 settimane previste di spedizione, e la mancanza di news scommetto che riceveremo presto l'aggiornamento dell'ennesimo ritardo.

Alto Basso