[KS CHIUSO] Star Saga

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
[KS FUTURO] Star Saga [26 Set 2016]

Ma è EDT o EST l'orario?

Comunque abbiamo appurato non 13.30

Ora resta tra 14.30 e 15.30 :asd:
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.053
Località
Firenze
Goblons
153
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Re: [KS FUTURO] Star Saga [26 Set 2016]

Mik
in questo momento devi guardare EDT Eastern Daylight Saving (cioè ora legale) quindi la seconda riga :)
Poi se preferisci collegarti alle 15:30 e perdirti l'early bird, fai pure ^_^
barchie
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
[KS FUTURO] Star Saga [26 Set 2016]

Ah, ma io manco faccio il pledge probabilmente. Era più per voi :D

Grazie della dritta comunque :approva:
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Re: [KS FUTURO] Star Saga [26 Set 2016]

Hanno scritto EST per fregarci tutti gli EB :muro: :muro: :muro:
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.349
Goblons
126
Re: [KS FUTURO] Star Saga [26 Set 2016]

Iniziato alle 14.30.
Sono il backer nr 24 :sisi:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS FUTURO] Star Saga [26 Set 2016]

Certo che rispetto agli eb CMON questi sono una passeggiata :asd:
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Re: [KS FUTURO] Star Saga [26 Set 2016]

Io ho sudato per fare il pledge visto che ho una connessione stralenta... ma "credo" di esserci riuscito.

Certo è che la pagina iniziale è proprio scarna.

https://www.kickstarter.com/projects/17 ... on-crawler

PS: Aggiornato anche il primo post del thread
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.783
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
666
Utente Bgg
gavhriel
Re: [KS FUTURO] Star Saga [26 Set 2016]

Ma la grafica è quella definitiva? Perché al momento ho visto prototipi fatti meglio...
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Re: [KS FUTURO] Star Saga [26 Set 2016]

Mi e' bastato leggere "completely new solo gameplay" per farmi salire di nuovo la rabbia per quello che hanno combinato con DS (almeno l'hanno ammesso publicamente anche nel loro blog). Tiles bruttine, il resto nella norma, seguo sperando di carpire qualche novità usabile per fixare DS....
 

Ramantis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
116
Goblons
0
Re: [KS FUTURO] Star Saga [26 Set 2016]

Sembra quasi che l'abbiano fatto controvoglia: pochissime immagini di riferimento, tutto bianco su nero... Sembra quando facevi il progetto per scuola riducendoti l'ultimo giorno..
Speriamo migliori..
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS FUTURO] Star Saga [26 Set 2016]

Elianto":2zqh77n5 ha scritto:
Io ho sudato per fare il pledge visto che ho una connessione stralenta... ma "credo" di esserci riuscito.

Certo è che la pagina iniziale è proprio scarna.

https://www.kickstarter.com/projects/17 ... on-crawler

PS: Aggiornato anche il primo post del thread

Aggiorna anche il titolo come di consueto ;)
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.349
Goblons
126
Re: [KS FUTURO] Star Saga [26 Set 2016]

Adesso io inizierò a pormi il dubbio su quale sarà migliore tra questo e Siege of citadels...non è che potrò tenere i pledge di entrambi :nono:
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Re: [KS FUTURO] Star Saga [26 Set 2016]

Onestamente l'impatto con la grafica della pagina KS mi ha un pò smontato. Toccherà valutare il prosieguo...


Mik":2slrj951 ha scritto:
Aggiorna anche il titolo come di consueto ;)

Fatto!
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Re: [KS in Corso] Star Saga [22 Ottobre 2016]

Mi scuso per il bump ma aggiungo un paio di info dai commenti del KS nei quali per ora Mantic sembra molto attiva:

1- Le miniature saranno monoblocco

2- E' probabile che si occuperanno di DS e di riportare quanto possibile delle nuove regole su DS

3- I tiles sono volutamente "puliti" perchè le missioni oggetto della campagna sono ambientate in una stazione spaziale funzionante.

4- Sono previsti alieni e altre razze negli SG

Video e regole alpha reperibili qui: https://manticblog.com/2016/09/26/star- ... pha-rules/
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.783
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
666
Utente Bgg
gavhriel
Re: [KS in Corso] Star Saga [22 Ottobre 2016]

Elianto":2xzmb1v9 ha scritto:
3- I tiles sono volutamente "puliti" perchè le missioni oggetto della campagna sono ambientate in una stazione spaziale funzionante.

Apposto così allora.
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Re: [KS in Corso] Star Saga [22 Ottobre 2016]

Comunque per quanto scarna sia la pagina al momento praticamente i 100k del funded li han fatti in meno di 2 ore.

Questo mi conferma che con Siege la Modiphus poteva fare molto meglio.
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Re: [KS in Corso] Star Saga [22 Ottobre 2016]

Le regole sono carine, potete pure già giocare le prime missioni.
Poi, non credo che le persone badino ai colori della pagina del KS, almeno non più di tanto. Io personalmente ignoro quasi tutto il comparto grafico della pagina e vado direttamente al sodo (regole ed ambientazione).
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Re: [KS in Corso] Star Saga [22 Ottobre 2016]

Normanno":1u3cdsja ha scritto:
Le regole sono carine, potete pure già giocare le prime missioni.
Poi, non credo che le persone badino ai colori della pagina del KS, almeno non più di tanto. Io personalmente ignoro quasi tutto il comparto grafico della pagina e vado direttamente al sodo (regole ed ambientazione).

A me fanno solo un piacere se risparmiano i soldi di un grafico web (porelli devono campare anche loro) e li investono nel materiale. Solo che KS ormai è cosi salito di livello che la grafica scarna fa un pò old school.

Intanto sbloccato primo SG e nuovo personaggio in vista... speriamo tirino su tanta roba!!!
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS in Corso] Star Saga [22 Ottobre 2016]

Resta da valutare se prendere adesso o aspettare l'uscita in italiano come per Dungeon Saga.
Spinge molto la possibilità di avere materiale utilizzabile in Warpath, questi crossover fanno sempre bene in fase di raccolta fondi.
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Re: [KS in Corso] Star Saga [22 Ottobre 2016]

Italiano lo preferirei duecento volte, vantaggio che però si controbilancia con i bonus dal KS. Ovviamente bonus che aumentano se tutti pledgiano e alzano il totale... un cane che si morde la coda. :muro:
 
Alto Basso