[KS CHIUSO] Sword & Sorcery

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

Agzaroth":17caeplw ha scritto:
Mah, a me quella di GD non dispiace. Ovviamente sarà diversa, come da loro specificato. L'importante è che non ci siano app :asd:.

Speriamo... Alchimisti è un gran gioco ma quella App mi infastidisce non poco...

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0

Protos":2e7x1nzk ha scritto:
veramente stavamo parlando di come vorremmo l'AI di S&S (almeno io), ovviamente sulla base di quella di GD, dato che gli autori sono gli stessi e non abbiamo altri elementi per parlare di questa AI. a me sembra che qualsiasi forma di critica in questo forum stia diventando OT.
è già capitato in altri topic, anche qui nella sezione crowdfounding. vietato pensare di parlar male di un progetto, contenti voi...

allora proponi invece di dire "gow è bello, gd no". Come vorresti l'IA di S&S? Hai idee? Il punto è sempre lo stesso: dire "è brutto" lo sanno fare tutti. Dire "Non mi piace" lo fanno in pochi. Dire "Si potrebbe avere così, secondo voi?" non lo fa mai nessuno.

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12

Bhè dai, sei un po' eagerato Normanno :)

Si può anche dire, usando dei paragoni con quello che si conosce e non piace, che se una cosa sarà in un certo modo non rientra nei propri gusti. Lo fai spesso anche tu ed è più che legittimo.

Così magari si fa presente cosa non piace e si chiede a chi sa se sarà in quel modo o diversa ed in che modo.

Comunque, dicci come è sta AI è così parliamo se ci piace o meno. Sbottonati :frusta: :D

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0

Mik":2883vo0h ha scritto:

Si può anche dire, usando dei paragoni con quello che si conosce e non piace, che se una cosa sarà in un certo modo non rientra nei propri gusti. Lo fai spesso anche tu ed è più che legittimo.

Così magari si fa presente cosa non piace e si chiede a chi sa se sarà in quel modo o diversa ed in che modo.

Comunque, dicci come è sta AI è così parliamo se ci piace o meno. Sbottonati :frusta: :D

Se mi sbottono chiudono il sito per immagini horror.
Anyway, non penso di poter essere io a descrivere l'IA del gioco, e comunque per ora non sono uscite altre info ufficiali, quindi penso che dovremo aspettare la Ares...

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12

Normanno":1qs7u46h ha scritto:
Mik":1qs7u46h ha scritto:

Se mi sbottono chiudono il sito per immagini horror.

:rotfl:

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
154

bhe, sbottonati ma dacci le spalle !!! :approva: :approva:
Cosi non rischiamo nulla !!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266

kadaj":1yq8i18o ha scritto:
Agzaroth":1yq8i18o ha scritto:
Mah, a me quella di GD non dispiace. Ovviamente sarà diversa, come da loro specificato. L'importante è che non ci siano app :asd:.

Speriamo... Alchimisti è un gran gioco ma quella App mi infastidisce non poco...

+1: a me in linea di principio nemmeno infastidirebbero troppo le app, ma se fra 5 anni voglio ancora giocare a quel gioco la app su cosa la faro' girare? :hmm:

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ

Agzaroth":1tesjr03 ha scritto:
yon":1tesjr03 ha scritto:
Gameplay is faster and dynamic, thanks to an innovative area movement and area control system, with new features never seen before in a game of this category.
Questo è quello che voglio sentire! :grin:
sai che questo mi sa proprio di app? :asd: :pippotto:
:muro: :muro: :muro:

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo

io preferirei che non ci sia nessuna app :snob:

sto così bene con carta e penna se serve...

a me l'AI di GD piace fa il suo dovere e c'è la giusta incognita con le carte incontro...forse è un po' fredda ma in fin dei conti gli alieni sono così...

ed ora vediamo questa Shae :sbav:

p.s. certo che avete sparato una marea di OT e nessun MOD che vi riprende... :bastona: :nonsifa: :rotfl:

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
709
Utente Bgg
ilGianni

Ares, oltre ad avere tutta la mia stima, sta mettendo veramente TANTA carne sul fuoco. Non starà esagerando? Seguo con modesto interesse, certo è che lo stile cartonesco ancora una volta torna a fare capolino per farmi "BUH" e cercare di allontanarmi... :ninja:

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.773
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth

Johan":3h1wwjcb ha scritto:
Ares, oltre ad avere tutta la mia stima, sta mettendo veramente TANTA carne sul fuoco. Non starà esagerando? Seguo con modesto interesse, certo è che lo stile cartonesco ancora una volta torna a fare capolino per farmi "BUH" e cercare di allontanarmi... :ninja:
Io già ringrazio il cielo che non sia super deformed :asd:

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538

Agzaroth":pknloyf6 ha scritto:
Johan":pknloyf6 ha scritto:
Io già ringrazio il cielo che non sia super deformed :asd:

:tsk: :tsk: :tsk:

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ

Veramente non lo avevo scritto per non sembrare il solito brontolosauro, ma le illustrazioni non mi avevano fatto sparare fuochi artificiali...

Mailok

Goblin
Goblons
133

Vedendo il nano come rendering e come scheda non mi sembra cosi' cartoon, la cosa piu' cartoon era nel teaser e appunto skeletor :D

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.773
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth

Mailok":30i4o0x8 ha scritto:
Vedendo il nano come rendering e come scheda non mi sembra cosi' cartoon, la cosa piu' cartoon era nel teaser e appunto skeletor :D
Vero. Skeletor gasa a prescindere perché mi riporta bambino :)
Il nano spacca.

Mik

Super Goblin
Goblons
12

Anche Shae non è niente male:

Sveltolampo

Maestro Goblin
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo

vai con la gnocca :clap: :clap: :clap:

quindi le basette non sono esagonali come GD :pippotto: quindi la mappa è ad aree quadrate?

Lagoon

Goblin
Goblons
1.278

Oppure libera, col righello :asd:

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Goblons
12.345.793.773
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth

Azz....speravo Shae fosse la maga e che l'assassino fosse masculo...vabbè, punto du qualche eroe stretch goal simile.

Mik

Super Goblin
Goblons
12

SG che vanno per la maggiore e non hanno bisogno di gran cambiamento sono proprio le doppie schede/minia masculo/gnocca :grin:

Alto Basso