[KS CHIUSO] Star Saga

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Re: [KS in Corso] Star Saga [22 Ottobre 2016]

Già!! :ninja:
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Re: [KS in Corso] Star Saga [22 Ottobre 2016]

Elianto":3kpiavap ha scritto:
Da quello che si deduce il full Coop è stato pensato come integrato da principio nel gioco. Ovviamente hanno dichiarato che tutto il regolamento è in sviluppo.

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

sicuramente, e ripeto: ho fatto il pledge pure per questo. Ma di base il gioco è un 1 vs altri.
Sul fatto che la grafica sia brutta, non condivido (è un fatto molto soggettivo, e soprattutto per me è secondario rispetto al gioco); però se vogliamo trovare ragioni per non fare il pledge - in effetti questo 2016 ha portato troppi KS interessanti e mi piacerebbe avere qualche motivo pure io per evitare questo ennesimo KS, possiamo dire che 1) se non ti ha convinto Dungeon Saga, puoi lasciar perdere questo; 2) è Mantic, quindi potrebbe starti antipatica per come ha condotto il KS di DS; 3) è fantascienza, quindi non è il solito DC; 4) proprio graficamente non riesci a fartelo piacere; 5) costa. Insomma, motivi se ne trovano, eh (per me varrebbe solo il 5...).
 

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
1.377
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Re: [KS in Corso] Star Saga [22 Ottobre 2016]

Mailok":nj8d7dj1 ha scritto:
SI puo' fare il pledge da 1$ e poi al PM prendere solo gli addon?

Infatti, si può fare questa cosa?
Perchè anche io volevo prendere un po' di mobilio per Assalto Imperiale :D
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Re: [KS in Corso] Star Saga [22 Ottobre 2016]

Ho controllato per esserne sicuro, ma non esiste il pledge da 1$.
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Re: [KS in Corso] Star Saga [22 Ottobre 2016]

Chi è di roma si può aggregare.

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.345
Goblons
122
Re: [KS in Corso] Star Saga [22 Ottobre 2016]

Chi è di Milano si può aggregare a me
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS in Corso] Star Saga [22 Ottobre 2016]

Normanno":2irdks2n ha scritto:
Ho controllato per esserne sicuro, ma non esiste il pledge da 1$.

Solitamente basta che fai un pledge qualsiasi e poi cambia l'ammontare a 1$.

Il punto è capire se poi si è titolato ad accedere al PM o no.
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Re: [KS in Corso] Star Saga [22 Ottobre 2016]

Mik":2l6h1lf4 ha scritto:
Il punto è capire se poi si è titolato ad accedere al PM o no.

Si può provare, ma dubito che in questo caso si acceda.
Parlando di cose diverse ma relate, Magic Store ha appena annunciato la localizzazione del titolo per l'inverno del 2017.
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Re: [KS in Corso] Star Saga [22 Ottobre 2016]

Normanno":3kivz2n5 ha scritto:
Mik":3kivz2n5 ha scritto:
Il punto è capire se poi si è titolato ad accedere al PM o no.

Si può provare, ma dubito che in questo caso si acceda.
Parlando di cose diverse ma relate, Magic Store ha appena annunciato la localizzazione del titolo per l'inverno del 2017.

Il problema è che le localizzazioni arrivano sempre moolto dopo e senza i succosi extra...
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
[KS in Corso] Star Saga [22 Ottobre 2016]

Insomma... in questo caso ci farei un pensierino.

Vuol anche dire che arrivano probabilmente con meno errori. E nel caso di DS anche le espansioni avevano già la scatola a libro.
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.360
Località
Camisano (VI)
Goblons
688
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS in Corso] Star Saga [22 Ottobre 2016]

Infatti sono dentro "con riserva" perché se non offrono esclusive interessanti mi sa che vado di italiano.
Oggi buttano 13 miniature nel pledge per renderlo più appetibile. Vediamo.
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Re: [KS in Corso] Star Saga [22 Ottobre 2016]

Beh, se fanno come con Dungeon Saga (e parlo di quantità e pure qualità dei materiali, non delle regole opzionali), il pledge conviene semprissimo. Con 105 dollari spedizione inclusa ti porti a casa un bel po' di cose in più. Però siccome questo Star Saga dicono che sarà parecchio basato sulla storia, chi non ama la lingua dei Duran Duran potrebbe optare in effetti per la versione italiana, che comunque arriverebbe tipo un mese dopo quella inglese o addirittura in contemporanea.
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.360
Località
Camisano (VI)
Goblons
688
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS in Corso] Star Saga [22 Ottobre 2016]

Faranno un mega update cumulativo in giornata perché non vogliono spammarci con tanti piccoli update. Boh, io coi Kickstarter sto a fare refresh ogni 5 minuti e questi han paura di "disturbare" :pippotto:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS in Corso] Star Saga [22 Ottobre 2016]

Io credo 99% questo lo mollo.
 

turgan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2007
Messaggi
459
Località
Pescara
Goblons
2
Re: [KS in Corso] Star Saga [22 Ottobre 2016]

Inserito l add on per usare i personaggi di deadzone. Per me che le ho tutte, si triplica il valore del gioco. Ottimo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Re: [KS in Corso] Star Saga [22 Ottobre 2016]

Io tengo duro. Ho sofferto vedendo le mini da assemblare di deadzone ma finalmente qui si vedranno mini sci-fi già pronte!

PS: poi ho backato Deadzone 1...
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Re: [KS in Corso] Star Saga [22 Ottobre 2016]

turgan":1qtg4zvs ha scritto:
Inserito l add on per usare i personaggi di deadzone. Per me che le ho tutte, si triplica il valore del gioco. Ottimo

Già, considerato che Deadzone è nel mio mirino, va bene pure per me.
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.360
Località
Camisano (VI)
Goblons
688
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS in Corso] Star Saga [22 Ottobre 2016]

Infatti il bello di questo Kickstarter è che pescando da un universo consolidato può attrarre anche altri backer. Io Warpath non lo conosco e i personaggi alieni mi fanno strano (sono abituato a sparare agli alieni, non a vestirne i panni), ma se serve ad accrescere il totale...
Io resto fino all'ultimo giorno, poi vedo perché già c'è un KS che non mi interessava ed ora che hanno sbloccato un sacco di roba va a finire che tocca fare pure quello :sava73:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.360
Località
Camisano (VI)
Goblons
688
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS in Corso] Star Saga [22 Ottobre 2016]

Uh, qualcuno si è letto l'update 7? No perché il pianeta Me..a mi mancava, difficile tenere alto l'hype del gruppo di gioco mentre gli racconti di aver visitato un pianeta del genere :muro:
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS in Corso] Star Saga [22 Ottobre 2016]

io ho tutta la season 1 di deadzone in vendita quindi bene anche per me,magari riesco a vendere qualche modello anceh se Star saga putropoo non mi convince :D
 
Alto Basso