[KS CHIUSO] Sword & Sorcery

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery


Mik , conta pure su di me :)))))))[/quote]

oh, se vuoi German, mi libero di quasi tutti quelli che ho per far spazio alla vagonata di giochi ameritrash che arriverà in autunno... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.571
Località
Benevento
Goblons
374
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

Normanno":3j6mdmgm ha scritto:
TheTaliesin":3j6mdmgm ha scritto:
Mik , conta pure su di me :)))))))

oh, se vuoi German, mi libero di quasi tutti quelli che ho per far spazio alla vagonata di giochi ameritrash che arriverà in autunno... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Questa è tentazione :)

Inviato dal mio Xperia Z pezzotto :-D
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.388
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.368
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

adesso sarebbe bello saperne qualcosa in più sul gioco. Meccaniche, personaggi, AI, scenari, ecc...

Con tutti gli skirmish/CD che mi devono arrivare, il 2016 si prospetta un anno decisamente ameritrash :asd:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.402
Località
Milano
Goblons
1.179
Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

Kickstarter è stata l'ancora di salvezza (e dannazione) di noi ameritrash lovers
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.350
Località
Camisano (VI)
Goblons
678
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

Ho fatto di tutto per supportare GD, dalle tabelle di conversione alle FAQ fino ad una campagna KS-Only, sinceramente non so più cosa fare ;(
Materiale extra ce n'era in abbondanza anche se capisco che non fosse facilmente utilizzabile, ecco il perché della campagna (a cui sto lavorando anche adesso che sto scrivendo qui).
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

@kentervin: hai fatto sicuramente più tu degli autori :approva: ... A meno che non mi sia perso per strada che tu sia uno degli autori :)
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.350
Località
Camisano (VI)
Goblons
678
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

Eh, autore ancora no. Comunque prometto che prima o poi la campagna arriverà. Magari sarà pessima, ma l'ho fatta col cuore :sisi:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

Sei un grande :approva:

Non capisco perché non siano gli autori stessi ad avere lo stesso impegno...
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

kentervin":bihgc352 ha scritto:
Ho fatto di tutto per supportare GD, dalle tabelle di conversione alle FAQ fino ad una campagna KS-Only, sinceramente non so più cosa fare ;(
Materiale extra ce n'era in abbondanza anche se capisco che non fosse facilmente utilizzabile, ecco il perché della campagna (a cui sto lavorando anche adesso che sto scrivendo qui).

hai fatto tantissimo ed io ho usato molte cose che hai fatto :sisi:

ancora grazie :clap: :clap: :clap:

spero che il regolamento sia disponibile da subito...e magari anche in italiano per invogliare più persone :sisi:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.350
Località
Camisano (VI)
Goblons
678
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

Mik":2olil2g7 ha scritto:
Sei un grande :approva:

Non capisco perché non siano gli autori stessi ad avere lo stesso impegno...

Io non direi che manca l'impegno da parte loro.
Creare un gioco è solo l'inizio e ci sono un sacco di cose da gestire, c'è molto altro dietro le quinte.
So che eri nel KS di Shadowrift (alla fine non ce l'ho fatta, ma lo prenderò sicuramente quando uscirà).
Spesso ha risposto un backer quando l'autore era assente. La casa editrice è stata molto latitante.
Ogni realtà fa storia a sé, mi sembra che con GD abbiano creato un bel sito di supporto a cui si è affiancato uno creato da un backer.
Piuttosto, spero un giorno di trovare qualcuno che mi dia una mano a tradurre quanto postato su BGG.
Tutti noi continuiamo a cercare di migliorare, molte cose le ho fatte proprio pensando agli utenti della Tana, perché potessero trarre il massimo da GD.
E Sveltolampo che si è fatto pure 3 campagne... beh almeno so che ci sono utenti che apprezzano l'impegno. Tutto questo entusiasmo è energia positiva che ti spinge a fare sempre meglio ;)
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

i cattivi m'ispirano più degli eroi... :sisi:

kentervin":e1he0eu5 ha scritto:
Eh, autore ancora no. Comunque prometto che prima o poi la campagna arriverà. Magari sarà pessima, ma l'ho fatta col cuore :sisi:

io sono in attesa :snob:
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.571
Località
Benevento
Goblons
374
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

Intanto hanno pubblicato su fb la doppia anima degli eroi, il nanozzo chierico mi ispira molto!

Inviato dal mio Xperia Z pezzotto :-D
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

TheTaliesin":1cwhc4w9 ha scritto:
Intanto hanno pubblicato su fb la doppia anima degli eroi, il nanozzo chierico mi ispira molto!

Inviato dal mio Xperia Z pezzotto :-D

bene bene, spero che in questo mese che manca all'inizio del ks facciano crescere bene le scimmie :scimmia2:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.350
Località
Camisano (VI)
Goblons
678
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

Nuove info su Thorgar che svelano una delle cose più interessanti... puoi scegliere se stare dalla parte del caos o della legalità, con ripercussioni sul tuo stile di gioco ;)
Il chierico è il mio personaggio preferito da sempre, ma le opzioni in S&S sono tante. Riusciranno i Gremlins a farmi cambiare idea? :sbav:

Edit: Taliesin mi hai preceduto :snob:
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.571
Località
Benevento
Goblons
374
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

Sveltolampo":1skpn1ki ha scritto:
TheTaliesin":1skpn1ki ha scritto:
Intanto hanno pubblicato su fb la doppia anima degli eroi, il nanozzo chierico mi ispira molto!

Inviato dal mio Xperia Z pezzotto :-D

bene bene, spero che in questo mese che manca all'inizio del ks facciano crescere bene le scimmie :scimmia2:
Oramai ho quasi paura di questo settembre :) tra German must have ( Caylus e Chain Food magnate) ed American più belli che mai ( Pm di Black plague, totan, Pm di Skull tales) ed altre amenità varie ( Dead of Winter e questo qui).... Il mio "avanzo di stipendio "mi renderà presto un "avanzo di galera" squattrinato!!!

Inviato dal mio Xperia Z pezzotto :-D
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

...i german li puoi lasciare li... :snob:

...concentrati sulle cose serie...non perdere la strada della forza :sonotuopadre: non cedere al lato oscuro...








:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

kentervin":3v8t7pvi ha scritto:
Nuove info su Thorgar che svelano una delle cose più interessanti... puoi scegliere se stare dalla parte del caos o della legalità, con ripercussioni sul tuo stile di gioco ;)
Il chierico è il mio personaggio preferito da sempre, ma le opzioni in S&S sono tante. Riusciranno i Gremlins a farmi cambiare idea? :sbav:

E devi vedere il Cavalier....ooops...
 
Alto Basso