[KS CHIUSO] Star Saga

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Re: [KS in Corso] Star Saga [22 Ottobre 2016]

kentervin":2rj5wijp ha scritto:
Uh, qualcuno si è letto l'update 7? No perché il pianeta Me..a mi mancava, difficile tenere alto l'hype del gruppo di gioco mentre gli racconti di aver visitato un pianeta del genere :muro:
Devo averlo letto di fretta ma non mi ricordo di questo pianeta. Resta che hanno appena aggiunto una campagna esclusiva con svariate miniature aggratise.

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS in Corso] Star Saga [22 Ottobre 2016]

Problemi col correttore automatico, l'update è l'ultimo, il 15.
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Re: [KS in Corso] Star Saga [22 Ottobre 2016]

Visto... lol. Suppongo e spero sia una coincidenza non voluta. Ho scritto nei commenti richiedendo il cambio e ho notato che non sono stato il solo.


EDIT: La mia segnalazione è stata recepita e inoltrata al responsabile del background.
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS in Corso] Star Saga [22 Ottobre 2016]

Uhm, ma c'è qualcuno che sta supportando il Kickstarter qui in Tana? Il thread mi pare un po' fermo.
Strana gestione da parte della Mantic, mi sembrano estremamente assenti.
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Re: [KS in Corso] Star Saga [22 Ottobre 2016]

Io mi sa che ne esco :pippotto: :pippotto:
Non mi piace molto, e valangate su valangate di add-on, mi fanno cadere l'entusiasmo :consola:
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Re: [KS in Corso] Star Saga [22 Ottobre 2016]

Dove le hai viste le valangate di addon?

Tra l'altro oggi o domani presenteranno un'espansione.
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Re: [KS in Corso] Star Saga [22 Ottobre 2016]

Ogni giorno mi arriva un update con qualche addon :pippotto: :pippotto:
 

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
1.377
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Re: [KS in Corso] Star Saga [22 Ottobre 2016]

Io ho un EB ma sapevo fin dall'inizio che avrei lasciato, troppe cose in questo periodo, la grafica non mi ispira per nulla e in ogni caso perchè dovrei dare i soldi ad un kickstarter quando mi posso comprare Assalto Imperiale già bello, pronto e in italiano?
(per la cronaca Assalto Imperiale già ce l'ho)

Ecco se vendessero solo l'addon del mobilio senza il gioco lo comprerei appunto per Assalto Imperiale.

Come se non bastasse nello stesso periodo c'è stato pure Siege of the Citadel che mi pare molto più ispirato e conveniente.
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Re: [KS in Corso] Star Saga [22 Ottobre 2016]

Anch'io, vorrei lasciare $1 e basta per poter prendere solo il mobilio, o in alternativa, unirmi a qualcuno che fa il pledge e prendere solo il mobilio con lui!! :approva: :approva: :approva:
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Re: [KS in Corso] Star Saga [22 Ottobre 2016]

shinjy01":2xf8q4fn ha scritto:
Ogni giorno mi arriva un update con qualche addon :pippotto: :pippotto:
Ultimamente l'unico addon era quello delle miniature per il remake di Project pandora che è stato inserito free e contiene anche svariate missioni giocabili con tiles e miniature del pledge base. Quindi un gioco extra aggiunto gratis.
A breve aggiungeranno un espansione e nel video del blog mantic hanno mostrato un paio di preview di nuovi personaggi, 3 alieni e 1 umano.

Allo stato attuale addon da prendere o che comunque aggiungono gameplay non esistono.

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS in Corso] Star Saga [22 Ottobre 2016]

Beh... per 10$ hanno messo le carte di nuovi personaggi, sono 12 ed aggiungono varietà agli eroi. Basta proxarli.
Con altri 10$ porti a casa il libro che presenta una nuova campagna.
25$ se vuoi le miniature e i token per Grim Cargo, se non sei interessato comunque ti arrivano gratis i pdf.
Non mi pare male sinceramente.
Già col pledge base mi pare che di roba ce ne sia.
Non sono molto convinto delle 50 miniature, più che altro perché è vero che ci sono le statistiche nel bestiario, ma sembrano più che altro indirizzate a chi vuole crearsi le proprie missioni. E chi ce l'ha questo tempo?
Inoltre alcune le hai già col Core Set, altre ti arrivano se prendi Grim Cargo. Rischi di avere un sacco di Veer-myn e zombie e non sapere che fartene. E di nuovo, nell'espansione arrivano altri Veer-myn. Mah.
Ho un po' l'impressione che stiano buttando dentro un po' di tutto in maniera trasversale per cercare di attirare amanti di Deadzone e chi fa miniature.
Ma se C'mon aveva nei suoi Kickstarter un add-on "trasversale" per attirare backer di ks precedenti (eroi di altri giochi da usare anche in questo) qui gli add-on sono tanti, ma mi sembrano buttati un po' lì.
Mi sembra di comprare delle miniature, non di comprare delle miniature che userò in Star Saga.
50 miniature un po' buttate lì, vi diamo le statistiche così potete usarle nelle vostre missioni. Vabbè, ma io del kit per crearmi missioni ed eroi non me ne faccio niente. Ho poco tempo per giocare, quando c'è l'ho già mi tocca fare il master. Farmi anche le missioni no!
Al momento sono dentro, sicuramente andrò di book e magari anche di Grim Cargo, con le miniature posso proxare gli eroi senza dovermi prendere le miniature in metallo, ma solo le carte.
Al momento il Kickstarter non mi sembra così malvagio, è che ci si aspettava i numeri di Dungeon Saga è non sono arrivati.
Però il Core Set non mi sembra "vuoto", miniature ce ne sono e col libro ti danno anche diverse missioni. Grim Cargo permette anche di giocare 1 contro 1.
Ripeto, non grido al miracolo, ma non è così pessimo.
Se poi lo confrontiamo con Siege o Dungeon Saga, vabbè allora alzo le mani.
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Re: [KS in Corso] Star Saga [22 Ottobre 2016]

Fino a qualche giorno fa siege era un ks fiacco che andava peggio di questo. Mai dire mai...

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS in Corso] Star Saga [22 Ottobre 2016]

Confermo, tanto che alla fine son saltato dentro pure io.
La cosa che non mi piace tanto della gestione di questo Kickstarter è che hanno un sacco di razze aliene da cui pescare e hanno rivelato i prossimi due SG: altre copie di miniature già presenti nel Core Set. Vabbè tante miniature non fanno male, ma sono sempre le stesse. Con le pose diverse potrebbero almeno dare loro caratteristiche leggermente diverse altrimenti che senso ha farle diverse esteticamente, se poi son tutte uguali?
Mi sembra un'occasione persa.
Speriamo.
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Re: [KS in Corso] Star Saga [22 Ottobre 2016]

Domanda sciocca,
Ma il mobilio potrebbe essere usato per Assalto Imperiale.
Cosa in particolare

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS in Corso] Star Saga [22 Ottobre 2016]

Beh porte, terminali e casse.
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Re: [KS in Corso] Star Saga [22 Ottobre 2016]

Ma sono un add on?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS in Corso] Star Saga [22 Ottobre 2016]

Inclusi nel pledge base, altrimenti puoi prendere porte a parte (un add-on) o pezzi di scenario a parte (altro add-on).
Cosa già vista in Dungeon Saga dove vendevano a parte porte o tavoli/scrigni ed altro.
Occhio perché se prendi gli add-on ora assieme al gioco ti arriveranno dentro a scatole scrause o in bustine, mentre se aspetti retail avranno un package degno.
Inoltre li spediscono in seconda battuta e non assieme al gioco, quindi arriveranno più tardi e si pagano spese di spedizione aggiuntive.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS in Corso] Star Saga [22 Ottobre 2016]

Io penso di mollare. Chi è interessato ad eb mi contatti
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS in Corso] Star Saga [22 Ottobre 2016]

Un problema grosso sono le spese di spedizione degli add-on. Hanno detto che ci scriveranno sopra "Gift", mi sembra poco professionale. Considerate le spese di spedizione ed il fatto che non avranno la scatola retail, mi chiedo se non abbia più senso aspettare.
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Re: [KS in Corso] Star Saga [22 Ottobre 2016]

Mi sa proprio che valga la pena aspettare, e aspettare le offerte :approva:
 
Alto Basso