[KS CHIUSO] Sword & Sorcery

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

:sbav: e ancora :sbav:

spero sia interessante, accattivante e diverso da GD :sisi:

settembre ha cose interessanti e spero che tutte siano all'altezza delle aspettative :asd:

OT
non ho capito esattamente che problemi avete avuto con GD, io ho fatto tre campagne, una normale, una con gli alieni rossi ed una aggiungendo le minia in più ed è andata bene direi :pippotto:
FINE OT
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

Per parlare di regole purtroppo si deve attendere un altro po', ma ribadisco che è diverso da GD, ed i personaggi sono molto molto personalizzabili.
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

Diciamo che l'appunto su GD e' stato principalmente il fatto che, a parte l'alien army con le regole per le sostituzioni, tutti gli altri alieni dei vari colori presi con il ks e non riportati negli scenari andavano integrati con regole caserecce o a tentativi, alla fine sembrava di avere tonnellate di miniature e non sapere come integrarle, spero che su questo nuovo gioco questa cosa non si presenti :)
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

Normanno":32szm3to ha scritto:
Per parlare di regole purtroppo si deve attendere un altro po', ma ribadisco che è diverso da GD, ed i personaggi sono molto molto personalizzabili.
Una domanda: secondo te Dungeon Saga e questo gioco potranno coesistere o faranno a cazzotti? Dungeon Saga mi sembra il piu' flessibile dei due avendo praticamente tutte le modalita' di gioco, dal solo al coop al competitivo oltre a una cura dei materiali e a prezzi molto buoni se facevi il ks (ti portavi via espansioni con minia e tiles per 20 euro, alla fine avremo tonnellate di tiles :) ), ma alcuni dubbi sulla ai e sulla campagna atipica, ma come regole di base mi sembra simpatico, forse sara' meno customizzabile di s&s a quanto mi dite, ma per il resto?
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

Non ho giocato a DS, solo a S&S. Nella mia collezione coesisteranno sicuramente. :rotfl:
Comunque S&S è un misto di adventure game e dungeon crawler, mentre DS mi sa di DC "puro"; il feeling credo sia diverso, ma date le poche informazioni a disposizione è l'unica cosa che mi sento di dire.
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

E' gia' tanto, pensavo che s&s fosse un dc, curioso di capire allora la parte adventure in cosa consiste, che sia una fase separata? Potrebbe essere una parte originale del gioco :)
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

ecco la parte di adventure game mi attizza parecchio :D proprio curioso di sapere come s'incastra con il dc :sisi:

spero che la qualità delle miniture sia come GD perchè a me piacciono parecchio :sisi:

chissà se stavolta si vedranno scenari 3d?

molto curioso anche delle plance giocatore e della mappa (modulare o intera?, nascosta o scoperta?)

molto curioso dell'AI, già in GD secondo me fa il suo sporco dovere e anche se molti la considerano troppo prevedibile a me piace... :approva:

non è che faranno anche un sword&sorcery ball??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: (quello di GD devo ancora provarlo ma ne parlano bene)

e comunque spero ci siano una vagonata di minia anche grosse :scimmia4:
 

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2011
Messaggi
1.957
Località
vicino Roma
Goblons
0
Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

Stavolta non faccio lo stesso errore che ho fatto con GD, se non spiegano in maniera chiara e concisa come funziona l'AI non lo prendo. GD poi è un bel gioco, ma aveva anche dei costi esorbitanti, anche questo potrà essere un forte deterrente per me
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

Anche a me la parte adventure game attira parecchio. Il gioco sarà presente in qualche sua forma alla Gencon? Se si una volta finito immagino che qualche informazione in più ci sarà svelata..

La parte adventure game potrebbe anche essere di muoversi in un mondo "vero" tipo mappa Baldur's Gate e quindi poter muoverci anche fuori dalla storia e generare dungeon casuali in base a che parte del mondo si è e magari sotto quest con dungeon propri.. sto sognando un po troppo adesso :rotfl:
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

Nel frattempo sulla pagina FB del gioco è stata pubblicata la prima miniatura, Thorgar (Chierico Nano): matita e rendering. La miniatura reale esiste già ed è decisamente identica al rendering (ah, la stampa 3D...).
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
[Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

Uff... La minia sembra carina, ma mi rompono sti rendering. Alla fine conta almeno il master della miniatura, per il resto si rimane a livelli di concept.

Spero che per la campagna abbiano qualcosa di più concreto da presentare :)

P.s: hai visto la minia reale?
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

figo è figo il nano :sisi:

vogliamo le minatutre vere :protesta: e dipinte :protesta:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

i backers vogliono sempre di più :snob:
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

Mik":16ci2ogd ha scritto:
Uff... La minia sembra carina, ma mi rompono sti rendering. Alla fine conta almeno il master della miniatura, per il resto si rimane a livelli di concept.

Spero che per la campagna abbiano qualcosa di più concreto da presentare :)

P.s: hai visto la minia reale?

Si. viste tutte :snob: sono uguali ai rendering.
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

Normanno":1r8u89xn ha scritto:
Mik":1r8u89xn ha scritto:
Uff... La minia sembra carina, ma mi rompono sti rendering. Alla fine conta almeno il master della miniatura, per il resto si rimane a livelli di concept.

Spero che per la campagna abbiano qualcosa di più concreto da presentare :)

P.s: hai visto la minia reale?

Si. viste tutte :snob: sono uguali ai rendering.

:clap: :clap: :clap: di te mi fido :clap: :clap: :clap:
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

Mik":2brrhawi ha scritto:
E anche Settembre si preannuncia un bagno di sangue. Devo riuscire a vendere qualche gioco (possibilmente german :p ).

Mik , conta pure su di me :)))))))
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

Normanno":2ozt5w9a ha scritto:
Nel frattempo sulla pagina FB del gioco è stata pubblicata la prima miniatura, Thorgar (Chierico Nano): matita e rendering. La miniatura reale esiste già ed è decisamente identica al rendering (ah, la stampa 3D...).

Foto foto foto :protesta:
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.531
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.643
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

Ok...ci sono :grin:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

TheTaliesin":j33qbnq2 ha scritto:
Mik":j33qbnq2 ha scritto:
E anche Settembre si preannuncia un bagno di sangue. Devo riuscire a vendere qualche gioco (possibilmente german :p ).

Mik , conta pure su di me :)))))))

Ok. Ti mando pm in anteprima quando metterò le cose in vendita :asd:
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

Ovviamente sto anche segretamente valutando di vendermi l'introvabile runebound 2nd edition compreso di espansioni in italiano se questo meritera'....perché non si vive di solo pane e cinghiale ( slurp!)

Inviato dal mio Xperia Z pezzotto :-D
 

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
9.000
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
245
Utente Bgg
castef
Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

Protos":2cbc0tcs ha scritto:
Stavolta non faccio lo stesso errore che ho fatto con GD, se non spiegano in maniera chiara e concisa come funziona l'AI non lo prendo. GD poi è un bel gioco, ma aveva anche dei costi esorbitanti, anche questo potrà essere un forte deterrente per me

Scusa però... Tra manuali pubblicati, esempi e video direi che tutti avevano modo di farsi un'idea del funzionamento dell'ia di GD, no?
 
Alto Basso