[KS CHIUSO] Middara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ancelot

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
743
Goblons
23
Re: [KS] Middara

Ok

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.214
Località
Napoli
Goblons
216
Utente Bgg
FantasticDragon
Re: [KS] Middara

Arrivato pledge manager! Evviva! Stasera pledgio!
 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.214
Località
Napoli
Goblons
216
Utente Bgg
FantasticDragon
Re: [KS] Middara

The_LoneWolf":yvypk82u ha scritto:
Tu quando avevi scritto FantasticDragon?

EDIT: arrivato anche a me :D

Bene :D Comunque, se può essere utile a qualcuno, avevo scritto giovedì.
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Re: [KS] Middara

Io avevo il pledgemanager da $1 e non ho completato. A chi avete scritto per riaccedere?
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.372
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.156
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Re: [KS] Middara

Io ho scritto a questi due: succubuspublishing@gmail.com // support@succubuspublishing.com .



Per i veterani, pledgio ora.
100$ e poi cos'altro?
Degli Add-on purtroppo l'Artbook lo salto, costa troppo. I dadi "sboroni" non mi piacciono.
Il resto è tutta roba in doppiacopia se non ho capito male? Quindi la salto?

Mi resta solo il dubbio sui Playmat, che sono bellerrimi e che vorrei. Che dite? Non ho capito se sarà possibile usare altri "Eroi". In questo caso un pò rosicherei a usare il playmat con l'immagine differente. Però amen. Mi sa che li prendo :asd:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.419
Località
Milano
Goblons
1.196
Re: [KS] Middara

Il set di 4 tappetini, 20$. Quelli non sono inclusi nel pledge ed io li ho aggiunti, ottimo prezzo per un addon sostanzialmente solo estetico ma molto bello.
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.999
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
89
Re: [KS] Middara

Io non so ancora se fare il pledge, hype a giorni alterni.

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Re: [KS] Middara

Hatedsoul":f4ivwfop ha scritto:
Io non so ancora se fare il pledge, hype a giorni alterni.

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
Esatto! Ma come si fa. Stasera vedo un po' di video e decido dove tira il vento.

Sent from my SM-G900H using Tapatalk
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Re: [KS] Middara

Lagoon":3saucck9 ha scritto:
Il set di 4 tappetini, 20$. Quelli non sono inclusi nel pledge ed io li ho aggiunti, ottimo prezzo per un addon sostanzialmente solo estetico ma molto bello.

Per me add-on obbligatorio da prendere... :sisi:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Re: [KS] Middara

kadaj":fgh5n6yr ha scritto:
Lagoon":fgh5n6yr ha scritto:
Il set di 4 tappetini, 20$. Quelli non sono inclusi nel pledge ed io li ho aggiunti, ottimo prezzo per un addon sostanzialmente solo estetico ma molto bello.

Per me add-on obbligatorio da prendere... :sisi:

Tu non fai testo :tsk: :tsk: :tsk:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Re: [KS] Middara

shinjy01":1odrxf95 ha scritto:
kadaj":1odrxf95 ha scritto:
Lagoon":1odrxf95 ha scritto:
Il set di 4 tappetini, 20$. Quelli non sono inclusi nel pledge ed io li ho aggiunti, ottimo prezzo per un addon sostanzialmente solo estetico ma molto bello.

Per me add-on obbligatorio da prendere... :sisi:

Tu non fai testo :tsk: :tsk: :tsk:

:cattivo: :cattivo: :cattivo:
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Re: [KS] Middara

Quello che vorrei è un DC leggero molto story driven con setting fantasy personaggi ben caratterizzati magie ben definite e chissene frega di campagna e crescita tra le missioni. Meglio full coop. Meglio pochi cittini. Meglio miniature fighe.

Ma qui a tutto non ci sto dietro. Ho letto pure l'articolo di agz. MD sembra troppo superficiale. DSoul troppo orientato al combattimento. DL troppo complesso. S&S me lo sono perso. SWIA è uno skirmish corri corri. M&M scemato entusiasmo iniziale non ci sono molte decisioni. DSaga ammazza mostro arraffa bottino. HQ25 non arriverà mai o se arriverà sarò troppo vecchio per godermelo. CONAN grande speranza. SoB troppo lucide le tiles. WHQST lo proverò spero domenica mi piacerà? Ma la domanda è.. e Middara?!?!?

MAH!


Sent from my SM-G900H using Tapatalk
Edit differenziando DS.
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.999
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
89
Re: [KS] Middara

eurek":2gypu4ly ha scritto:
Quello che vorrei è un DC leggero molto story driven con setting fantasy personaggi ben caratterizzati magie ben definite e chissene frega di campagna e crescita tra le missioni. Meglio full coop. Meglio pochi cittini. Meglio miniature fighe.

Ma qui a tutto non ci sto dietro. Ho letto pure l'articolo di agz. MD sembra troppo superficiale. DS troppo orientato al combattimento. DL troppo complesso. S&S me lo sono perso. SWIA è uno skirmish corri corri. M&M scemato entusiasmo iniziale non ci sono molte decisioni. DS ammazza mostro arraffa bottino. HQ25 non arriverà mai o se arriverà sarò troppo vecchio per godermelo. CONAN grande speranza. SoB troppo lucide le tiles. WHQST lo proverò spero domenica mi piacerà? Ma la domanda è.. e Middara?!?!?

MAH!


Sent from my SM-G900H using Tapatalk
Da quello che scrivi, sulla fiducia andrei di WQST (devo ancora provarlo pure io) ma sembra rientrare nelle specifiche che cerchi

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.419
Località
Milano
Goblons
1.196
Re: [KS] Middara

Mah: molto story driven, con personaggi ben caratterizzati... a me fa venire più in mente Middara sinceramente :pippotto:
Basta guardare i personaggi: in WQST hanno il nome della loro classe, in Middara hanno un nome proprio, una loro storia.
Non sceglierei mai WQST per la storia. Potrei sbagliarmi perché non lo possiedo, ma questa è l'impressione che mi dà.
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
Re: [KS] Middara

Soprattutto Conan non e' un DC, non e' coop ed e' a scenari singoli (c'e' un accenno di campagna, ma e' un contentino), ma e' un bel skirmish asimmetrico :)
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS] Middara

Story Driven sicuramente Middara. Della storia fa il suo elemento portante con tanto di audio book e NPC che nel corso della storia ed in base alle decisioni possono diventare nemici od alleati. Inoltre sembra aver un bel sistema magia.

Però secondo me non sarà né semplice né veloce.

Hai un albero di abilità piuttosto vasto, tipi di terreno ed elevazioni e l'ai dei nemici è complessa ed a flusso decisionale (le prime volte che si incontrano sarà da perderci tempo nel loro turbinose vedere che fanno prima di acquisire il giusto automatismo).

Rispetto a quel che cerchi, probabilmente WHQST è quello che cerchi (non è che ha una storia, ma i capitoletti degli eventi non sono male).
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Re: [KS] Middara

Si è capito se e come gira in solo?

Sent from my SM-G900H using Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso