[KS CHIUSO] Middara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kitanota

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
587
Località
Venezia
Goblons
2
Re: [KS] Middara

Nuovo update. Con le minia in pratica stanno in altomare ma, rispondendo ai dubbi sorti neanche troppo di recente sui finanziamenti, tranquillizzano. Hanno un piano.

"This product wil deliver".
Daje
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS] Middara

Si. Già dal ks avevano detto di avere anche fondi esterni al ks perché per loro è un progetto a lungo termine che non dovrebbe fermarsi al solo gioco finanziato.
 

kitanota

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
587
Località
Venezia
Goblons
2
Re: [KS] Middara

Mik":2fabucql ha scritto:
Si. Già dal ks avevano detto di avere anche fondi esterni al ks perché per loro è un progetto a lungo termine che non dovrebbe fermarsi al solo gioco finanziato.
E a noi tutto ciò piace molto
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Re: [KS] Middara

Si, piace un po' meno il continuare a rimbalzare sulle miniature :-/
Ormai, sono svariati mesi ormai che da una parte all'altra senza mostrare niente :muro:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
[KS] Middara

Però a me piace il fatto che siano limpidi (almeno sembra).
Non inventano scuse assurde. Tengono informati delle prove che fanno e cosa non li convince... anche con un banale "costa troppo" e cose che stanno imparando causa inesperienza.
Ma d'altronde ks serve proprio per autori e attività emergenti.
L'importante è che cerchino di fare le cose per bene e non raffazzonate. E questo mi pare stiano cercando di farlo.

Altra cosa importante è che non abbiano puntato tutto solo sui fondi raccolti con ks, altrimenti i grandi ritardi andrebbero a prosciugare i fondi. Ma avendo un progetto più ampio in mente, già durante il ks avevano detto che avevano l'appoggio di altri fondi a cui attingere, che probabilmente gli permettono di muoversi con una certa tranquillità.

Tutto questo, unito al non saltare un venerdì di aggiornamento come promesso (mi piace chi mantiene le promesse anche sulle piccole cose), mi fa stare piuttosto sereno e fiducioso
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Re: [KS] Middara

SI si, quoto in tutto , e sono d'accordissimo !!
Però, almeno le prove che hanno fatto, potevano farcele vedere !!
:consola:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Re: [KS] Middara

Ad arrivare non ho dubbi, il problema è la qualità e panda non te la garantisce almeno non per il livello di dettaglio che le minia di middara meritano, dovranno raggiungere dei compromessi in basso come hanno già scritto e questo non è bello. Proprio perchè sono solidi economicamente e ormai in ritardo potevano scegliere meglio e alzare la qualità cercando altri produttori, alla fine si accontenteranno pur di andare avanti ed e' un vero peccato
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS] Middara

Ma Panda non ha fatto anche le minia per CW e per Myth?

Non mi parevano affatto male. Erano sorti dei casini con CW sulla spedizione, ma poi mi pare lo stesso Petterson abbia chiarito non fosse colpa di Panda.

O ricordo male io?
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Re: [KS] Middara

Se la qualità è la plastica di CW non è una buonissima notizia. Chi ha fatto Dungeon Saga invece? Che là davvero sono pessime
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS] Middara

Non ti piacciono le minia di CW?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS] Middara

Questo però è il commento più figo :rotfl:

Guys, you are nice people, but after one year... you are almost nowhere...
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.349
Goblons
126
Re: [KS] Middara

eurek":2czkzmbj ha scritto:
Se la qualità è la plastica di CW non è una buonissima notizia. Chi ha fatto Dungeon Saga invece? Che là davvero sono pessime
Io ho Dungeon Saga e la prima impressione appena viste è stata: che schifo! Bleah bleah etc etc...
Ma una volta primerate e dipinte son risultate essere migliori di moltissime altre, i dettagli ci sono e tutto il resto...insomma, molto meglio di quanto si pensasse...
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.742
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
495
Utente Bgg
viofla77
Re: [KS] Middara

A me le minia di CW piacciono, ma potevano essere fatte meglio, soprattutto l'incollaggio delle varie parti.
Il problema di Panda in generale è che non sono molto affidabili e devi stargli dietro parecchio per avere risultati decenti.
Le minia di Dungeon Saga le ha fatte Panda? Le ho viste e mi sono sembrate di buona qualità.
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
[KS] Middara

Mik":1l933wg7 ha scritto:
Non ti piacciono le minia di CW?
Non mi fanno impazzire, ma bisogna tenere conto delle dimensioni enormi. Personalmente preferisco miniature da montare e possibilmente in resina o plastica dura. Più alla case della follia come scelta di materiali, per intenderci.

Invece uno sguardo da vicino ai goblin di DS mi ha traumatizzato :p ora verifico i fiori all'occhiello di panda..
 

cometarossa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
739
Località
varese (provincia) SIDE 3
Goblons
65
Utente Bgg
cometarossa
Re: [KS] Middara

In passato non si era detto della possibile produzione delle miniature da parte di Archon ? visto che nel loro gioco Load è presente una minia in crossover con Middara.
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Re: [KS] Middara

eurek":qr8ill72 ha scritto:
Mik":qr8ill72 ha scritto:
Non ti piacciono le minia di CW?
Non mi fanno impazzire, ma bisogna tenere conto delle dimensioni enormi. Personalmente preferisco miniature da montare e possibilmente in resina o plastica dura. Più alla case della follia come scelta di materiali, per intenderci.

Invece uno sguardo da vicino ai goblin di DS mi ha traumatizzato :p ora verifico i fiori all'occhiello di panda..

Allora DS non c'è nello show case panda games. Bene. Qualità degli stampati cartonati è ottima visti i prodotti fatti, e per le miniature penso dipenda molto anche dai compromessi del cliente. Hanno fatto ad es. mice&mystics non ottime ma un buon compromesso in plastica
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS] Middara

Leggendo i commenti molti dicono appunto che Panda non fa miniature grandiose, ma comunque buone. Bisogna però stargli dietro e farsi vedere di volta in volta cosa producono per correggerli in tempo in caso non si sia soddisfatti del risultato
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Re: [KS] Middara

Speriamo bene, anche perché hanno già detto che devono scendere a compromessi se le fa Panda :consola:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Re: [KS] Middara

Mik":2875f964 ha scritto:
Altra cosa importante è che non abbiano puntato tutto solo sui fondi raccolti con ks, altrimenti i grandi ritardi andrebbero a prosciugare i fondi. Ma avendo un progetto più ampio in mente, già durante il ks avevano detto che avevano l'appoggio di altri fondi a cui attingere, che probabilmente gli permettono di muoversi con una certa tranquillità.


Io punto su quello perchè davvero sulla lunga distanza i soldi finiscono, prima o poi
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Re: [KS] Middara

Mega aggiornamento, dove spiegano che tutto procede bene, ma cge saremo fortunati lo vedremo ad agosto prossimo :consola:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso